the blair thumb regia di Todd Portugal USA 2002

NazionalitàUSA 2002
Generecorto
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Todd Portugal

Trama del film The blair thumb

Tre videoamatori partono nei boschi con la voglia di girare un documentario sul mistero del pollice della strega di Blair. Ovviamente si perdono.

Voti e commenti su The blair thumb, 5 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  01/04/2013 21:37:19
Spiazzante nellla sua originalità (dita con occhi e bocca che parlano, scoppiazzando i tre tizi del Blair witch vero e proprio!), risulta a tratti molto ben fatto (le scene nel bosco, quella girata in soggettiva dove la tipa piange dicendo "Ho paura ad aprire gli occhi, ho paura a chiuderli") e c'è da dire che le dita sono caratterizzate da espressività davvero elevate.

Finale effettivamente non ispiratissimo (e che troppo devia dal prototipo) ma come parodia c'entra più di un bersaglio.

Qualche idea, buona realizzazione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/07/2010 16:42:27
Simpatica parodia del famoso horror "the blai wicth project" dove sono delle "dita" parlanti ad essere protagonisti!
Inferiore a "il pa-dito" e "guerre ditali" ma comunque divertente!

Ciaby  @  28/06/2010 22:18:28
Originale e divertentissimo. Però il finale è abbastanza deludente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/06/2010 21:17:43
Sicuramente un film nuovo nel modo in cui è stato girato...! Originale nel suo genere, una parodia con dei pollici parlanti come protagonisti… però fa ridere solo a volte.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/12/2009 16:48:58
Simpatica e particolare parodia di film Blair witch project. A tratti divertente e con attori "fuori dalla norma", poco ma sicuro.