tentacoli di paura regia di Gary Yates Canada 2007

tentacoli di paura (2007)

locandina del film TENTACOLI DI PAURA

Titolo Originale: EYE OF THE BEAST

RegiaGary Yates

InterpretiJames Van Der Beek, Alexandra Castillo, Arne MacPherson, Ryan Rajendra Black, Brian Edward Roach

NazionalitàCanada 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Tentacoli di paura

In un piccolo paese degli Stati Uniti affacciato sull'Atlantico settentrionale, la pesca Ŕ la principale attivitÓ. La vita scorre tranquilla, finchÚ un inatteso pericolo non la sconvolge: appare infatti una piovra gigante che uccide con incredibile ferocia alcuni inermi pescatori. In preda al terrore, i cittadini chiamano sul posto lo scienziato Dan Leland: il quale cercherÓ di indagare sul fenomeno insieme a un gruppo di agguerriti abitanti, decisi a dare la caccia all'animale prima che colpisca ancora...

Voti e commenti su Tentacoli di paura, 5 opinioni inserite

alex94  @  12/07/2016 13:31:52
Animal horror veramente molto scarso,manca assolutamente di contenuti,partendo tanto per cominciare proprio dalla trama,banale ed assolutamente priva d'originalità,parecchio noiosa dopo poco,scadente anche il cast e l'aspetto tecnico,il primo è composto da un gruppo di "attori" semisconosciuti che recitano logicamente in modo ignobile,il secondo invece è assolutamente piatto ed anonimo.
Per non parlare poi dei dialoghi,deliranti e demenziali......
E ora sulle piovre assassine devo vedere il vecchio Tentacoli...... speriamo che sia migliore.

steven23  @  17/08/2014 14:45:05
Visti ieri per caso, ma proprio in mancanza di altro da fare. Avrei dovuto capire da subito la qualità del film, purtroppo non l'ho fatto e il risultato è questo. Pellicola di qualità assolutamente scadente, con attori che finiscono dal primo all'ultimo nel totale anonimato, una vicenda risaputa e priva di spunti interessanti ma, soprattutto, degli effetti speciali davvero di serie b. Ok, il budget è minimo e risulta difficile realizzarli meglio, ma perlomeno ci si poteva impegnare un filo di più con il resto.
Inutile ribadire che non è stato fatto.

topsecret  @  07/02/2014 10:48:29
In linea con gli altri due commenti.
Ribadisco la pochezza del film e la sua esilissima voglia di infondere una qualche minima emozione. Va bene che è un prodotto low budget ma non è una scusante per la carenza di adrenalina, tensione e per una trama che non convince assolutamente. Il cast poi non fa nulla per sollevarne le sorti e il tutto scivola via senza sussulti o constatazioni degne di nota.
Da evitare a prescindere.

trickortreat  @  16/02/2010 17:09:44
piuttosto ridicolo, visto su sky, effetti speciali brutti, recitazione così così, previdibilissimo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/10/2009 16:03:46
Visto per caso su Sky questo horror dovrebbe inquietare ma non ci riesce. La trama è scontatissima sin dalla prima scena ed il finale altrettanto prevedibile.
Gli attori poi non offrono una prova credibile.

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man