tentacoli di paura regia di Gary Yates Canada 2007

tentacoli di paura (2007)

locandina del film TENTACOLI DI PAURA

Titolo Originale: EYE OF THE BEAST

RegiaGary Yates

InterpretiJames Van Der Beek, Alexandra Castillo, Arne MacPherson, Ryan Rajendra Black, Brian Edward Roach

NazionalitàCanada 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Tentacoli di paura

In un piccolo paese degli Stati Uniti affacciato sull'Atlantico settentrionale, la pesca è la principale attività. La vita scorre tranquilla, finché un inatteso pericolo non la sconvolge: appare infatti una piovra gigante che uccide con incredibile ferocia alcuni inermi pescatori. In preda al terrore, i cittadini chiamano sul posto lo scienziato Dan Leland: il quale cercherà di indagare sul fenomeno insieme a un gruppo di agguerriti abitanti, decisi a dare la caccia all'animale prima che colpisca ancora...

Voti e commenti su Tentacoli di paura, 5 opinioni inserite

alex94  @  12/07/2016 13:31:52
Animal horror veramente molto scarso,manca assolutamente di contenuti,partendo tanto per cominciare proprio dalla trama,banale ed assolutamente priva d'originalità,parecchio noiosa dopo poco,scadente anche il cast e l'aspetto tecnico,il primo è composto da un gruppo di "attori" semisconosciuti che recitano logicamente in modo ignobile,il secondo invece è assolutamente piatto ed anonimo.
Per non parlare poi dei dialoghi,deliranti e demenziali......
E ora sulle piovre assassine devo vedere il vecchio Tentacoli...... speriamo che sia migliore.

steven23  @  17/08/2014 14:45:05
Visti ieri per caso, ma proprio in mancanza di altro da fare. Avrei dovuto capire da subito la qualità del film, purtroppo non l'ho fatto e il risultato è questo. Pellicola di qualità assolutamente scadente, con attori che finiscono dal primo all'ultimo nel totale anonimato, una vicenda risaputa e priva di spunti interessanti ma, soprattutto, degli effetti speciali davvero di serie b. Ok, il budget è minimo e risulta difficile realizzarli meglio, ma perlomeno ci si poteva impegnare un filo di più con il resto.
Inutile ribadire che non è stato fatto.

topsecret  @  07/02/2014 10:48:29
In linea con gli altri due commenti.
Ribadisco la pochezza del film e la sua esilissima voglia di infondere una qualche minima emozione. Va bene che è un prodotto low budget ma non è una scusante per la carenza di adrenalina, tensione e per una trama che non convince assolutamente. Il cast poi non fa nulla per sollevarne le sorti e il tutto scivola via senza sussulti o constatazioni degne di nota.
Da evitare a prescindere.

trickortreat  @  16/02/2010 17:09:44
piuttosto ridicolo, visto su sky, effetti speciali brutti, recitazione così così, previdibilissimo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/10/2009 16:03:46
Visto per caso su Sky questo horror dovrebbe inquietare ma non ci riesce. La trama è scontatissima sin dalla prima scena ed il finale altrettanto prevedibile.
Gli attori poi non offrono una prova credibile.