the 6th friend regia di Letia Clouston Usa 2016

the 6th friend (2016)

locandina del film THE 6TH FRIEND

Titolo Originale: THE 6TH FRIEND

RegiaLetia Clouston

InterpretiJamie Bernadette, Chantelle Albers, Dominique Swain, Jessica Morris, Tania Nolan

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Letia Clouston

Trama del film The 6th friend

Sei migliori amici del college organizzano la loro festa di laurea privata che va terribilmente male quando arriva un ospite non invitato. Cinque anni dopo, le ragazze si riuniscono ancora una volta per rivivere una notte di terrore.

Voti e commenti su The 6th friend, 2 opinioni inserite

alex94  @  26/08/2021 15:26:18
Insulso slasher al femminile che non fa nient'altro che riproporre i soliti elementi che contraddistinguono il genere senza nessun tipo di variazione o inventiva.
Piuttosto noioso, considerata anche la scarsa presenza di splatter e l'assenza di nudi,aspetti futili che almeno però evitano che il torpore prenda il sopravvento.
Assolutamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/08/2021 17:08:27
The 6th friend mi è sembrato un brutto copia/incolla delle pellicole di Craven a partire da Scream. E' uno slasher che non ha nulla di originale e utilizza gli stereotipi del genere dall'inizio alla fine senza mettere una minima variante. Di conseguenza non riesce a creare la benchè minima sorpresa, per cui subentra la noia. Da cestinare.