the bedroom regia di Hisayasu Sato Giappone 1992

the bedroom (1992)

locandina del film THE BEDROOM

Titolo Originale: SHISENJIYOU NO ARIA

RegiaHisayasu Sato

InterpretiIto Kiyomi, Asano Momori, Nakamura Ky˘ko, Sagawa Issei, Imaizumi Kouichi, Watari Taketoshi, Hirose Hiromi, Sugiura Mineo, Ito Takeshi

NazionalitàGiappone 1992
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Hisayasu Sato

Trama del film The bedroom

CĺŔ chi ha vergogna di se stesso, che non ha il coraggio di affrontare i propri feticci e le proprie perversioni. Per questo esiste ôla stanza del sonnoö, dove giovani casalinghe si fanno addormentare con pillole di sonnifero e si lasciano subire le perversioni che pi¨ prediligono.

Voti e commenti su The bedroom, 2 opinioni inserite

alex94  @  10/09/2017 17:35:11
Anche con questo "the bedroom" Hisayasu Sato continua a trattare quegli argomenti tipici della sua filmografia,alienazione e sessualità (spesso abbastanza malata e perversa).
The bedroom è molto meno disturbante di gran parte delle opere di questo regista, qualche trovata malsana non manca ma è molto più accessibile (almeno sotto questo punto di vista) rispetto che "Naked Blood" o "Horse Woman Dog".
Il problema è che la storia è parecchio noiosa e ripetitiva,e nonostante la pellicola duri circa un oretta ho fatto difficoltà ad arrivare alla fine..... colpa anche di un aspetto tecnico alquanto mediocre.
Quasi dimenticavo una delle cose più inquietanti di questo film è che nel cast compare il (purtroppo) celebre Issei Sagawa...... e con questo penso che non ci sia altro da aggiungere.

Ciaby  @  08/05/2009 20:20:51
Premesse: questo film mi incuriosiva parecchio perché
a) adoro il genere erotico
b) Sato Hisayasu è un genio che ci ha offerto l’indimenticabile “Naked Blood”
c)il soggetto è originale e malsano in modo incredibile. Ma il film mi ha deluso, parecchio.

Un’operetta corta corta in una fotografia che fa male ai ricettori, una regia quasi amatoriale. Una storia che si diapana in una noia assurda.
Una palla unica e propria priva di senso.

Non c’è quel minimo di situazioni malsane che Hisayasu ha saputo creare in tutti gli altri suoi film. Un vero e proprio scivolone in una filmografia rispettabile. Alcune scene sono comunque gradevoli ed eccitanti e alcune trovate son odavvero malsane (la protagonista che si masturba registrandosi con una telecamera per eccitarsi il doppio). Da qui il 5

a voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dellĺarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)sea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan