the christmas heart regia di Gary Yates USA 2012

the christmas heart (2012)

Titolo Originale: THE CHRISTMAS HEART

RegiaGary Yates

InterpretiTeri Polo, Paul Essiembre, Ty Wood

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film The christmas heart

Voti e commenti su The christmas heart, 1 opinioni inserite

Interista90  @  08/12/2020 10:55:46
Film natalizio abbastanza originale...diverso dalle solite commedie che spesso si vedono/sentono in questo periodo. Dovrebbe esserci anche qui una foto. La trama principale è basata su una famiglia che non si appresta a vivere un natale sereno, ed intorno a questa storia se ne affiancano delle altre che sono comunque più o meno collegate.
La pellicola riesce a trattare una tematica delicata, ma dando comunque un messaggio di speranza e di forza andare avanti con un sorriso il più possibile.
Consigliato.. sopratutto per quelle che persone che spesso non riescono mai a sentirsi felici nei giorni delle feste (come quando si era piccoli) e vivere con un pò di magia il Natale..

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man