the dead lands regia di Toa Fraser Nuova Zelanda, Gran Bretagna 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the dead lands (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE DEAD LANDS

Titolo Originale: THE DEAD LANDS

RegiaToa Fraser

InterpretiJames Rolleston, Lawrence Makoare, Rena Owen, Te Kohe Tuhaka, Xavier Horan, Raukura Turei, George Henare, Calvin Tuteao, Jamus Webster, Bianca Hyslop, Isabella Rakete, Matariki Whatarau, Wairangi Koopu, Jeff Ruha, Kani Collier

Durata: h 1.47
NazionalitàNuova Zelanda, Gran Bretagna 2014
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Toa Fraser

Trama del film The dead lands

Dopo il massacro della sua tribù tramite un atto di tradimento, il figlio adolescente del capo, Hongi, decide di vendicare il padre in modo da portare la pace alle anime dei suoi cari. Notevolmente in inferiorità numerica contro la banda di predoni assassini che sono ancora in agguato, Hongi ha una sola speranza: deve entrare nelle proibite "Terre dei morti" e chiedere aiuto al misterioso "Guerriero", un combattente leggendario che si dice risieda lì.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (2 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The dead lands, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gemellino86  @  12/11/2015 16:43:56
   6½ / 10
Filmetto d'azione sugli indigeni abbastanza godibile nonostante gli attori non proprio brillanti. Bei paesaggi e costumi azzeccati. Consigliato.

Febrisio  @  05/09/2015 09:18:56
   4½ / 10
Dopo le prime sequenze e tra una linguaccia e l'altra, si capisce che il mito e la cultura dei maori diventa un pretesto per un puro intrattenimento. Con le parole si cerca l'enfasi, che se non riesce, come ben sappiamo, si crea l'effetto totalmente contrario, difatti dal montaggio veloce e i discorsi risicati, all'iconica tribù cattiva, si sfiora il ridicolo. Almeno riesce a mantenere coerente una storia avventurosa all'inseguimento dell'onore guerriero. La natura rimane in secondo piano, e i combattimenti assai monotoni sono un pretesto per far scorrere del sangue e violenza. Le parti mistiche non mancano, così la nonna antenata, che sembra tramettere da una discoteca anni 70, proferisce chicche di saggezza in linea con la troppa serietà ridicola che permea in tutta la pellicola. Si spera che ci sia una svolta, ma fino alla fine la mediocrità è nelle terre dei morti. I tre film che mi ricorda, assolutamente apocalypto, a cui oltre alla parola avventura, hanno poco da condividere. The dead lands prova a crearne la consistenza, ma non sempre lo gnocco riesce bene. 300 per l'enfasi, anche in questo caso è mal riuscito, come i combattimenti mal coreografati, però la violenza quella non manca mai. Ed infine il Vanhalla rising, a cui death lands punta, ma per arrivarci, come ogni cosa, devi prima crederci.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net