terminal regia di Vaughn Stein Gran Bretagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

terminal (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TERMINAL

Titolo Originale: TERMIINAL

RegiaVaughn Stein

InterpretiMargot Robbie, Simon Pegg, Matthew Lewis, Mike Myers, Max Irons, Dexter Fletcher, Katarina Cas, Nick Moran, Thomas Turgoose, Jourdan Dunn, Paul Reynolds

Durata: h 1.35
NazionalitàGran Bretagna 2018
Generedrammatico
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Vaughn Stein

Trama del film Terminal

Due sicari partono per una missione che potrebbe diventare suicida. Il loro capo è un uomo molto ricco e potente. Sul loro percorso incontreranno una donna molto misteriosa di nome Annie che sembra essere molto coinvolta nel caso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,81 / 10 (8 voti)3,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Terminal, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/09/2021 19:52:56
   4 / 10
Noir grottesco con continue citazioni ed una trama inutilmente ingarbugliata.
Personaggi eccessivi.
Sconsigliato.

Bartok  @  10/06/2021 16:27:22
   3 / 10
Un gran casino questo film, un miscuglio di più generi e una sceneggiatura davvero troppo assurda, anche i personaggi sono troppo sopra le righe..margot robbie sarà anche brava, ma ha un pò stufato sempre in questo ruolo di "femme fatale", tra gli altri protagonisti mi è sembrata comunque buona la prova di simon pegg..per me comunque bocciatura totale per questo lavoro di vaughn stein, molto difficile arrivare alla fine..

Mauro@Lanari  @  01/12/2020 20:42:41
   1½ / 10
Danni collaterali del tarantinismo.

Mauro Lanari

freddy71  @  03/03/2019 21:35:10
   3 / 10
non sono riuscito ad arrivare alla fine mi spiace

Mattealus  @  19/08/2018 14:16:41
   6½ / 10
Chiamatemi pazzo visionario, chiamatemi genio incompreso, chiamatemi uomo dai gusti raffinati, insomma insultatemi come volete, ma a me questo film non è dispiaciuto.
Ammetto che arrivare alla fine è una fatica boia, ci sono dialoghi a non finire e sembra non evolvere mai in qualcosa che non sia aria fritta. Ma alla fine l'ho visto ieri e ancora me lo ricordo abbastanza bene, non è cosa da poco. Bella l'ambientazione da fumetto ambientato nella stessa epoca di Blade Runner (probabilmente se il regista avesse fatto più movimenti di camera si sarebbe intravisto in lontananza volare Arrison Ford sulla sua navicella).
Insomma lo consiglio, ma possibilmente evitatelo dopo pasti troppo pesanti

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/07/2018 23:33:44
   4½ / 10
E' un guazzabuglio di continue citazioni questo noir dai toni cartooneschi. Una storia che non prende mai veramente quota, perdipiù sai già come andrà a finire. Di conseguenza l'effetto sorpresa viene ucciso prima di nascere. Francamente la direzione degli attori ha lasciato a desiderare, perchè pur all'interno di un lavoro particolare e fumettistico come questo. Sono troppo sopra le righe (a parte Pegg). Così facendo, oltre alla scarsa qualità della storia, i personaggi sono parecchio irritanti e novedi l'ora di finire la visione di questo film.

InvictuSteele  @  12/07/2018 23:04:53
   5 / 10
Film post noir che sarebbe potuto essere molto buono grazie ad alcune belle intuizioni, l'idea della vendetta di fondo e le scenografie fumettose retro-futuristiche. Purtroppo la troppa verbosità e un piattume generale non lo fanno evolvere, lasciando solo un senso di noia e di fastidio. Un thriller che non evolve, che ha interessanti trovate ma male sfruttate, e in più un epilogo carino ma col mega spiegone.

albert74  @  06/07/2018 22:09:10
   3 / 10
film confusionario e pasticciato che dovrebbe essere un thriller ma in realtà è solo un minestrone di generi (noir, thriller ??) con aspirazioni tarantiniane, verbosità a iosa e confusione nello script che ne pregiudicano la visione già dopo 20 minuti. La noia la fa da padrona, il ritmo è nullo e le atmosfere fumettistiche artificiose non aiutano di certo. Legnosa la regia, recitazione sopra le righe e dialoghi vaqui.
Per fortuna dura solo 90 minuti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net