tapeheads - teste matte regia di Bill Fishman Usa 1988

tapeheads - teste matte (1988)

locandina del film TAPEHEADS - TESTE MATTE

Titolo Originale: TAPEHEADS

RegiaBill Fishman

InterpretiJohn Cusack, Tim Robbins, Doug McClure, Connie Stevens, Clu Gulager, Mary Crosby, Katy Boyer, Jessica Walter, Sam Moore

NazionalitàUsa 1988
Al cinema nell'Ottobre 1988

•  Altri film di Bill Fishman

Trama del film Tapeheads - teste matte

Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della societÓ i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star.

Voti e commenti su Tapeheads - teste matte, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  05/12/2012 00:50:16
Un film dedicato, e probabilmente sponsorizzato dalle stesse, ditte di: videoregistratori, HI-FI, videocamere ed elettronica bella...
Un manifesto, di seconda scelta, della MTV generation visto il tema dei videoclip e tutti gli stereotipi dell'epoca!
Mi aspettavo un bel filmetto visto i due attori protagonisti ed invece si ride davvero poco anzi in certi punti avrei voluto dare un calcio alla tv da quanto stupidi erano certi dialoghi e sequenze...solo per cultori estremisti degli 80!