the black room regia di Rolfe Kanefsky Usa 2017

the black room (2017)

locandina del film THE BLACK ROOM

Titolo Originale: THE BLACK ROOM

RegiaRolfe Kanefsky

InterpretiNatasha Henstridge, Lukas Hassel, Lin Shaye, Dominique Swain, Augie Duke, Caleb Scott, James Duval

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Rolfe Kanefsky

Trama del film The black room

Una giovane coppia trasloca nella nuova casa dei sogni, ma presto questo sogno si trasforma in incubo appena scoprono cosa si nasconde in cantinaů

Voti e commenti su The black room, 3 opinioni inserite

alex94  @  11/05/2018 10:16:21
Mediocre parodia (pseudo) erotica che sembra uscita direttamente dagli anni 80,per la sua stranezza e per la sua realizzazione tutt'altro che esaltante....
Il problema è che nonostante l'idea di fondo che alla fine poteva risultare anche simpatica,siamo davanti ad un film lontanissimo dal poter diventare un cult,sostanzialmente perché non riesce in quello che è il suo obbiettivo principale,non diverte praticamente mai,e se a questo aggiungiamo anche una realizzazione piuttosto scadente e una recitazione terribilmente mediocre i motivi per cui vale la pena perdere tempo con questa pellicola sono veramente pochi....
Tranquillamente evitabile....

topsecret  @  31/10/2017 14:37:57
Il demone arrapato mi mancava e ora ho colmato pure questa lacuna.
Nonostante la potenzialità erotica dell'incipit lo spettatore deve fare i conti con una noia indicibile che attanaglia tutto il film, dall'inizio alla fine, senza soluzione di continuità.
Le uniche sensazioni che si provano con questo film di Kanefsky sono fastidio e approssimazione e lo spettatore ha il suo da fare per non cadere preda di un sonno profondo.
Il cast non pare in forma, in ogni senso, i dialoghi fanno pena, le scene gore si contano sulle dita (tranciate) di una mano e il ritmo lento e soporifero propende per una visione insoddisfacente e inutile.

Veppe96  @  29/08/2017 02:22:41
Ma cosa straca*** propone Netflix nella categoria "horror" !?
Già dal terzo minuto si capisce benissimo a cosa si sta andando incontro e vi OBBLIGO di fermarvi. Avevo voglia di recensire qualcosa stasera senza troppo impegno, così, tra uno sbadiglio, l'abbassare e rialzare il volume in continuazione (il film è tutto un ripetuto, passatemi il termine, orgasmare ) e il rimanere incredulo su cosa possa partorire la mente umana, ho finito di vedere questa pellicola. In realtà è imbarazzante anche solo spendere più di due parole per questo film, ma ho bisogno di sfogarmi (sorry).

Partiamo dal presupposto che non sembra (è) un film horror. Più che altro ci si chiede se sia un PORNO o la parodia di qualcosa. Spaventi totalmente inesistenti, tensione assente, a volte non viene nemmeno alzato il volume per cercare il sobbalzo dello spettatore distratto. E' semplicemente tremendo. Trama quasi inesistente. Effetti speciali peggiori di quelli che potrebbe produrre un 14enne in fase ormonale che smanetta per sbaglio col pc. Perfino le musiche adottate non hanno il benché minimo senso di esistere. E' tutto un continuo alludere al sesso: in ciò che si vede, nei dialoghi imbarazzanti e nelle urla di piacere dei vari malcapitati.

La "linea guida" del film dovrebbe essere questa, citando il film stesso:
" E' dura combattere ciò che ti piace. La morte passionale è la goduria più sfrenata. Quando morire è così piacevole chi saprebbe mai resistere?".
Carino. Quasi originale, si vengono a comprendere i vari collegamenti al sesso e al demone (Incubus, demone del piacere e del desiderio sessuale) che abita la cantina. Peccato ne sia uscita una VACCATA sovrumana.

Per rimanere in tema, finale scontato e improponibile.

Ho letteralmente perso un' ora e mezzo di vita, ma spero che leggendo questa recensione starete alla larga da questo "filmaccio". Personalmente non darò un'altra possibilità a Rolfe Kanefsky.

E mi sento anche troppo buono a non dare 1, ma purtroppo sono convinto che in qualche angolo di mondo si sia prodotto anche di peggio. Ah, tette e culi a volontà (se non si fosse capito) per chi gradisse. Ecco perché quel mezzo punto in più.

TREMENDO. BOCCIATISSIMO.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift