the 7.39 regia di John Alexander Gran Bretagna 2014

the 7.39 (2014)

locandina del film THE 7.39

Titolo Originale: THE 7.39

RegiaJohn Alexander

InterpretiDavid Morrissey, Sheridan Smith, Olivia Colman, Sean Maguire, Izzy Meikle-Small

NazionalitàGran Bretagna 2014
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di John Alexander

Trama del film The 7.39

Dopo aver discusso per un posto a sedere durante il loro spostamento mattutino, Sally e Carl cominciano a parlare e improvvisamente il loro viaggio in treno diventa interessante. Carl Ŕ felicemente sposato, Sally Ŕ fidanzata , tuttavia si trovano attratti lĺuno dallĺaltro e la loro amicizia diventa amore con eventi catastrofici sulle loro vite.

Voti e commenti su The 7.39, 1 opinioni inserite

wicker  @  22/11/2016 19:48:20
Commedia romantica inglese , un pò sullo stile di Notting Hill , insonnia d'amore o altri filmetti leggeri sul genere..
Tuttavia è recitata bene e i due protagonisti si impegnano , nella seconda parte l'incasinamento degli equivoci mette una marcia in più a una storia che stava diventanto troppo piatta , in modo da accompagnare a una logica lo spettatore senza farlo addormentare , che in questi casi a volte capita..

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepaper livespele' - il re del calcio
pieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder roadtom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league