the 33d invader regia di Chin Man Kei Hong Kong 2011

the 33d invader (2011)

locandina del film THE 33D INVADER

Titolo Originale: MI TAO CHENG SHU SHI 33D

RegiaChin Man Kei

InterpretiWu Qing-Qing, Akiho Yoshizawa, Chen Jun-Yan, Taka Katô, Hsueh Ya-Wen, Monna Lam, Chen Chih-ying, Lee Ko-chu, Tsui Ho-cheong, Justin Cheung.

NazionalitàHong Kong 2011
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Chin Man Kei

Trama del film The 33d invader

Nel 2046, le radiazioni aliene hanno reso il 99,9% della popolazione maschile sterile, così le Nazioni Unite inviano Future nel 2011 ad accoppiarsi con un maschio fertile. Sulla sua scia ci sono i cattivi alieni Xucker No.1 e Xucker No.2, che intendono violentarla e danneggiare la sua fertilità.

Voti e commenti su The 33d invader, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  26/07/2013 18:56:32
E' di una demenzialita' tale che a piu' riprese ci si chiede perchè lo si sta guardando, poi pero' vedi akiho yoshizawa e tutte le sue amiche in un turbinio di situazioni che definire LE PIU' ARRAPANTI MAI VISTE in un film non porno sarebbe un eufemismo , e a quel punto un senso di rigidita' persistente nella zona inguinale ti impedisce di interromperne la visione .
Per il resto è una porcata immane, scene da antologia del trash e comicita' (?) ultrademenziale tipica di un certo filone jappo ( mi chiedo se in oriente si rida davvero x ste minchiate, in confronto jerry cala' è nino manfredi, fate voi! ) e un mezzo accenno di parodia a terminator 2...insomma di tutto e di piu' !
Se volete passare una serata all insegna del cazzeggio è il film perfetto ma occhio che rischiate di diventare ciechi !!

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  01/11/2012 05:56:07
Al Far East quest'anno i film brutti sono stati parecchi e quelli poco digeribili si possono contare sulle dita di due mani, ma THE 33D INVADER è una delle ******* più grande che potessero mostrare quest'anno!Se il Far East è simbolo di commerciale si può anche accettare il genere pink, naturalmente proposto nella proiezione di mezzanotte, ma qui il kitch fa da maestro partendo dalle dissolvenze che manco quelli del primo anno al DAMS usano!
I ragazzini alluppati con il proprio giro di ormoni alterati, le donne come mero oggetto sessuale, la recitazione fin troppo sopra le righe e certe scene al limite del demenziale contribuiscono a formare un film trash veramente di poco gusto, in confronto la saga degli "American Pie" è un agnellino, neanche lei aveva osato tanto: la ragazzina che fa una sega al ragazzino in classe durante la lezione di kamasutra e questo sbora in faccia al prof..ma dai...L'unica cosa positiva è l'integrazione degli effetti speciali che fila molto buona, si possono accettare anche il cast composto pressochè da attori porno che da un tocco di realismo in più e le strizzatine a Terminator e agli eroge, ma in complesso neanche il riso demenziale è da tenere, è un film in parole povere, da bocciare seduta stante.