testimone involontario regia di David Hogan USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Gennaio 1997

•  Altri film di David Hogan

Trama del film Testimone involontario

Il sergente James Dunn, eroe di guerra, Ŕ condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertÓ in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.

Voti e commenti su Testimone involontario, 5 opinioni inserite

ZanoDenis  @  01/07/2013 01:09:42
Piccolo thriller godevole e divertente, un pò un americanata, ma non malissimo, qualche bel colpo di scena c'è pure.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/07/2012 13:26:54
Un thriller sicuramente convenzionale ma la tensione c'è e la trama si lascia seguire tranquillamente.
Discreta prova del cast per un film non impegnativo adatto al passaggio in televisione.

kingofdarkness  @  12/07/2012 12:17:05
Sottovalutatissmo action-thriller con protagonista il bravo Keenen Ivory Wayans (il più serio tra i fratelli Wayans)
Trama intrigante e abbastanza originale (almeno per l'epoca), dallo sviluppo frenetico e ricco di suspance, in grado di tenere lo spettatore con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Chiaramente la produzione non è ad altissimo budget e si vede, ma grazie ad una sceneggiatura studiata nel minimo dettaglio e ad un cast ben assortito (con Wayans in stato di grazia), il divertimento è assicurato a suon di colpi di scena e scariche di adrenalina.
Un film decisamente da recuperare per i fan del genere, e che comunque merita senz'altro una visione.

topsecret  @  09/06/2011 16:53:11
Niente che possa farlo eccellere in originalità, ma semplicemente un prodotto ludico sufficientemente valido, anche se prevedibile già da subito, dotato di una discreta dose di tensione e scene action abbastanza ben congeniate.

THEANSWER  @  09/06/2011 12:02:14
Visto l'altra sera per tv. Un buon mix d'azione e suspense e fino all'ultimo non si capisce il destino del protagonista.

Ultima risposta 09/06/2011 13.41.17

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME