the beach regia di Danny Boyle USA 2000

the beach (2000)

locandina del film THE BEACH

Titolo Originale: THE BEACH

RegiaDanny Boyle

InterpretiLeonardo DiCaprio, Virgin Ledoyen, Tilda Swinton, Paterson Joseph, Guillaume Ganet, Robert Carlyle

NazionalitàUSA 2000
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Danny Boyle

Trama del film The beach

Spinti da un irrefrenabile spirito per l'avventura, tre giovani decidono di raggiungere una misteriosa isola da sogno. Giunti in questo luogo paradisiaco, però, si accorgeranno di non essere soli, nel bene e nel male…

Voti e commenti su The beach, 152 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Alone  @  20/01/2009 16:38:05
Un buon film da seguire una sera che non si ha niente da fare. Consigliatino per via della trama Carina, idea originale, metà film molto stupido e fine da "amaro in bocca". Tutto sommato comunque Carino.

Eratostene  @  03/01/2009 12:45:34
un film a mio avviso troppo sottovalutato...la storia è bellissima e le interpretazioni sono di ottimo livello...stupenda l'ambientazione esotica....un momento che mi ha lasciato un pò schifato è stata la scena del videogame....IMMONDA

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  05/12/2008 10:57:34
Io voglio spezzare una lancia a favore di questo film.
The beach è in primo luogo un gran bel film di puro intrattenimento con un'ambientazione da favola, personaggi abbronzati e quel gusto esotico che non guasta mai.
Inoltre dietro la sua copertina patinata ci sono molte potenzialità, spunti sociologici di riflessione, problemi etici e morali che in parte vegono toccati e in gran parte trascurati.
Il personaggio di Di Caprio è un pò campato in aria o quantomeno la sua metamorfosi è troppo repentina e poco verosimile.

Nel complesso un film dalle belle potenzialità non sfruttate, ma per essere intrattenimento è sopra la media

Bob Marley  @  29/10/2008 11:15:35
polemiche a parte su come hanno parzialmente distrutto l'isola dove lo hanno girato...il film secondo me è stato sottovalutato! ambientazione da sogno e grande storia! trasmette un messaggio permettetemi di dire "no global" con questa comunità che si isola dal mondo "civilizzato" e prova a vivere in maniera più semplice e più VERA! grande danny boyle!

Universegalaxy  @  18/10/2008 22:58:40
Sinceramente non capisco questa medio bassa..per un film che di certo non è un capolavoro ...ma nemmeno malvagio...
Premetto che dicaprio non mi piace...raramente ha sfornato interpretazioni grandiose-...vedi buon compleanno mr grape,prova a prendermi,the aviotar... in questo film il suo bilancio non è insufficiente... la Swinton mi è piaciuta....la trama idem...come già detto da alcuni utenti il momento più trash è del videogioco... sulle ambientazioni non c'è da dire niente....sono spettacolari...peccato per l'inizio che lo poteva gestire meglio....
Non ritengo Boyle un regista sopravvalutato...e incapace... alcuni suoi lavori mi hanno colpito..come il celebrissimo Trainspotting e meno importante come piccoli omicidi tra amici...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/09/2008 16:08:40
Niente male, si lascia guardare volentieri. Certo, la confezione è davvero brutta, sembra che si tratti di un film di serie B. Invece si tratta di una pellicola girata abbastanza bene e con una storia non banale. Non è un capolavoro, ma in confronto a quello che mi aspettavo è buono. Bravi tutti gli attori, anche Leo, che mi è sempre piaciuto (come attore ma non come persona).
Il paesaggio è il sogno di ogni ragazzo avventuriero.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Granf  @  19/08/2008 12:19:33
Film inutile di Boyle, non si capisce dove vuole arrivare e cosa vuole raccontarci. Alcune cose, poi, sono completamente campate in aria. Alla fine mi è sembrato di non aver visto niente e di aver solamente perso tempo.
Per tutto il film si spera che qualcosa accada, ma il massimo che potete aspettarvi e qualche momento violento messo lì giusto per farvi svegliare dal sonno profondo in cui sicuramente sarete caduti.
Pessimi Di Caprio e Tilda Swinton, così come la regia di Boyle che è uno piuttosto sopravvalutato. Si salvano giusto i paesaggi e le musiche, non eccezionali ma accettabili.
Film da conservare con cura nel dimenticatoio.

Ultima risposta 10/01/2009 12.31.36
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  05/07/2008 23:30:52
Lo vidi per la prima volta un sacco di tempo fa e l'ho rivisto solo di recente. Il modo di recitare è mediocre, così come pure la regia. E' un film che a tratti si lascia guardare, ma che a tratti fa venire la voglia di incenerirlo. Per il semplice motivo che, come al solito, l'Hollywood di oggi avrebbe potuto fare le cose in meglio. Non entusiasma e si dimentica alla svelta.

Ultima risposta 19/08/2010 18.34.50
marfsime  @  03/07/2008 18:31:09
Così così..storia un po' inverosimile ma discretamente avventurosa..si salvea qualche scena ma globalmente non è un granchè.

denny86  @  06/06/2008 22:05:49
Film gradevole con una trama originale ma sfruttata decisamente male. Buona la prova dei protagonisti. Guardabile per gli amanti del genere.

Redrum83  @  05/05/2008 16:59:17
Mamma mia che boiata infinita... insipido come er bollito... insulso. Di bello c'è solo la location, per il resto la storia è talmente banale che già dopo il primo quarto d'ora viene voglia di smettere di seguire: troppo superficiale, fa acqua da tutte le parti, c'è molto d'incompiuto in questo film e gli attori purtroppo non salvano la baracca (Di Caprio mi pare ancora acerbo).

edo88  @  21/02/2008 23:00:20
Non male, ma non prende troppo, è poco approfondito.
Molte cose, come la comunità dell'isola, rimangono superficiali e si punta più sul divertire che sul convincere.
Discrete le interpretazioni, come il finale.
Ma nel complesso lascia qualche perplessità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  21/02/2008 12:13:26
Boyle e'un regista chiaramente sopravvalutato:dopo un prodotto folgorante come Trainspotting la sua carriera e'stata una continua escalation verso il mediocre,con pellicole velocemente osannate(vedi 28 Giorni Dopo) o flop mastodontici come questo scontatissimo The Beach...il film in questione e'la fiera del gia'visto,con una sterile critica all'uomo moderno caratterizzata da personaggi bidimensionali e un messaggino talmente banale da far impallidire...il tutto e'aggravato da lungaggini inutili nella parte centrale,con un finale in cui il moralismo prende decisamente il sopravvento.Ottime le location (dovute soprattutto al badegt elevato di cui Boyle ha potuto usufruire dopo il successo di Trainspotting) e appena passabile il cast,con un giovanissimo Di Caprio e il solito Carlyle.

Ultima risposta 19/08/2010 18.36.50
Kesson  @  30/01/2008 13:20:50
Sarebbe potuto essere davvero un bel film questo "The Beach". La storia è intrigante e ben congeniata. Di Caprio è bravo e calato nella parte, cosi' come tutti gli altri attori. Il tutto scorre piacevolmente, ottima la regia di Danny Boyle, regista di indubbio talento. Nel film si affrontano temi interessanti, ottime le trovate (anche a livello registico) e gli avvenimenti che spezzano, benissimo, la storia e l'idillio dell'ìsola.
Poi accade l'inspiegabile. Ci sono 20-30 minuti di pura follia verso i 3/4 della pellicola. Follia che coincide con quella che pervade il protagonista, ma resa talmente tanto male, sotto tutti gli aspetti (registica, stilistica, a livello di storia), che lascia veramente a bocca aperta lo spettatore. Davvero mi chiedo cosa abbia spinto Boyle a ideare e girare questa mezz'ora totalmente inutile, a tratti irritante, che spezza e snatura tutta la tensione, e il senso stesso del film, che fino a quel momento regge alla grande.
Evidentemente rinsavito, il regista torna sui binari, e si arriva ad un finale, plausibilissimo, coerente, e ben fatto, che fa riprendere in parte la pellicola gravemente compromessa dai 30 minuti precenti. Peccato.

Grande film mancato.

Ultima risposta 21/02/2008 23.01.51
Mister  @  15/01/2008 17:54:58
DiCaprio mescola malamente i temi del momento: ecologia, pacifismo, spiritualismo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  14/01/2008 11:31:46
Un film di buona fotografia, con incantevoli posti al mare. Tutto qui.

La trama non funziona, forse perché ruota troppo intorno al personaggio di Di Caprio lasciando nell'ombra ogni questione etica e morale seria, quest'ultime infatti appaiono rarefatte e non credibili tra le numerose e imprevedibili pieghe del racconto.

everyray  @  05/01/2008 18:37:59
film pregevole ed un pò maltrattato,con un DiCaprio SUPER e bella anche la voce narrante fuori campo-
morale della favola??il paradiso non è sempre come ce lo aspettiamo!!!
fastidiosa ma ben resa la scena in cui la comunità abbandona il giovane ferito..

Tanner  @  26/12/2007 01:43:51
Non ho mai capito perchè è stato giudicato cosi male dalla critica.
Questo film è incredibilmente metaforico, a tratti stringe il cuore per l'egoismo che le persone possono provare nei confronti delle altre...

Sottovalutato. Decisamente.

Phelps  @  28/10/2007 22:37:44
Film che ci dimostra la vera natura umana.Egoismo e stra.fo.tte.nza.(vedi ragazzo svedese in preda ai lamenti) grande Boyle come sempre.Sottovalutato

Kayo  @  28/10/2007 22:16:38
film a tratti carino e a tratti decisamente no... di sicuro nn è un capolavoro, di caprio ha interpretato film migliori, da boyle ci si aspettava di + dopo il mitico trainspotting, ma nn è neppure un film da buttare, anzi...

crimal9436  @  17/10/2007 10:10:27
Alcuni passaggi mi lasciano l'impressione che ci sia qualcosa di sbagliato, una risposta sbagliata di un protagonista, una piega non possibile della trama: nel complesso lo trovo un buon film

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  15/10/2007 17:26:52
Non propriamente un incidente di percorso da parte del regista inglese. Solo un film girato molto bene, come al solito molto visionario, che parte in quarta ma dopo si perde per colpa di una sceneggiatura non esattamente ineccepibile. Molto interessante sotto il profilo concettuale, dopotutto Boyle è sempre Boyle. Potrebbe essere inteso quasi come un saggio di sociologia, benché non sappia neanche lui che strada prendere (thriller, avventura, dramma psicologico?)

Petocop  @  09/10/2007 16:34:44
Secondo me questo è un bel film. Ammetto che le pecche ci sono e tante ma nel complesso i lati positivi della pellicola sono tanti. In fondo rappresenta la volontà di molti di noi: uscire dagli schemi stressanti della vita quotidiana e fuggire nell'isola deserta per eccellenza.

AMERICANFREE  @  09/10/2007 14:20:57
secondo me il 6 e' il voto che merita questo film mi ricordo che quando usci' c'erano delle buone attese ma dopo si parlo' di flop(giustamente) lo guardi una volta e lo rimuovi subito!! da evitare

Ultima risposta 19/08/2010 18.40.17
tati  @  09/10/2007 14:13:17
sicuramente NON UN FILM DA 6 DI MEDIA........e'affascinantissimo sino alla scena del videogioco..(unico neo di tutto il film )pero'credo che si volesse sottolineare come la mente di di caprio fosse talmente in tilt di essere convinto di essere all'interno di un videogioco...........accade molto spesso anche nella realta'............posti PARADISIACI...............

Ultima risposta 19/08/2010 18.42.01
Firestarter86  @  09/10/2007 02:01:00
secondo molti the beach è il peggior film di Di Caprio.

ho appena finito di vederlo per la seconda volta, e ho consolidato il mio parere ke sia un gran bel film, non un capolavoro, ma nemmeno un film da 6 di media!
Di caprio interpreta ottimamente il suo ruolo di ragazzo alla ricerca di una svolta nella propria vita, e anche i comprimari non sono male.
bellissima la colonna sonora(soprattutto porcelain di moby) ke si accosta perfettamente a paesaggi fantastici, a tratti onirici.

contestabile la scena un po' ridicola del videogame, ma tre minuti non rovinano un'ottima pellicola.

Ultima risposta 19/08/2010 18.43.10
Slevinx  @  01/10/2007 22:08:50
media troppo bassa..il film è carino

Ultima risposta 02/10/2007 09.33.31
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  12/09/2007 15:28:28
Questo film mi è piaciuto molto;la trama è ben fatta e la recitazione è buona.Non mi capacito di una media cosi bassa...

enter  @  28/08/2007 14:31:18
per carità...un film inutile e qui di caprio da il peggio di se stesso anche se ora e molto migliorato

Mayday  @  25/07/2007 05:05:50
A me il film è piaciuto moltissimo. Di Caprio non è tra i miei attori preferiti, ma di certo non ha neanche senso giudicare male un film se l'attore non piace a prescindere.

Splendida comunque Virgin Ledoyen.

La storia (a tratti) è veramente bella. Altre volte invece sembra più un manicomio che altro. Trashissima la scena a mò di videogioco.

Voto alto perchè non merita di certo una media così bassa.

Ultima risposta 19/08/2010 18.44.47
the saint  @  02/07/2007 18:41:04
se non avete di meglio da fare..

Ultima risposta 02/07/2007 22.23.49
tarantinato88  @  21/06/2007 16:40:41
non mi capacito di 1 media cs bassa..qst film è 1 fi.gata incredibile..

l'unica cosa inutile è la simulazione al videogioco..ma nessuno è perfetto..figurati boyle..

gustavone  @  28/05/2007 20:39:31
ma che dire...forse un'occasionissima un pò sprecata..l'inizio è senza dubbio molto bello...sull'isola è un pò una cavolata (cosa c'entra il videogame???)..ma il finale riscatta un pochino..

non è male...ma poteva essere fatto meglio..molto meglio..

Mpo1  @  18/05/2007 00:23:06
"The Beach" probabilmente non è un film del tutto riuscito, ma le critiche sono eccessivamente negative nei suoi riguardi. Tra i suoi maggiori difetti: la voce fuori campo del protagonista (espediente insopportabile in molti film), l'inizio del film, il personaggio di maniera interpretato da Carlyle, DiCaprio che diventa un videogioco (ridicolo a dir poco) e la parte finale in cui si cerca maldestramente di copiare "Il Cacciatore" e "Apocalypse Now". Tra i pregi: gli attori, in special modo DiCaprio (gli riescono meglio i personaggi antipatici), Tilda Swinton e Guillaume Canet (che interpreta Etienne, l'unico personaggio positivo), la colonna sonora , e alcune riflessioni che si possono trarre sulla violenza insita nella natura umana, sull'impossibilità di realizzare una società perfetta e su come ogni società si fondi sulla repressione e sulla sopraffazione. Poteva essere fatto meglio, ma non è un film da buttare.

Bukkake  @  23/04/2007 15:01:58
senza dubbio il peggior film di danny boyle..

Gaza  @  17/04/2007 23:41:31
me lo ricorderò x tutta la vita..solo perchè lo ho visto nell'autobus nel viaggio di ritorno da monaco..bel film,la trama è interessante,l'dea c'è,di caprio è molto bravo,le situazioni sono credibili,la storia scorrevole..unica pecca..atmosfere un po troppo cupe per i miei gusti,comunque bel film x passare 2 ore non troppo impegnative

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  07/04/2007 14:53:53
Per farlo hanno distrutto metà isola (e all'altra metà ci ha pensato lo Tsunami)..
Il film comunque non mi è dispiaciuto come a tanti altri..qualche idea e situazione carina c'è.

Angle  @  21/02/2007 16:09:15
una vera schifezza

Specola  @  31/01/2007 03:18:45
Cioè ma che significato ha???
Ma dove si vuole andare a parare???
La trasformazione in giochetto elettronico??
Qui a qualcuno è andato di volta il cervello.
Scusate non lo reggo sul serio.
Quando guardo questi film mi arrabbio perche' mi sembra di essere nella situazione di sprecare il mio tempo e la mia vita!

risikoo  @  13/01/2007 09:24:53
La location è ovviamente da favola e la ripresa della "spiaggia" è veramente da mozzare il fiato. Di Caprio niente male, ma la mia impressione è che dopo un discreto inizio, non si sappia proprio dove andare a parare, affrontando forse troppi temi e senza approfondirne manco uno. Comunque un film sufficiente.

Nico83  @  04/01/2007 01:14:35
Nulla di spettacolare , il film parte bene e l'inizio sembra essere accattivante poi piano piano si spegne fino ad essere insulso. Peccato perchè i posti ripresi sono unici l'isola misteriosa poteva funzionare ma la trama...lascia a desiderare. Di caprio anche se non lo sopporto non era male; ma non può gravare solo su di lui tutto "il peso" del film......anzi alla fine pensandoci bene non vale poco come attore.

Ps: Fuori dalle sale cinematografiche Di Caprio!!!!

Ultima risposta 19/08/2010 18.47.38
dgarofalo  @  17/12/2006 23:02:18
metto 6 solo per le riprese all'isola
trama scarsa l'unica nota positiva leonardo di caprio
del resto nn mi e piaciuto niente

larcio  @  10/10/2006 21:09:05
ma un film a tratti molto molto stupido ke fa perdere quel poco ke ci poteva essere di interessante....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  11/09/2006 03:41:16
Quello che ha di suggestivo The beach risiede quasi esclusivamente nella meravigliosa atmosfera dell'isola con i suoi fantastici paesaggi (oltretutto deturbati in maniera invasiva per le riprese). Il resto è poco più che M.ERDA...(scusate l'espressione) :-)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  14/07/2006 19:33:28
non mi è dispiaciuto,anche se della trama già non ricordo molto dopo un annetto o giù di lì...convincente di caprio.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  11/07/2006 17:16:53
E' un peccato che una così bella idea debba diventare una simile *******.
Mentre ci sono momenti estremamente realistici nel film, sia dal punto di vista fisico che comportamentale, la sua sceneggiatura del tutto surreale lo rende davvero quasi un film cretino.
Non è che mi abbia lasciato male è solo che è tutto frammentato e incompleto, una storia di vita alternativa, in cui ricordi pessimi e bellissimi si fondono alla fine del film, come se tutto fosse stato solo un sogno o una vacanza normale o una specie di videogioco.
Che dire?

mory.t  @  11/07/2006 16:24:44
il film parte anche bene,poi si perde e diventa inutile e noioso:la sufficienza quindi.......con un punto in meno per di caprio che proprio non mi piace

valerio1989  @  10/07/2006 21:01:28
Carino...
niente d +.

Brava Tilda Swinton, e non male come bravura anche Di Caprio (anke se nn lo sopporto + di tanto)...

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  20/06/2006 15:53:01
Inizia sotto i migliori auspici e naufraga in un mare di noia e assurdità.
Maledetto Boyle... quando rifarai un film degno di Trainspotting?

Ultima risposta 20/06/2006 15.53.14
manu76  @  11/06/2006 19:31:46
Non male. Critica ingenrosa verso Di Caprio.
Non è certo tra i miei attori preferiti, ma credo ke spesso i voti negativi siano dovuti più all'antipatia per lui ke al film in sè e alla sua interpretazione.

Living Dead  @  14/05/2006 21:47:20
direi proprio che è un film inutile, come l'attore che lo interpreta
scemo e brutto x ragazzine che sbavano dietro all'insipido dicaprio...

Ultima risposta 19/08/2010 18.50.06
mirkoworld  @  10/05/2006 23:28:35
Devo essere sincero...in Thailandia ci viaggio da anni, quindi non posso non essere stato ammaliato dal film...ma al di la di questo, la cosa che più mi è piaciuta è stato il ifnale, che poi è una delle cose più difficili da realizzare e molto spesso rovinano gran parte di bei film...cmq secondo me Leonardo si porta dietro un pò di "purghe" gratuite e non meritate...a me piace come attore, non lo metto ad alti livelli, ma non è stato male inquesto film...è ingiusto penalizzarlo dai...dopotutto ha fatto il personaggio che è...un ragazzo alla ricerca del paradiso...Leggete lo spoiler;)

Ultima risposta 19/08/2010 18.51.07
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/01/2006 00:48:02
boyle mi ha deluso...un film che non andava fatto perche non ti lascia niente...non ha trama e non ha morale...si salva solo nel finale...ma tu di caprio proprio dopo titanic dovevi fare un buco nell'acqua?non ti bastava?

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  02/01/2006 16:40:25
Sarà che mi aspettavo una c****ta immane... però se chiudi un occhio su un di caprio penoso... il film non è così male...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/12/2005 12:56:47
Questo film è proprio "così così solo se non paghi". Poi Leonardo Di Caprio come attore come sempre fa ridere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  24/12/2005 12:08:18
L ambientazione fa paura, la trama e' bella, ti coinvolge....Tutti abbiamo pensato si stare li...peccato ke alcuni pezzi nel finale si perdono ....dai...la pazzia di di caprio, il videogame ...se lo potevano risparmiare....su!voto ke era un bel 7 tondo e pieno scende di mezzo voto.

lapatti  @  15/11/2005 12:23:08
Ricordavo una critica molto negativa per questo film quando uscì, forse proprio perchè nn mi aspettavo nulla di buono, ho guardato con sorpresa e piacere questa avventura a tinte forti. Ambientazione spettaolare (ti vien voglia di far le valige e partire subito!), bravo DiCaprio che dir se ne voglia è un bravo attore. La storia è interessante. Da vedere.

serenella  @  10/11/2005 18:01:27
all'inizio mi ha lasciato perplessa, poi mi sono svegliata stamattina e mi sono resa conto che mi era piaciuto. certo non è un capolavoro, ma le immagini sono molto belle, e mi è piaciuto anche il modo in cui viene indagata questa microsocietà apparentemente da sogno, ma che non sfugge al cinismo ed alla falsità del mondo normale. Di Caprio come sempre bravissimo, oltre che oltraggiosamente bello.

stanley  @  10/11/2005 12:53:55
Un film che fa sognare ma riporta anche alla cruda realtà della psiche umana. Gardatelo, la spiaggia è impagabile!!!

Vega777  @  10/11/2005 12:49:48
Un film che sa cogliere gli aspetti più profondi dell'animo umano. Lo consiglio a tutti. Solo i paesaggi valgono per impegnare 2 ore della vostra vita. Hanno trovato e ricostruito il paradiso in terra!!! Oltre l'immaginabile, anche in tv o dentro un monitor lasciano senza fiato.

Peter208  @  10/11/2005 11:28:33
Non è certo il miglior film di Di Caprio ma è pur sempre sufficiente

Adremingineb  @  10/11/2005 00:19:02
Forse il peggio film di Di Caprio

Ultima risposta 16/03/2008 15.20.52
alesfaer  @  17/08/2005 23:13:11
il capolavoro di dicaprio, il suo miglior film. fa letteralmente sognare

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  29/07/2005 13:07:33
Secondo me qualcuno vota in base a luoghi comuni. Se il protagonista non fosse DiCaprio, che molti evidentemente odiano, The Beach avrebbe una media voto molto piu' alta. E' un gran bel film con un bravo attore e un gran regista.Davvero belle le musiche

Troppo Forte  @  23/06/2005 17:16:59
Non mi è piaciuto.
Poi Di Caprio che ci prova con la ragazza di uno s****tello come lui, brava lei che ci sta con il boyfriend a 2 metri nell'isola.
Gli do un 5 solo per qualche battutina e la foto nostalgica del finale che gli arriva via e-mail,mi sembra proprio dal cornutone con ragazza...

Heyitsmeuthere  @  06/05/2005 20:12:45
Affascinante ed eccessivo come tutti i films di Danny Boyle, C'è anche Robert Carlyle, in un piccolo ma definibile ruolo. Gli altri attori?? uhmm a cominciare da Di Caprio

alexw  @  25/04/2005 16:08:00
Non c'è niente da dire il paesaggio è un vero paradiso.
il film per la trama si meriterebbe un 6 ma un punto in più per l'isola che mi ha fatta sognare.

redblack  @  02/04/2005 14:57:57
si becca la sufficienza soprattutto per il paesaggio...
e anche perche'durante l'intero film ho pensato di essere al loro posto, in quel pardiso terrestre a mangiare , bere e divertirsi....

kekkolorusso  @  02/04/2005 13:28:19
deludentissimo! forse anche di più! da vedere solo se ve lo regalano!

juliette  @  15/01/2005 12:18:52
Mi aspettavo molto di piu' da questo film.
Invece è pure un po' noioso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  13/01/2005 11:21:56
Film senza senso di Danny Boyle, veramente brutto. Uno stile modaiolo e già vecchio, un soggetto pietoso, una lunga sequenza di belle cartoline e tante citazioni fuori luogo.
Il pasticcio di un regista sopravvalutato. Un film orrendo e imbarazzante con un DiCaprio pietoso.

Ultima risposta 14/08/2008 23.22.38
norah  @  13/01/2005 11:07:26
A me non è dispiaciuto affatto questo the beach,anche se mi pare che non ebbe un gran successo,sicuramente un film commerciale per continuare il lancio dell'ormai famoso Di Caprio consacrato alle masse con il penoso Titanic.

Ultima risposta 18/11/2005 23.27.03
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2