the game - prison of the dead regia di David DeCoteau USA 2000

the game - prison of the dead (2000)

locandina del film THE GAME - PRISON OF THE DEAD

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di David DeCoteau

Trama del film The game - prison of the dead

Mattew Legan, ragazzo ricco e viziato, invita un gruppo di amici nel castello di famiglia. Si folleggia tra le antiche mura del maniero, tra angoli oscuri e agghiaccianti strumenti di tortura. Ma qualcosa o qualcuno è nascosto, osserva, attende. Dopo la sparizione del padrone di casa, il gruppo, intrappolato nei sotterranei, scoprirà il tremendo segreto della famiglia Legan.

Voti e commenti su The game - prison of the dead, 4 opinioni inserite

DankoCardi  @  29/12/2021 23:01:45
Sapevo che il regista David DeCoteau (che qui per ovvi motivi di vergogna si firma con lo pseudonimo di Victoria Sloan) è specializzato in produzioni televisive, ma questo non è un film bensì solo un lungo videoclip dalle fattezze a dir poco atroci. Essendo una produzione Charles Band ci sarebbe l'ambientazione nel castello medievale che potrebbe salvarsi ma se ne vede davvero poca, per quanto riguarda il resto...tutta roba che ci fà rimpiangere i film dell'Asylum. Storia sconclusionata e semplicissima, dialoghi osceni, recitazione imbarazzate con i soliti trentenni che si spacciano per liceali, fotografia da filmino familiare in vhs, effetti speciali che si limitano a qualche schizzo di sangue, musiche da film della Disney. Anche qui, come se il livello di incompetenza non fosse già abbastanza basso, usano la ridicola trovata degli zombie con gli occhietti luminosi. Prodotti del genere sono solo una mancanza di rispetto nei confronti degli horrorofili!
Chi me la ridarà questa ora e 13 minuti della mia vita sprecata????

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/01/2021 16:47:53
Dunque, questo film è una palla assurda, a parte un paio di momenti che mi hanno suscitato una semiparesi da risata. Facendo fuori i personaggi nei primi 10 minuti di film, tanto sono odiosi, mi sarei evitato una discreta sofferenza, tuttavia visto la breve durata (ma giuro sembra molto di più) me lo sono scirppato tutto. Effetti speciali e messa in scena bruttissima, recitazione da cani. Un film che fa schifo dall'inizio alla fine.

alex94  @  25/01/2015 12:34:27
Altro squallidissimo film del mitico DeCoteau.
La trama è noiosissima,praticamente non succede nulla per gran parte del film,è veramente difficile nonostante duri poco più di 70 minuti arrivare alla fine.
Fortunatamente ci sono anche alcune scene ridicole e stupide che strappano una risata.
Assente la regia,pessima la recitazione,molto trash gli effetti speciali.
Insomma alla fine è una gran porcata come quasi tutti i film di questo regista,assolutamente da evitare.

topsecret  @  16/06/2009 12:17:44
Un b-movie da evitare come la peste bubbonica.
Una storia che più insulsa non si può, effetti speciali (ma quando mai?) improponbibili, make-up ridicolo e attori presi da una sagra di paese. Tensione neanche a parlarne e per fortuna che dura poco.
Assolutamente sconsigliato, fidatevi.