taranta on the road regia di Salvatore Allocca Italia 2017

taranta on the road (2017)

locandina del film TARANTA ON THE ROAD

Titolo Originale: TARANTA ON THE ROAD

RegiaSalvatore Allocca

InterpretiNabiha Akkari, Helmi Dridi, Alessio Vassallo, Bianca Nappi, Giandomenico Cupaiuolo, Annarita del Piano, Sud Sound System, Emmanuele Aita

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Salvatore Allocca

Trama del film Taranta on the road

All'indomani della primavera Araba del 2011, Amira e Tarek, due migranti tunisini senza niente in comune, raggiungono la costa italiana. Per caso, si ritrovano entrambi a chiedere aiuto ad una band salentina, alla ricerca del successo tra sagre e matrimoni, che li scambia per una coppia in attesa di un figlio, decidendo così di aiutarli a raggiungere la Francia. Il viaggio, la paura, l'amore, l'incertezza del futuro e il desiderio di trovare la propria strada, uniranno tutti in un'esperienza unica che, forse, cambierà per sempre le loro vite.

TARANTA ON THE ROAD

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon