tenderness regia di John Polson USA 2009

Trailer Trailer TENDERNESS

locandina del film TENDERNESS

Titolo Originale: TENDERNESS

RegiaJohn Polson

InterpretiRussell Crowe, Jon Foster, Sophie Traub, Arija Bareikis, Alexis Dziena

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di John Polson

Trama del film Tenderness

Lori, sedicenne, Ŕ profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco pi¨ grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione Ŕ provare che il ragazzo non si Ŕ macchiato del delitto dei soli genitori. Eric Ŕ un serial killer?

Voti e commenti su Tenderness, 1 opinioni inserite

Chemako  @  05/01/2020 09:20:27

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves