the day on fire regia di Jay Anania USA 2006

InterpretiMartin Donovan, Olympia Dukakis, Carmen Chaplin, Alyssa Sutherland

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Jay Anania

Trama del film The day on fire

Inquietante ritratto di un mondo sconvolto dalla violenza. Quattro donne vivono a New York, ignare della minaccia che sta per sconvolgere le loro esistenze. I loro destini s'incrociano sullo sfondo in un tremendo attacco kamikaze in Istraele e delle strane premonizioni di un personaggio misterioso che vaga per la città in cerca di una donna.

Voti e commenti su The day on fire, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  10/03/2008 17:45:26
Mmmmhhh... a me sto film puzza di plagio. Giurerei che lo sceneggiatore abbia visto "Amores perros" e ne sia rimasto affascinato al punto da prenderne ampio spunto per realizzare un prodotto decisamente inferiore e di livello poco più che televisivo.
Si può tranquillamente evitarne la visione.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali