the bronze - sono la numero 1 regia di Bryan Buckley USA 2015

the bronze - sono la numero 1 (2015)

locandina del film THE BRONZE - SONO LA NUMERO 1

Titolo Originale: THE BRONZE

RegiaBryan Buckley

InterpretiMelissa Rauch, Gary Cole, Haley Lu Richardson, Thomas Middleditch, Sebastian Stan, Cecily Strong, Dale Raoul, Ellery Sprayberry, Ben Rauch, Sherry Hudak, Heidi Lewandowski, Stephanie Bertoni, Dave Durch, Kiana Madani, Stefanie Satchik

NazionalitàUSA 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Bryan Buckley

Trama del film The bronze - sono la numero 1

Nel 2004 Hope Ann Greggory Ŕ diventata un idolo dopo aver vinto la medaglia di bronzo con la squadra femminile di ginnastica. Oggi, vive ancora nel suo piccolo paese natale, senza futuro e amareggiata. Bloccata nel passato, Hope deve rivalutare la sua vita quando una giovane e promettente ginnasta minaccia il suo status di celebritÓ locale.

Voti e commenti su The bronze - sono la numero 1, 3 opinioni inserite

wicker  @  16/03/2017 19:38:25
Film grotesco con elementi di commedia giovanile sul mondo del pattinaggio sul ghiaccio ..
Non mancano riferimenti spinti e un linguaggio assai volgare ,mentre nella seconda parte addirittura si assiste a una mezza love -story dichiarata .. divertente e originale ,ma anche abbastanza duro da digerire in certi momenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/02/2017 23:17:19
Prima di tutto questo film deve essere visto in lingua originale. Il doppiaggio italiano appiattisce tutto, specialmente la "vocina" della Rauch. Tale vocina crea una perfetta sintonia con il personaggio, cioé odioso, insopportabile ed egocentrico. La figura dell'eroina paesana vincitrice di una medaglia in maniera eroica. tale situazione le permette tuttora di vivere di rendita del proprio passato e vedere come il fumo negli occhi chiunque tenti di frapporsi a questo status symbol. La prima parte è molto efficace proprio perchè le sfumature di questo personaggio sono appunto insopportabili e allo stesso tempo divertenti. Poi ovviamente con il procedere della narrazione subisce il conseguente addolcimento, facendo scemare i lati più scorretti di questo personaggio. Ciò non toglie che la Rauch è bravissima e solo per lei vale la pena vedere il film.

topsecret  @  04/01/2017 22:12:24
La storia ha dei momenti di comicità che sfiorano il grottesco, riuscendo ad apparire più simpatica e meno seria di una dramedy classica. L'evoluzione del personaggio della Rauch è piuttosto prevedibile ma ciò non inficia la prova dell'attrice, in un ruolo totalmente diverso da quello che ha in THE BIG BANG THEORY, coinvolgendo e soprattutto strappando sorrisi spontanei.
THE BRONZE non brilla certamente per originalità, almeno per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, ma riesce comunque ad offrire una visione fresca, gradevole e con poche sbavature.
La scena più "interessante", quella della camera d'albergo, è purtroppo interpretata dalla controfigura della Rauch...ma non c'è di che lamentarsi.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park