the contact regia di Chang Yoon-hyun Corea Del Sud 1997

the contact (1997)

locandina del film THE CONTACT

Titolo Originale: CHEOB-SOK

RegiaChang Yoon-hyun

InterpretiHan Suk-kyu, Jeon Do-yeon, Chu Sang Mi, Park Yong Soo, Choi Cheol-ho, Kim Tae-woo, Lee Beom-su

NazionalitàCorea Del Sud 1997
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Chang Yoon-hyun

Trama del film The contact

Una sera Soo-hyun, venditrice telefonica di ogni genere di prodotti, mentre guida nella notte perchÚ guidare la distende, rimane coinvolta in un incidente stradale, sulle note di Pale Blue Eyes dei Velvet Underground. Il giorno dopo richiede la canzone durante il programma di Dong-hyun, produttore radiofonico, utilizzando la posta elettronica. Tutto bene, se non fosse che Dong-hyun proprio poche ore prima ha ricevuto una busta contenente giusto l┤ellepý dei Velvet Underground, antica passione della sua ex-donna, motivo attuale di una depressione cronica e testarda. Convinto che sia stata lei a richiedere la canzone, o tutt'al pi¨ qualcuno a lei vicino, Dong-hyun rintraccia l'indirizzo e-mail di Soo-hyun ed incomincia a imbastirci un discorso, nell' impulso avido/famelico di ritrovare quella che si ostina a ritenere la donna della sua vita. Soo-hyun non se la sente di deluderlo, e gli racconta una bugia, scrivendogli di conoscere la fantomatica ex-fidanzata. Nel frattempo, nella vita offline, lei rincorre il fidanzato della sua migliore e isterica amica, e lui Ŕ messo alle strette dalla nuova fascinosa scrittrice di testi radiofonici...

THE CONTACT

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duce
ritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush