teachers regia di Arthur Hiller USA 1984

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Luglio 1984

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film Teachers

Avvocatessa arriva in una scuola superiore per svolgere un'indagine sull'insegnamento: un ragazzo pressochÚ analfabeta ha avuto il diploma.

Voti e commenti su Teachers, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/04/2018 01:45:37
Il film non e' affatto male, e si sentono bene gli umori giovanili degli anni 80". Anche se preferisco Nolte in ruoli diversi. Da recuperare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/03/2011 03:09:58
Film/denuncia, con troppi tocchi da commedia (alcuni abbastanza divertenti), sul sistema scolastico americano. Fosse stato più serio avrebbe sicuramente funzionato meglio; ed invece, ci si ferma al livello di una semplice teen-comedy anni 80 (il che non è proprio un male). In parole povere, si lascia guardare (ottimi tutti gli interpreti, a partire dal grande Nolte), ma non colpisce nel segno.

Strano vedere Ralph Macchio, fresco dal successo di "The Karate Kid", nel ruolo di bulletto.