tau regia di Federico D'Alessandro USA 2018

Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Federico D'Alessandro

Trama del film Tau

Dopo che un inventore sadico la rapisce e la usa per migliorare il suo modello di intelligenza artificiale, un'astuta giovane donna prova a evadere da una casa che Ŕ una vera e propria prigione tecnologica.

Voti e commenti su Tau, 10 opinioni inserite

Jumpy  @  16/10/2018 14:31:04
E' un genere che mi piace molto.
Fotografia ed effetti speciali spettacolari, peccato che sappia troppo di "già visto", essendo, praticamente, "Ex Machina" con protagonista femminile (anche brava) e una versione moderna di Hal di 2001.
Acquista un po' di spessore nella parte centrale, peccato per le incongruenze della trama.
Per chi ha visto Ex Machina, secondo me, è tranquillamente evitabile.
Ad un appassionato potrebbe piacere.