the black room regia di Rolfe Kanefsky Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the black room (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE BLACK ROOM

Titolo Originale: THE BLACK ROOM

RegiaRolfe Kanefsky

InterpretiNatasha Henstridge, Lukas Hassel, Lin Shaye, Dominique Swain, Augie Duke, Caleb Scott, James Duval

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2017
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Rolfe Kanefsky

Trama del film The black room

Una giovane coppia trasloca nella nuova casa dei sogni, ma presto questo sogno si trasforma in incubo appena scoprono cosa si nasconde in cantinaů

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,50 / 10 (2 voti)2,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The black room, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  31/10/2017 14:37:57
   3½ / 10
Il demone arrapato mi mancava e ora ho colmato pure questa lacuna.
Nonostante la potenzialità erotica dell'incipit lo spettatore deve fare i conti con una noia indicibile che attanaglia tutto il film, dall'inizio alla fine, senza soluzione di continuità.
Le uniche sensazioni che si provano con questo film di Kanefsky sono fastidio e approssimazione e lo spettatore ha il suo da fare per non cadere preda di un sonno profondo.
Il cast non pare in forma, in ogni senso, i dialoghi fanno pena, le scene gore si contano sulle dita (tranciate) di una mano e il ritmo lento e soporifero propende per una visione insoddisfacente e inutile.

Veppe96  @  29/08/2017 02:22:41
   1½ / 10
Ma cosa straca*** propone Netflix nella categoria "horror" !?
Già dal terzo minuto si capisce benissimo a cosa si sta andando incontro e vi OBBLIGO di fermarvi. Avevo voglia di recensire qualcosa stasera senza troppo impegno, così, tra uno sbadiglio, l'abbassare e rialzare il volume in continuazione (il film è tutto un ripetuto, passatemi il termine, orgasmare ) e il rimanere incredulo su cosa possa partorire la mente umana, ho finito di vedere questa pellicola. In realtà è imbarazzante anche solo spendere più di due parole per questo film, ma ho bisogno di sfogarmi (sorry).

Partiamo dal presupposto che non sembra (è) un film horror. Più che altro ci si chiede se sia un PORNO o la parodia di qualcosa. Spaventi totalmente inesistenti, tensione assente, a volte non viene nemmeno alzato il volume per cercare il sobbalzo dello spettatore distratto. E' semplicemente tremendo. Trama quasi inesistente. Effetti speciali peggiori di quelli che potrebbe produrre un 14enne in fase ormonale che smanetta per sbaglio col pc. Perfino le musiche adottate non hanno il benché minimo senso di esistere. E' tutto un continuo alludere al sesso: in ciò che si vede, nei dialoghi imbarazzanti e nelle urla di piacere dei vari malcapitati.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La "linea guida" del film dovrebbe essere questa, citando il film stesso:
" E' dura combattere ciò che ti piace. La morte passionale è la goduria più sfrenata. Quando morire è così piacevole chi saprebbe mai resistere?".
Carino. Quasi originale, si vengono a comprendere i vari collegamenti al sesso e al demone (Incubus, demone del piacere e del desiderio sessuale) che abita la cantina. Peccato ne sia uscita una VACCATA sovrumana.

Per rimanere in tema, finale scontato e improponibile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ho letteralmente perso un' ora e mezzo di vita, ma spero che leggendo questa recensione starete alla larga da questo "filmaccio". Personalmente non darò un'altra possibilità a Rolfe Kanefsky.

E mi sento anche troppo buono a non dare 1, ma purtroppo sono convinto che in qualche angolo di mondo si sia prodotto anche di peggio. Ah, tette e culi a volontà (se non si fosse capito) per chi gradisse. Ecco perché quel mezzo punto in più.

TREMENDO. BOCCIATISSIMO.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 primavere
 NEW
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
 NEW
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
 NEW
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
 NEW
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradius
 NEW
reset - storia di una creazione
 NEW
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
 HOT
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
 HOT R
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder

968833 commenti su 38807 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net