the butterfly effect 2 regia di John R. Leonetti USA 2006

the butterfly effect 2 (2006)

locandina del film THE BUTTERFLY EFFECT 2

Generethriller
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di John R. Leonetti

Trama del film The butterfly effect 2

Nick ha perso tragicamente la sua ragazza in seguito ad un incidente stradale, ma ci sono ancora delle speranze per poterla nuovamente riabbracciare: servirsi dei suoi eccezionali poteri psichici per tornare indietro nel tempo e modificare il corso degli eventi. Si renderà presto conto però che alterare la realtà comporta delle conseguenze molto pericolose.

Film collegati a THE BUTTERFLY EFFECT 2

•  THE BUTTERFLY EFFECT, 2004
 •  THE BUTTERFLY EFFECT 3: REVELATIONS, 2009

Voti e commenti su The butterfly effect 2, 38 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Zigozag  @  11/10/2012 23:08:20
Chiaramente essendo un seguito e per di più destinato al pubblico da salotto non cè da aspettarsi un film da oscar.
ma nonostante tutto il film è carino e guardabile. vedo molti voti negativi secondo me troppo "cattivi". la trama del film è sempre la stessa e non aggiunge niente di originale ma, come già detto,si fa vedere ed incuriosisce. ad esempio io mi aspettavo un finale diverso:

promosso con la sufficienza piena suvvia :)

rob.k  @  29/05/2010 22:55:21
Decisamente peggio del primo capitolo, di cui è la quasi totale imitazione. Alcuni buchi nella storia poi non mi hanno proprio convinto:

corbi91  @  04/03/2009 20:01:50
Non ai livelli del primo, ma niente male. La trama è simile, ma comunque buona con qualche colpo di scena interessante. Non male gli attori, fantastica Erica Durance.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  13/10/2008 13:08:20
Tutto sommato si merita la sufficienza.Trama "fotocopiata" dal primo,ma che riesce a non far annoiare lo spettatore con qualche colpo di scena ben fatto.

aleee  @  17/08/2008 15:15:13
Ok, sicuramente non è ai livelli del primo, su questo non ci sono dubbi ma comunque si mantiene vivo fino alla fine che sinceramente non mi è piaciuta molto....bella l'interpretazione degli attori.
Da vedere

emagiul  @  28/05/2008 13:55:38
metto un 7 a questo film perchè sono un grande appassionato del genere di film su viaggi temporali, nonostante questo seguito non sia bello come il primo butterfly effect , il fim si lascia guardare e ti appassiona..
Peccato il finale che va rovinare un po tutta la storia..

vale1984  @  07/05/2008 22:37:38
non è certo come il primo, tuttavia il principio di cambiare le cose era già stato spiegato nel'altro film...non era male e la morale di salvare chi si ama è piuttosto bella, anche se preferivo il primo dove lui si salvava, era più logico. Comunque non l'ho trovato così male, anzi si può guardare tranquillamente senza troppe pretese.

Ultima risposta 16/09/2008 16.40.42
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  20/04/2008 14:06:47
inferiore al primo ma guardabile se non si ha niente di meglio da fare.