the axe murders of villisca regia di Tony E. Valenzuela Usa 2016

the axe murders of villisca (2016)

locandina del film THE AXE MURDERS OF VILLISCA

Titolo Originale: THE AXE MURDERS OF VILLISCA

RegiaTony E. Valenzuela

InterpretiRobert Adamson, Jarrett Sleeper, Alex Frnka, Riley Bodenstab, Kellan Rhude, Conchata Ferrell, Jon Gries, Urs Inauen, Claude Knowlton, Ava Kolker, Madison Lawlor, Caitlyn Leone

NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Tony E. Valenzuela

Trama del film The axe murders of villisca

Caleb, Denny e Jess sono tre liceali che viaggiano fino a Villisca per capire se sono vere le dicerie che riguardano le attività paranormali di una casa in cui 104 anni prima vennero assassinati i coniugi Josiah e Sarah con i loro quattro figli e due giovani sconosciuti. Dopo aver perlustrato la casa di giorno, i giovani decidono di ritornare nell'abitazione di notte.

Voti e commenti su The axe murders of villisca, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  23/08/2017 13:46:45
A volte mi sembra incredibile che qualcuno metta al mondo films così brutti....eppure succede......eppure non riesco a non guardarli....stavolta ci avevo quasi sperato.

ferzbox  @  28/07/2017 19:32:18
Ero rimasto incuriosito da uno screenshot che mostrava il volto da pazzo dell'ipotetico assassino di questo film; mi sembrava potesse essere uno slasher carino; magari non eccezionale, ma almeno un po' splatteroso, o lugubre......invece l'idea di base è stata vista almeno 10.000 volte e lo sviluppo del film è a dir poco pietoso; sia nelle scene horror(scene horror? ma ce ne sono?), sia nei dialoghi(ma bhò), sia nello script(bruttino forte).....
Che palle ste produzioni de merdà....ma non sarebbe meglio che questi soldi li dessero a chi si muore di fame?
Orrendo......il finale poi fa passare un brivido lungo la schiena(non per la paura.....seee....magariiii).