tartarughe ninja: fuori dall'ombra regia di Dave Green USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tartarughe ninja: fuori dall'ombra (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL'OMBRA

Titolo Originale: TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: OUT OF THE SHADOWS

RegiaDave Green

InterpretiMegan Fox, Stephen Amell, Will Arnett, Laura Linney, Pete Ploszek, Alan Ritchson, Noel Fisher, Jeremy Howard, Tony Shalhoub, Tyler Perry, Brian Tee, Gary Anthony Williams, Stephen Farrelly, Alessandra Ambrosio, Brad Garrett

Durata: h 1.52
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Dave Green

Trama del film Tartarughe ninja: fuori dall'ombra

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il pi¨ cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora pi¨ grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Film collegati a TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL'OMBRA

 •  TARTARUGHE NINJA, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,63 / 10 (16 voti)5,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tartarughe ninja: fuori dall'ombra, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

maxi82  @  24/12/2017 14:52:41
   6 / 10
Anche questo sequel sembra transformers con le tartarughe al posto dei robot...protagonisti simili al cartone animato..per under 12 ma si lascia vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/09/2017 13:04:56
   5 / 10
Esattamente come il primo film della serie. Dialoghi scialbi, personaggi preconfezionati e tanta azione.
A dire la verita' gli effetti speciali non mi sono sembrati cosi "speciali", le stesse tartarughe appaiono troppo irreali per essere nel 2017.
Per lo meno entrano in scena molti piu' personaggi "storici" che ricordano la mia infazia tra pupazzetti e cartoni.
Un velo pietoso invece su Shredder...

topsecret  @  17/01/2017 17:28:23
   6½ / 10
Forse meno divertente rispetto al primo, almeno in termini di battute, ma ugualmente efficace sotto il profilo visivo, costruito e strutturato piuttosto bene.
Non manca la spettacolarità nelle scene clou, così come non mancano gli effetti speciali in bella mostra, marchio di fabbrica per pellicole come queste che assolvono degnamente il proprio compito di mero prodotto ludico per le masse.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/10/2016 20:01:10
   6 / 10
Degno seguito del lungometraggio del 2014.
Film di intrattenimento, pieno di azione, ma con dialoghi sciatti.
Comunque la sufficienza per simpatia nei confronti dei personaggi è piena.

Sbrillo  @  21/10/2016 13:41:24
   6 / 10
il film ha un buon ritmo, intrattiene per quel che deve....mi ha fatto piacere vedere Krang, il tecnodromo, Bebop e Rocksteady sul grande schermo, ma Micheal Bay e le sue esplosioni in ogni dove e in ogni quando, anche quando non serve...un pò mi ha rotto.... da guardare senza pretese... (di certo e di gran lung ho preferito i film sulle tartarughe degli anni '90)

Giovans91  @  17/09/2016 11:05:01
   6½ / 10
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra è un ottimo film di intrattenimento, migliore del precedente capitolo. Un film che punta tutto sulla tecnica e il divertimento, in pieno stile Michael Bay, il cui tocco produttivo si fa notare, con tante scene d'azione ben concepite e realizzate.
Difficilmente il pubblico di riferimento potrebbe chiedere di più.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  08/08/2016 20:28:04
   6½ / 10
Buon ritmo. Pensavo peggio. Si può guardare.

biagio82  @  02/08/2016 23:39:54
   6 / 10
questo film va giudica to per quel che è, ovvero un film per un publico di bambini e ragazzi e credo che acchiappi bene questo tipo di publico.
si sono fatti dei leggeri passi avanti rispetto al primo capitolo,le tartarughe sono meglio proporsionate,finalmente i ninja del piede sono vestiti da ninja e non da terroristi e la storia è leggermente migliore,bello il nuovo casey jones, e per me che sono cresciuto col cartone,è un piccolo colpo al cuore vedere krang,il tecnodromo e bibbob e rockstedy sul grande schermo.
secondo me se avete bambini da portare al cinema,vale una visione

fragolo1980  @  02/08/2016 00:41:31
   6½ / 10
Sicuramente è un prodotto per l'intrattenimento rivolto quasi esclusivamente ai bambini.Si lascia comunque guardare anche dai grandi anche se l'ho trovato leggermente inferiore al primo.
Per passare un paio d'ore con un po' d'azione si può vedere.

Trixter  @  18/07/2016 15:43:41
   6½ / 10
Considerato che l'unico obbiettivo del film è quello di intrattenere superficialmente lo spettatore, direi che Tartarughe Ninja coglie ne segno. Ritmo alto, buoni effetti speciali ed una storiella semplice semplice che si lascia seguire senza sbadigli; il tutto condito da una superlativa Megan Fox in forma strepitosa. La parte debole, se vogliamo, è proprio nei dialoghi tra le tartarughe (tanto banali quanto, a tratti, ridicoli) ma alla fine risulta un difetto superabile. Ah, prima della visione è fondamentale mettere il cervello in modalità Off.

marcogiannelli  @  15/07/2016 13:32:57
   5½ / 10
passetto in avanti rispetto al precedente con nuovi personaggi interessanti e uno sviluppo dei character delle tartarughe migliori...mantiene però la maggior parte dei difetti del primo

Wilding  @  14/07/2016 21:34:20
   4 / 10
Il primo capitolo mi era sembrato carino; qui siamo al ridicolo. Eccessivamente infantile.

john doe83  @  11/07/2016 08:45:29
   6½ / 10
La trama ha lo spessore di una puntata della serie animata degli anni 80/90, ma se siete fans della suddetta serie non potete rimanere delusi. Un film d'azione con molti siparietti divertenti e ottimi effetti speciali.

gemellino86  @  09/07/2016 08:15:01
   5 / 10
Piccolo passo in avanti rispetto al precedente ma il risultato è sempre mediocre. Intrattiene solo grazie agli effetti speciali. Le tartarughe sono più simpatiche nei cartoni animati. Però devo dire che Megan Fox è sempre un bel vedere.

TreAsterischi  @  08/07/2016 16:10:22
   6½ / 10
Kawabonga! XD
Una bambinata colossale!

Età mentale settata sul target del cartone animato anni 80-90: pubblico di riferimento dai 7 anni in giù... ma se dentro di voi avete un bambino di 7 anni che giocava coi pupazzetti questo film potrebbe anche piacervi! XD
La sceneggiatura infatti ha lo stesso livello mentale delle avventure che fanno i bambini quando giocano: "E adesso le Tartarughe salvano April, poi vanno a combattere con Rocksteady e Bebop che hanno rubato una cosa!" "No, prima mangiano la pizza!" "Giusto, la pizza è importante... poi vanno a combattere su un aereo!" "Ma l'aereo precipita nella giungla!" "E poi arriva Krang col Tecnodromo" e pum, paff, zum! XD

Insomma se non vi va di spendere i soldi rispolverate le vostre action figure (so che le avete, non fate quella faccia!!) e rimettetevi a giocarci: potrebbe uscire una trama di maggior spessore ^^"

Consigliato solo se avete voglia di un giocattolone ingenuo e esagerato, Rocksteady e Bebop sono usciti pari pari dal cartoon, combattimenti e gag slapstick incluse XD

faluggi  @  08/07/2016 15:26:14
   1 / 10
LAM***** come il primo e Megan Fox è la solita cagna stile Corinna Negri. Michele Acquisti dannoso anche come produttore.

3 risposte al commento
Ultima risposta 22/07/2016 13.27.49
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2
 HOT R
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscales
 NEW
scary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

993021 commenti su 42181 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net