terror! il castello delle donne maledette regia di Robert Oliver Italia, USA 1973

terror! il castello delle donne maledette (1973)

locandina del film TERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTE

Titolo Originale: FRANKENSTEIN'S CASTLE OF FREAKS

RegiaRobert Oliver

InterpretiEdmund Purdom, Rossano Brazzi, Michael Dunn, Gordon Mitchell, Loren Ewing, Luciano Pigozzi

NazionalitàItalia, USA 1973
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Robert Oliver

Trama del film Terror! il castello delle donne maledette

Voti e commenti su Terror! il castello delle donne maledette, 6 opinioni inserite

alex94  @  09/04/2015 10:34:21
Epico horror-trash diretto da Robert Oliver nel 1973.
La trama è una delle più deliranti che mi è capitato di vedere,nani,uomini delle caverne,mostri di Frankenstein e gobbi,tutti insieme in quella che mi sento di definire senza problemi come la pellicola più folle del cinema horror italiano.
La regia è più o meno decente terrificante ma divertentissima la recitazione,(tra gli attori nel ruolo del primitivo è presente il mitico Baccaro)semplicemente ridicoli i dialoghi.
Un film trash abbastanza riuscito,diverte ed intrattiene senza annoiare quasi mai,per gli amanti del trash è un opera semplicemente imperdibile,per tutti gli altri è da evitare come la peste.