the gracefield incident regia di Mathieu Ratthe Usa, Canada 2017

the gracefield incident (2017)

locandina del film THE GRACEFIELD INCIDENT

Titolo Originale: THE GRACEFIELD INCIDENT

RegiaMathieu Ratthe

InterpretiLaurence Dauphinais, Juliette Gosselin, Lori Graham, Kimberly Laferriere, Alex C. Nachi, Mathieu Ratthe, Victor Andres Turgeon-Trelles

NazionalitàUsa, Canada 2017
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Mathieu Ratthe

Trama del film The gracefield incident

Gracefield è un videogioco sviluppato da Matthew Donovan. L'apparecchio, che il giovane decide di testare durante un weekend con gli amici, incorpora una macchina fotografica al suo occhio attraverso una protesi. Tutto sembra funzionare perfettamente fin quando le cose non prendono una piega terribile quando un meteorite si schianta vicino ai ragazzi e lo sguardo di Matt registra l'inizio di una battaglia contro gli extraterrestri.

Voti e commenti su The gracefield incident, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/09/2017 09:47:15
A parte la novità "tecnica" evidenziata senza tanti segreti sulla presente locandina (oltre che nella descizione) è un found-footage trascurabile....con alieni tanto malvagi quanto stereotipati che non avrebbero sfigurato in un film di Ed Wood.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me