the frozen regia di Andrew Hyatt Usa 2012

Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Andrew Hyatt

Trama del film The frozen

Emma e Mike sono una giovane coppia in viaggio che, a causa di un incidente, si ritrovano isolati e sperduti all'interno di un bosco innevato in pieno rigido inverno. I due devono cercare di sopravvivere agli elementi nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi. Ma le cose prendono presto una brutta piega: Mike scompare nel nulla, lasciando Emma tutta sola nella foresta.

Voti e commenti su The frozen, 6 opinioni inserite

alex94  @  14/01/2016 10:30:15
Un film non particolarmente interessante,caratterizzato da una trama piuttosto banale che tenta di stupire regalando allo spettatore un finale prevedibile e visto e rivisto ormai molte volte.
Non particolarmente coinvolgente e a tratti anche un po noioso.........
Tecnicamente non è mal fatto,il regista riesce a creare una discreta atmosfera e ad evitare brusche cadute di stile,più o meno decente anche la recitazione.
Un film che non sarebbe neanche fatto malissimo ma che purtroppo non dice assolutamente nulla,lascia abbastanza indifferenti,evitabile.

horror83  @  07/12/2013 09:15:06
Ero partita con basse aspettative perché la trama è quella che è!

topsecret  @  26/11/2013 23:22:01
Secondo me non lo si può catalogare come un horror, ma forse starebbe bene nel genere drammatico-thriller.
La storia è confusionaria, credo volutamente per colpire con il finale il pubblico, molto prolissa in alcuni momenti, dove sembra che il regista abbia girato delle scene a caso con il solo scopo di allungare gli eventi, già scarni in partenza sia dal punto di vista della tensione che da quello narrativo, e povera di ritmo che mette a dura prova la sopportazione dello spettatore.
Il risultato finale è scadente e non coinvolge in nessun modo.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  23/04/2013 00:00:04
Non mi sento di tacciare questo film come un flop inguardabile, poichè, dopotutto, l'atmosfera ed alcune inquadrature azzeccate hanno assicurato un minimo di tensione alla storia, pur nello svolgersi un po' noioso dell'intera pellicola. Non mancano i "non sense" e le inutili lungaggini, ma c'è di peggio...

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/03/2013 13:47:12
brutto, confuso, noioso, insensato....speravo almeno nell'ambientazione e nei paesaggi ma fanno schifo anche quelli!

marfsime  @  15/02/2013 20:27:55
Trama troppo banale e scontata..un lungo preambolo per arrivare ad una conclusione della vicenda che sa di visto e rivisto..si salvano solo le ambientazioni boschive innevate..non ci siamo.