terror birds regia di Sean Cain USA 2016

terror birds (2016Film Novità

locandina del film TERROR BIRDS

Titolo Originale: TERROR BIRDS

RegiaSean Cain

InterpretiJessica Lee Keller, Greg Evigan, Lindsey Sporrer, Leslie, Easterbrook, Evan Miller, Mark Hanson, Sam Stinson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sean Cain

Trama del film Terror birds

Quando Maddy Stern scopre che suo padre Ŕ scomparso nel corso di un'osservazione di uccelli, lei e i suoi compagni di college lo cercano nel deserto, solo per finire ranch di alcuni scienziati ricchi, dove incontrano degli uccelli affamati ritenuti estinti da secoli.

Voti e commenti su Terror birds, 2 opinioni inserite

daniele64  @  23/08/2017 23:18:26
Ma chi ha scritto la sceneggiatura di questa idiozia ? Dovrebbe vergognarsi assai ... Storia strampalata , comportamenti idioti ed ingiustificabili , dialoghi ridicoli , effetti speciali mediocrissimi e cast di quarta categoria o peggio ! La cosa più strana è che questi uccelli sono vissuti per davvero qualche milione di anni fa ...

gemellino86  @  21/10/2016 11:55:40
Horroraccio di una bruttezza da far impallidire. Non c'è tensione, non c'è paura, non c'è adrenalina, non c'è niente. E non parliamo degli attori cani. Bocciatissimo.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo