the bedroom regia di Hisayasu Sato Giappone 1992

the bedroom (1992)

locandina del film THE BEDROOM

Titolo Originale: SHISENJIYOU NO ARIA

RegiaHisayasu Sato

InterpretiIto Kiyomi, Asano Momori, Nakamura Kyôko, Sagawa Issei, Imaizumi Kouichi, Watari Taketoshi, Hirose Hiromi, Sugiura Mineo, Ito Takeshi

NazionalitàGiappone 1992
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1992

•  Altri film di Hisayasu Sato

Trama del film The bedroom

C’è chi ha vergogna di se stesso, che non ha il coraggio di affrontare i propri feticci e le proprie perversioni. Per questo esiste “la stanza del sonno”, dove giovani casalinghe si fanno addormentare con pillole di sonnifero e si lasciano subire le perversioni che più prediligono.

Voti e commenti su The bedroom, 2 opinioni inserite

alex94  @  10/09/2017 17:35:11
Anche con questo "the bedroom" Hisayasu Sato continua a trattare quegli argomenti tipici della sua filmografia,alienazione e sessualità (spesso abbastanza malata e perversa).
The bedroom è molto meno disturbante di gran parte delle opere di questo regista, qualche trovata malsana non manca ma è molto più accessibile (almeno sotto questo punto di vista) rispetto che "Naked Blood" o "Horse Woman Dog".
Il problema è che la storia è parecchio noiosa e ripetitiva,e nonostante la pellicola duri circa un oretta ho fatto difficoltà ad arrivare alla fine..... colpa anche di un aspetto tecnico alquanto mediocre.
Quasi dimenticavo una delle cose più inquietanti di questo film è che nel cast compare il (purtroppo) celebre Issei Sagawa...... e con questo penso che non ci sia altro da aggiungere.

Ciaby  @  08/05/2009 20:20:51
Premesse: questo film mi incuriosiva parecchio perché
a) adoro il genere erotico
b) Sato Hisayasu è un genio che ci ha offerto l’indimenticabile “Naked Blood”
c)il soggetto è originale e malsano in modo incredibile. Ma il film mi ha deluso, parecchio.

Un’operetta corta corta in una fotografia che fa male ai ricettori, una regia quasi amatoriale. Una storia che si diapana in una noia assurda.
Una palla unica e propria priva di senso.

Non c’è quel minimo di situazioni malsane che Hisayasu ha saputo creare in tutti gli altri suoi film. Un vero e proprio scivolone in una filmografia rispettabile. Alcune scene sono comunque gradevoli ed eccitanti e alcune trovate son odavvero malsane (la protagonista che si masturba registrandosi con una telecamera per eccitarsi il doppio). Da qui il 5

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelyn
almost nothing - cern: la scoperta del futuroamanda (2018)american dharmaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberninibetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscome ti divento bella!continuerconversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodisobediencedog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernoeuforiafire squad - incubo di fuocofreres ennemisfriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americanoguarda in altohalloweenhappy lamentohell festhotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahunter killer - caccia negli abissi
i spit on your grave: deja vui villanii villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil verdetto - the children actimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila scuola seralela settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annunciol'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjello schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmalerbamamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalemenocchiomentre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. longmuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magichenuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreotzi e il mistero del tempopapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadosonispogliatostyxsulla mia pelle (2018)summer (leto)suspiria (2018)teen titans go! il filmtel aviv on fireterror take awaythe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthis is maneskinthree adventures of brooketi imas nocti presento sofiatouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normale
upgradevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?widows: eredita' criminalezanzanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead