the black room regia di Rolfe Kanefsky Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the black room (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BLACK ROOM

Titolo Originale: THE BLACK ROOM

RegiaRolfe Kanefsky

InterpretiNatasha Henstridge, Lukas Hassel, Lin Shaye, Dominique Swain, Augie Duke, Caleb Scott, James Duval

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2017
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Rolfe Kanefsky

Trama del film The black room

Una giovane coppia trasloca nella nuova casa dei sogni, ma presto questo sogno si trasforma in incubo appena scoprono cosa si nasconde in cantina…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,75 / 10 (4 voti)2,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The black room, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/10/2018 12:39:49
   2 / 10
Quando il trash ed il cattivo gusto avanzano di pari passo salta fuori The black Room. Dialoghi terrbili, attori pessimi e ritmo inesistente.

alex94  @  11/05/2018 10:16:21
   4 / 10
Mediocre parodia (pseudo) erotica che sembra uscita direttamente dagli anni 80,per la sua stranezza e per la sua realizzazione tutt'altro che esaltante....
Il problema è che nonostante l'idea di fondo che alla fine poteva risultare anche simpatica,siamo davanti ad un film lontanissimo dal poter diventare un cult,sostanzialmente perché non riesce in quello che è il suo obbiettivo principale,non diverte praticamente mai,e se a questo aggiungiamo anche una realizzazione piuttosto scadente e una recitazione terribilmente mediocre i motivi per cui vale la pena perdere tempo con questa pellicola sono veramente pochi....
Tranquillamente evitabile....

topsecret  @  31/10/2017 14:37:57
   3½ / 10
Il demone arrapato mi mancava e ora ho colmato pure questa lacuna.
Nonostante la potenzialità erotica dell'incipit lo spettatore deve fare i conti con una noia indicibile che attanaglia tutto il film, dall'inizio alla fine, senza soluzione di continuità.
Le uniche sensazioni che si provano con questo film di Kanefsky sono fastidio e approssimazione e lo spettatore ha il suo da fare per non cadere preda di un sonno profondo.
Il cast non pare in forma, in ogni senso, i dialoghi fanno pena, le scene gore si contano sulle dita (tranciate) di una mano e il ritmo lento e soporifero propende per una visione insoddisfacente e inutile.

Veppe96  @  29/08/2017 02:22:41
   1½ / 10
Ma cosa straca*** propone Netflix nella categoria "horror" !?
Già dal terzo minuto si capisce benissimo a cosa si sta andando incontro e vi OBBLIGO di fermarvi. Avevo voglia di recensire qualcosa stasera senza troppo impegno, così, tra uno sbadiglio, l'abbassare e rialzare il volume in continuazione (il film è tutto un ripetuto, passatemi il termine, orgasmare ) e il rimanere incredulo su cosa possa partorire la mente umana, ho finito di vedere questa pellicola. In realtà è imbarazzante anche solo spendere più di due parole per questo film, ma ho bisogno di sfogarmi (sorry).

Partiamo dal presupposto che non sembra (è) un film horror. Più che altro ci si chiede se sia un PORNO o la parodia di qualcosa. Spaventi totalmente inesistenti, tensione assente, a volte non viene nemmeno alzato il volume per cercare il sobbalzo dello spettatore distratto. E' semplicemente tremendo. Trama quasi inesistente. Effetti speciali peggiori di quelli che potrebbe produrre un 14enne in fase ormonale che smanetta per sbaglio col pc. Perfino le musiche adottate non hanno il benché minimo senso di esistere. E' tutto un continuo alludere al sesso: in ciò che si vede, nei dialoghi imbarazzanti e nelle urla di piacere dei vari malcapitati.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La "linea guida" del film dovrebbe essere questa, citando il film stesso:
" E' dura combattere ciò che ti piace. La morte passionale è la goduria più sfrenata. Quando morire è così piacevole chi saprebbe mai resistere?".
Carino. Quasi originale, si vengono a comprendere i vari collegamenti al sesso e al demone (Incubus, demone del piacere e del desiderio sessuale) che abita la cantina. Peccato ne sia uscita una VACCATA sovrumana.

Per rimanere in tema, finale scontato e improponibile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ho letteralmente perso un' ora e mezzo di vita, ma spero che leggendo questa recensione starete alla larga da questo "filmaccio". Personalmente non darò un'altra possibilità a Rolfe Kanefsky.

E mi sento anche troppo buono a non dare 1, ma purtroppo sono convinto che in qualche angolo di mondo si sia prodotto anche di peggio. Ah, tette e culi a volontà (se non si fosse capito) per chi gradisse. Ecco perché quel mezzo punto in più.

TREMENDO. BOCCIATISSIMO.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net