the barber regia di Michael Bafaro USA 2001

Generethriller
Al cinema nel Maggio 2001

•  Altri film di Michael Bafaro

Trama del film The barber

Nella piccola città di Revelstoke sta arrivando l'inverno quando dalla neve spunta il corpo senza vita di Lucy Waters. Il barbiere Dexter Miles pensava che il cadavere non sarebbe stato scoperto prima dell'arrivo della bella stagione. Le indagini delle autorità statali gli daranno l'eccidazione per uccidere ancora.

Voti e commenti su The barber, 5 opinioni inserite

Crabbe  @  03/07/2018 13:24:16
Un film mal recitato, mal scritto, mal girato, che altro aggiungere?

alex94  @  25/11/2016 20:00:53
Una pellicola veramente terrificante.....parte da uno spunto intrigante ma poi col passare dei minuti si rivela noioso,mal diretto e recitato terribilmente (delude anche il Malcolm McDowell,la cui presenza dentro questo schifo resta tutt'ora inspiegabile).
Troppo televisivo e tirato via....... da evitare assolutamente.

chem84  @  14/07/2013 15:44:07
Inutile e noioso.
Mi auguro per te, lettore di questo commento, che "tu non sia il prossimo"…..a vedere sta monnezza.
Horror Channel continua a sfornare delusioni pazzesche.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/02/2013 22:32:32
Horror? non c'è una goccia di sangue e non iene mostrato nemmeno un omicidio.
Thriller? non c'è un bricilo di tensione.
Giallo? Dopo dieci minuti si conosce gia' l'identita' dell' assassino.
Un film complessivamente inutile e inguardabile dove la noia domina su tutto...

bulldog  @  26/01/2010 23:02:45
Trattasi di un prodottino dall'Impostazione semi-televisiva con alla regia un certo Bafaro(che già dal nome non promette bene).

Io dico solo questo,ma che senso ha impostare un thriller su un indagine di cui,data la locandina,già conosciamo il finale?
E chi sarà mai sto serial killer?Sarà forse il barbiere McDowell? -_-
Ma almeno fosse interessante da un punto di vista contenutistico.
Niente,il film scorre lentissimo presentandoci dialoghi e situazioni dilettantesche dal primo all'ultimo minuto.
La voce fuori campo vorrebbe scavare nella psicologia del killer ma i risultati son al limite del comico involontario.

Ma è mai possibile poi che un attore che io reputo molto bravo(vedasi l'interpretazione di Chikatilo nel mediocre Evilenko) debba esser utilizzato o in ruolo secondari ridicoli,tipo negli halloween di Zombie,o in porcherie senza ne capo ne coda come queste?

Bafaro ma chi sei?Ma cosa vuoi?Ma chi ti ha mandato?Non hai mai pensato di andar a lavorare come tutti?
Esiste un motivo,dico uno perchè io mi debba sorbire 1.30 di indagini quando nella locandina mi sveli già tutto?Sei un cretino abbi pazienza :-)

Uno dei film più brutti mai visti.

Ultima risposta 26/01/2010 23.23.13