the contract regia di Bruce Beresford Germania, USA 2006

the contract (2006)

locandina del film THE CONTRACT

Titolo Originale: THE CONTRACT

RegiaBruce Beresford

InterpretiMorgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, Alice Krige, Megan Dodds, Corey Johnson, Jonathan Hyde, Bill Smitrovich, Anthony Warren, Ned Bellamy

NazionalitàGermania, USA 2006
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Bruce Beresford

Trama del film The contract

Frank Carden, assassino addestrato dal governo e ora "libero professionista", viene arrestato da un ordinario poliziotto di una cittadina dello stato di Washington. Gli agenti federali lo prendono in custodia per portarlo alla vicina metropoli, ma vengono attaccati, su una strada di montagna, da un gruppo affiliato a Carden. Questi riesce a fuggire, solo per finire per˛ tra le manette di Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante che attraversava i boschi col figlio teenager ribelle.

Voti e commenti su The contract, 41 opinioni inserite

the saint  @  11/03/2008 00:04:03
the contract???????? ahahahah
forse il titolo poteva essere tranquillamente LE GIOVANI MARMOTTE....
impressionante la bruttezza di questo thriller se si pu˛ definire tale, questo Ŕ proprio un mezzo oltraggio al mio genere preferito..
d'altronde la colpa Ŕ solo mia, come si fa a vedere (scaricare) un film con solo 4 commenti, ed il film Ŕ uscito nel 2006???????? se i commenti sono pochi e il film Ŕ uscito non tanto tempo fa, l'equazione Ŕ semplice:
il film fa c****e.
complimenti al recensore qui sotto, (ragazzi ma come si fa ??, menomale che ce ne Ŕ qualcuno normale)mi sa che ne deve aver visti precchi di thriller, ma dove gli ha visti i momenti di tensione????????
ma poi si possono vedere scene del tipo: il team di inseguitori mentre Ŕ alla ricerca di carden , prima uno gioca con il computer a scacchi, un altro sente l'ipod..... e dove siamo a fare una scampagnata????????? no vabbŔ, ma poi morgan freeman e john cusack, no dico non 2 attori buttati lý alla c***o di cane!!!!!!!
Ŕ da un pezzo a questa parte che pi¨ vedo film di morgan freeman e cusack, pi¨ mi vien voglia di c.a.ca.re.
no veramente meglio una pedata nei c******i che questo film!!!!!!

Ultima risposta 20/07/2008 22.49.10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  09/03/2008 23:01:52
Film di buon livello professionale, numerose le scene di suspense e di tensioni, qualche sorpresa ben orchestrata, e un finale tutto sommato passabile.

Ultima risposta 11/03/2008 14.32.27
aleee  @  23/02/2008 20:28:49
strano che nessuno abbia commentato questo film prima di me...comunque un film carino ma davvero niente di eccezionale....la solita buonissima interpretazione da morgan freeman e un ottimo cusack;
la trama è ben articolata,da vedere per una serata tranquilla

Ultima risposta 05/03/2008 19.39.45

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo