the brothers bloom regia di Rian Johnson USA 2008

Trailer Trailer THE BROTHERS BLOOM

locandina del film THE BROTHERS BLOOM

Titolo Originale: THE BROTHERS BLOOM

RegiaRian Johnson

InterpretiAdrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi, Robbie Coltrane, Nora Zehetner, Joseph Gordon-Levitt

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rian Johnson

Trama del film The brothers bloom

The Brothers Bloom racconta la storia dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto.

Voti e commenti su The brothers bloom, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2016 23:21:38
Una truffa atipica e particolare, dai toni surreali in parte debitori del cinema di Anderson con il quale condivide certamente una certa malinconia di fondo. La truffa è come raccontare una storia che non è mai stata scritta o correggere altre scritte male. Una film dal sapore agrodolce ben supportato da un cast decisamente in parte in cui la Reitz spicca, ma di poco, rispetto agli altri, a conferma di un livello recitativo alto.

Oskarsson88  @  06/11/2016 12:14:38
Bighellonoso film un po' *****ne, dalla fotografia nitida e dal molto movimento, ma non agguanta a pieno lo spettatore. Resta un prodotto birichino, ma vagamente inconcludente.

7219415  @  06/11/2016 00:52:27
Non convince ne vince ma non perde nemmeno

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
palm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000