the bedroom regia di Hisayasu Sato Giappone 1992

the bedroom (1992)

locandina del film THE BEDROOM

Titolo Originale: SHISENJIYOU NO ARIA

RegiaHisayasu Sato

InterpretiIto Kiyomi, Asano Momori, Nakamura Ky˘ko, Sagawa Issei, Imaizumi Kouichi, Watari Taketoshi, Hirose Hiromi, Sugiura Mineo, Ito Takeshi

NazionalitàGiappone 1992
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Hisayasu Sato

Trama del film The bedroom

CĺŔ chi ha vergogna di se stesso, che non ha il coraggio di affrontare i propri feticci e le proprie perversioni. Per questo esiste ôla stanza del sonnoö, dove giovani casalinghe si fanno addormentare con pillole di sonnifero e si lasciano subire le perversioni che pi¨ prediligono.

Voti e commenti su The bedroom, 2 opinioni inserite

alex94  @  10/09/2017 17:35:11
Anche con questo "the bedroom" Hisayasu Sato continua a trattare quegli argomenti tipici della sua filmografia,alienazione e sessualità (spesso abbastanza malata e perversa).
The bedroom è molto meno disturbante di gran parte delle opere di questo regista, qualche trovata malsana non manca ma è molto più accessibile (almeno sotto questo punto di vista) rispetto che "Naked Blood" o "Horse Woman Dog".
Il problema è che la storia è parecchio noiosa e ripetitiva,e nonostante la pellicola duri circa un oretta ho fatto difficoltà ad arrivare alla fine..... colpa anche di un aspetto tecnico alquanto mediocre.
Quasi dimenticavo una delle cose più inquietanti di questo film è che nel cast compare il (purtroppo) celebre Issei Sagawa...... e con questo penso che non ci sia altro da aggiungere.

Ciaby  @  08/05/2009 20:20:51
Premesse: questo film mi incuriosiva parecchio perché
a) adoro il genere erotico
b) Sato Hisayasu è un genio che ci ha offerto l’indimenticabile “Naked Blood”
c)il soggetto è originale e malsano in modo incredibile. Ma il film mi ha deluso, parecchio.

Un’operetta corta corta in una fotografia che fa male ai ricettori, una regia quasi amatoriale. Una storia che si diapana in una noia assurda.
Una palla unica e propria priva di senso.

Non c’è quel minimo di situazioni malsane che Hisayasu ha saputo creare in tutti gli altri suoi film. Un vero e proprio scivolone in una filmografia rispettabile. Alcune scene sono comunque gradevoli ed eccitanti e alcune trovate son odavvero malsane (la protagonista che si masturba registrandosi con una telecamera per eccitarsi il doppio). Da qui il 5

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali