the bronze - sono la numero 1 regia di Bryan Buckley USA 2015

the bronze - sono la numero 1 (2015)

locandina del film THE BRONZE - SONO LA NUMERO 1

Titolo Originale: THE BRONZE

RegiaBryan Buckley

InterpretiMelissa Rauch, Gary Cole, Haley Lu Richardson, Thomas Middleditch, Sebastian Stan, Cecily Strong, Dale Raoul, Ellery Sprayberry, Ben Rauch, Sherry Hudak, Heidi Lewandowski, Stephanie Bertoni, Dave Durch, Kiana Madani, Stefanie Satchik

NazionalitàUSA 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Bryan Buckley

Trama del film The bronze - sono la numero 1

Nel 2004 Hope Ann Greggory Ŕ diventata un idolo dopo aver vinto la medaglia di bronzo con la squadra femminile di ginnastica. Oggi, vive ancora nel suo piccolo paese natale, senza futuro e amareggiata. Bloccata nel passato, Hope deve rivalutare la sua vita quando una giovane e promettente ginnasta minaccia il suo status di celebritÓ locale.

Voti e commenti su The bronze - sono la numero 1, 3 opinioni inserite

wicker  @  16/03/2017 19:38:25
Film grotesco con elementi di commedia giovanile sul mondo del pattinaggio sul ghiaccio ..
Non mancano riferimenti spinti e un linguaggio assai volgare ,mentre nella seconda parte addirittura si assiste a una mezza love -story dichiarata .. divertente e originale ,ma anche abbastanza duro da digerire in certi momenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/02/2017 23:17:19
Prima di tutto questo film deve essere visto in lingua originale. Il doppiaggio italiano appiattisce tutto, specialmente la "vocina" della Rauch. Tale vocina crea una perfetta sintonia con il personaggio, cioé odioso, insopportabile ed egocentrico. La figura dell'eroina paesana vincitrice di una medaglia in maniera eroica. tale situazione le permette tuttora di vivere di rendita del proprio passato e vedere come il fumo negli occhi chiunque tenti di frapporsi a questo status symbol. La prima parte è molto efficace proprio perchè le sfumature di questo personaggio sono appunto insopportabili e allo stesso tempo divertenti. Poi ovviamente con il procedere della narrazione subisce il conseguente addolcimento, facendo scemare i lati più scorretti di questo personaggio. Ciò non toglie che la Rauch è bravissima e solo per lei vale la pena vedere il film.

topsecret  @  04/01/2017 22:12:24
La storia ha dei momenti di comicità che sfiorano il grottesco, riuscendo ad apparire più simpatica e meno seria di una dramedy classica. L'evoluzione del personaggio della Rauch è piuttosto prevedibile ma ciò non inficia la prova dell'attrice, in un ruolo totalmente diverso da quello che ha in THE BIG BANG THEORY, coinvolgendo e soprattutto strappando sorrisi spontanei.
THE BRONZE non brilla certamente per originalità, almeno per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, ma riesce comunque ad offrire una visione fresca, gradevole e con poche sbavature.
La scena più "interessante", quella della camera d'albergo, è purtroppo interpretata dalla controfigura della Rauch...ma non c'è di che lamentarsi.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia