sweet november regia di Pat O'Connor USA 2000

sweet november (2000)

locandina del film SWEET NOVEMBER

Titolo Originale: SWEET NOVEMBER

RegiaPat O'Connor

InterpretiKeanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs, Greg Germann, Frank Langella, Liam Aiken

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Pat O'Connor

•  Link al sito di SWEET NOVEMBER

Trama del film Sweet november

Nelson Moss e Sara Deever, non hanno nulla in comune, salvo un'ora snervante nei locali del Dipartimento della Motorizzazione. Lei è una ragazza incantevole, che riesce a tirar fuori il meglio dagli uomini. Lui è un lavoro-dipendete, la cui unica relazione intima è con l'ultimo prodotto... fino all'incontro con Sara. Interessati l'uno all'altra, ma non ancora pronti a impegnarsi, scelgono un modo piuttosto originale per approfondire la conoscenza: si prova per un mese, poi ognuno per la sua strada. Ma…

Voti e commenti su Sweet november, 72 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  02/07/2019 23:39:35
Si presenta come la classica sbobba strappalacrime, e sarebbe potuto cadere facilmente in questa trappola non fosse stato per le interpretazioni estremamente sofferte e convincenti di Reeves e Theron, che inutile dirlo fanno il film.
Oserei dire commovente il finale.

arrivaal  @  28/04/2017 17:39:36
Il classico filmino che non vede l'ora di sprigionare buoni sentimenti (o belle canzoncine, inutili, come colonna sonora).
Melenso, costruito, ma soprattutto noioso fino all'eccesso.
Peccato solo che non riesce nemmeno a far commuovere.
2 ore di testicoli ingrossati

Andryfilm  @  09/10/2014 15:46:49
Tutto sommato, volendo fare il generoso, lo reputo un buon film anche se ha molte note negative. La prima e che questo film e la vera e propria copia di Autumn in New York (che tra l'altro era uscito nella sale neanche un anno prima).Secondo e che si poteva proprio evitare la complessa storia di lei, come ultimo e il fatto che non riesco proprio a vedere Keanu Reeves (Matrix) nei panni del dolce e calmo ragazzo.L'unica nota buona e la fantastica colonna sonora.

MonkeyIsland  @  17/09/2014 16:07:12
Non avevo idea che questo fosse un remake almeno quando lo vidi ovvero diversi anni fa visto che l'originale versa in un quasi anonimato.
Il genere col malato è uno dei più ruffiani e furbi in circolazione che non a caso spopola ancora molto in America e nella stragrande maggioranzi dei casi produce monnezza come questa dove ridicolaggine di dialoghi, script e situazioni unite a una melensaggine ridondante per tutta la durata rendono indigeribile il film.
Il cast da il colpo di grazia visto che Reeves è imbalsamato e la Theron sottotono, inoltre la pellicola ha zero senso del ritmo.
Siamo quasi sui livelli di Autumn in New York per dire.

kako  @  25/07/2012 19:01:01
un film che cerca di infondere ottimismo anche per le peggiori situazioni, un sentimentalismo dolce e particolare che emoziona, sopratutto nella parte finale. Charlize Theron adorabile nella parte di un personaggio stravagante e originale le cui scelte hanno comunque una precisa direzione e razionalità. Un film drammatico-sentimentale azzeccato

gemellino86  @  24/11/2011 14:36:29
Buon film sentimentale che strizza l'occhio a "Voglia di tenerezza". Theron batte Reeves con un notevole distacco. Non scade mai nella melassa.

Ultima risposta 04/05/2012 11.56.12
desertoceano  @  20/09/2011 00:16:13
Bellissimi la fotografia e le musiche. Bravissimi gli attori.

IceKiller  @  11/07/2011 22:57:02
Film particolare, come inizio sembra confuso ma nulla è dato al caso man mano si procede nella visione le cose prendono forma, trovano risposta, dall'ironia si passa al dramma, i ruoli dei protagonisti si invertono e la "forte emozione" che questo film sa trasmettere si manifesta, anche per questo il film si lascia vedere una volta sola perche offre una forte emozione e in questo si svela al pubblico. Charlize Theron veramente ottima, in questo ruolo la rivaluterete, Keanu Reeves non male, come l'evoluzione e l'interpretazione dei loro personaggi nella storia, se vi piace il genere lo aprezzerete, guardatelo.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/05/2011 23:59:02
In pochi sanno che questo film è il remake di una commedia del '68 sepolta chissà dove, interpretata dalla splendida Sandy Dennis.
La nuova versione è ruffiana al punto giusto per essere piacevole e finanche commovente. Non c'è stereotipo che non venga onorato e, a ben vedere, è una storia d'amore ai confini della realtà, ma ogni tanto fa bene illudersi che tutto questo possa davvero succedere (e perché no, magari con un finale meno amaro) e non sarebbe affatto difficile innamorarsi del personaggio di Sara, animalista e spirito libero per natura, col volto della bravissima Theron. Inespressivo ma funzionale Reeves.
La regista conosce il mestiere e alla fine il film scorre via che è una bellezza.

laura90  @  23/01/2011 00:44:05
Film delicato e commovente, con una trama un po' stravagante e due attori molto bravi.

TeoLoco7  @  05/01/2011 16:39:14
Commovente e bella storia d'amore, forse un po stravagante nella trama ma tutto sommato rimane un film falido. I due sono in completa sintonia e li ho trovati benissimo insieme, recitazioni entrambe molto buone, una colonna sonora giustissima.

Andry West  @  23/11/2010 19:45:17
Tutto sommato lo reputo un buon film anche se ha molte note negative.La prima e che questo film e la vera e propria copia di Autumn in New York (che tra l'altro era uscito nella sale neanche un anno prima).Secondo e che si poteva anche evitare la complessa storia di lei (il fatto che ogni mese cambiava ragazzo) e come ultimo e che non riesco proprio a vedere Keanu Reeves (attore di Matrix) nei panni del dolce e calmo ragazzo.L'unica nota buona per me e la fantastica colonna sonora.

Clint Eastwood  @  09/11/2010 17:36:00
Una film romantico-sentimentale per i due piccioncini Reeves-Theron al loro secondo appuntamento dopo L'Avvocato del Diavolo. La coppia funziona e seppur la storia nel suo genere è diversa segue uno schema ben preciso. Se dall'Eletto non si può pretendere di più, tutta l'ammirazione va a Charlize, qui in tutto il suo splendore da ragazza solare e energica.

Melenso, ma commuove e non lascia indifferenti.

Izivs  @  07/09/2010 00:29:58
La sceneggiatura era interessante e i dialoghi nella prima parte del film non erano per nulla male....purtroppo sul giudizio finale incide il fatto che i due protagonisti non hanno dato il meglio di loro stessi. Inoltre il cambiamento interiore di Reeves, secondo me, non è stato approfondito decentemente.
Film da confrontare con "I passi dell'amore".....che, a mio parere, è nettamente superiore.

Federico  @  26/07/2010 17:45:35
film pieno di difetti (Reeves in primis) però ha il merito di coinvolgere lo spettatore, e non poco.

L'ho visto diversi anni fa in tv e me lo ricordo ancora, a differenza di altra roba più recente.. qualche merito deve averlo...

Quindi un bel 7, Buon Film, vale la pena vederlo...

Bimbo84  @  23/11/2009 06:59:51
Un bel film, dal finale forse un pò lento ma appassionante. Film che durante le vicende ti appassiona e scena dopo scena ti cattura... bravi gli attori, sopratutto la protagonista... mi ha emozionato ciao ciao!!

vodici  @  21/10/2009 17:08:40
Stessa trama identica ad "AUTUMN IN NEW YORK". Il risultato è sufficiente.

Rullio  @  09/09/2009 12:12:38
Tolgo mezzo punto perché trovo la trama un po' troppo stravagante...per il resto è un ottimo film, carico d'amore (non di ridicole smielatezze ) e interpretato in modo eccezionale!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/07/2009 12:38:01
Una love story decisamente troppo zuccherosa per i mie gusti. A tratti la trama è fin troppo ingarbugliata per un film del genere.
Brutta prova per entrambi i protagonisti: poco espressivo Reeves e poco convincente Charlize Theron. Film facilmente dimenticabile.

Ballantines  @  05/07/2009 13:40:18
Un film davvero dolce, come dice il titolo, una Charlize incredibilmente bella, nella sua semplice eleganza anche con un paio di scarponi da uomo....Il finale mi ha deluso, semplicemente perchè presa dalle emozioni della pellicola, volevo che l'amore trionfasse, invece è la malattia a vincere. L'idea interessante di vivere appieno e fare del bene agli altri prima di morire, è secondo me un tema vincente, soprattutto se a far felice gli uomini c'è una dea come la Theron.

AuroraMutevole  @  01/07/2009 14:10:15
Una trama abbastanza scorrevvole e un invito a distogliersi dalla quotidianità, la quale spesso si basa su beni materiali. Un inno alla vita, alle piccole cose che rendono le giornate degne di essere vissute fino in fondo ma personalmente non condivido il senso d'impotenza che viene trasmesso allo spettatore e l'inevitabile finale di una storia costretta a volgere al termine.

topsecret  @  23/05/2009 18:57:40
Personalmente credo che questo melodramma moderno sia ridicolo ed irritante. Se per un secondo riesco a soprassedere sulla trama inverosimile, il film risulta essere abbastanza scorrevole. Purtroppo la prova non straordinaria degli attori, ma soprattutto le ridicolaggini di alcune scene, nonchè dei dialoghi banali e scontati, mi fa ripiombare di colpo nella mia leggera indisposizione nei confronti di questa pellicola, rendendomi poco conciliante e poco propenso a congedarlo con un voto positivo.
Il finale poi ti toglie letteralmente dalla bocca gli ultimi 2 o 3 vaffa.... che si erano attardati all'inizio (o quasi) del film.

david briar  @  19/04/2009 16:53:19
bravi gli attori, anche se la storia in alcuni punti mi è sembrata irreale.Poteva essere molto migliore.

Paolo70  @  17/04/2009 21:20:35
Commedia piacevole che tratta di una relazione sentimentale particolare (dovrebbe durare infatti per un mese) tra un uomo d'affari e una donna che non cerca almeno inizialmente una relazione duratura.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  15/04/2009 20:19:10
Un Love story dei giorni nostri, melenso e decisamente ingarbugliato.
Charlize Theron è bellissima, ma ha dato il meglio di sè in altre pellicole... Keanu è nella divisa d'ordinanza: imbalsamato.
Dimenticabile.

Parsifal  @  14/04/2009 22:29:47
Drammatico malinconico triste ben fatto pero' con una sceneggiatura rimaneggiata e non sempre funzionante....diciamo che gli attori però hanno lavorato davvero bene quindi discreto.

Lory_noir  @  14/04/2009 10:58:29
Chalize Theron ci regala un'interpretazione pazzesca in questo film. A volte diventa un pò trp sentimentale ma tuttavia resta un bel film. Lo consiglio.

rob.k  @  14/04/2009 08:37:06
Un film bello ma mooolto triste... In alcuni punti pero' l'ho trovato un po' irreale...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

E soprattutto un film dal finale prevedibilissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  03/02/2009 19:57:01
Classica storia d'amore simile a film come " I passi dell'amore " e mille altri... Ma tutto sommato ben fatto. Un voto in più per la prova di Reeves e della Theron.

P.S. Mi spiegate perchè è catalogato nel genere commedia?

Ultima risposta 10/02/2009 20.07.08
Munevér  @  14/01/2009 12:04:17
Film godibile. Meravigliosa lei... come sempre.

rukawa  @  04/01/2009 17:39:52
Film molto carino... all'inizio sinceramente guardandolo stavo iniziando ad essere scettico sulla scelta... ma ovviamente un film va visto fino alla fine ... e va colto anche il signifcato di ciò che vuole trasmettere...da vedere sicuramente

cinemamania  @  11/12/2008 20:13:09
La copia identica di Autumn in New York soltanto più digeribile.

laconico  @  01/11/2008 00:20:32
Troppo triste, morbosamente triste. Da vedere la sera prima del suicidio per prepararsi al trapasso. Buone le interpretazioni, bravi i due interpreti... ma su tutto domina la tristezza (lo avevo già detto?) che inibisce anche la trama, la blocca e la cristallizza in una tragica fissità mortuaria. Per masochisti.

Ultima risposta 03/02/2009 23.41.55
Invia una mail all'autore del commento f_calderini  @  31/10/2008 23:45:00
Sentimentalmente molto intenso. Uno dei romanticoni cult per eccellenza e di sicuro uno tra i migliori. Lei è fantastica... la più bella attrice in circolazione.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  06/10/2008 20:14:29
Bel film

Ottima Charlize
Reeves bacia peggio di come fuma (vedi Constantine).

Trama coinvolgente, per niente noioso e fa anche riflettere sul senso che diamo alla nostra vita.

Netherlands  @  03/04/2008 17:13:05
Stupendo Veramente!
L'unico film che m'abbia veramente commosso!!!

Mister  @  01/02/2008 17:07:32
Belli e insopportabilmente mielosi i due protagonisti in una sorta di erede di "Love Story"

franzis83  @  01/02/2008 12:36:10
Buona prova dei due attori (la Theron ha un fascino indescrivibile),il film fa vedere che molto spesso le cose migliori della vita sono le più semplici e autentiche ed il perderle di vista è una cosa a cui non vale la pena di arrivare nemmeno per il successo e la realizzazione economica che molto spesso trasformano in macchine personaggi come quello interpretato dall'ottimo Reeves.

diamanta  @  09/12/2007 20:48:07
Bellissimo: toccante, commovente, dolcissimo... peccato per il finale , ma come nella vita non tutto finisce bene. Da vedere.

p.s. io non lo avrei inserito fra le commedie.

mirapto  @  08/12/2007 20:46:51
io invece consiglio di vederlo questo film. Una storia d'amore che si conclude con i famosi lucciconi. una cosa tragica trattata bene.i due attori sono bravi anche direi eccellente la Theron.

eloise85  @  17/07/2007 20:25:04
No no no!mi rifiuto!giudizio personalissimo e poco oggettivo.. ma perchè mai fare un film con una trama del genere?..se guardo un film non voglio certo vedere una tragedia così insensata!no no!surreali le scelte di vita dei protagonisti.. Gli attori per quanto limitati recitano bene,mi piace la theron,meglio di keanu reeves che trovo sempre molto poco espressivo..
No,non lo consiglio affatto..

Alex2782  @  02/07/2007 22:28:08
commedia questo film??!? non penso proprio , io direi drammatico!!
fatto bene e ben interpretato da reeves e theron ben assortiti.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  30/05/2007 15:20:52
un buon film, abbastanza cinico nel finale. bravi i due interpreti.

Sciamenna  @  20/05/2007 18:18:57
Commedia più agre che dolce alla fine ..
Meglio Charlize di Reeves..

scognamiglio  @  04/05/2007 21:35:44
bella commedia, non amo molto questo genere di film, ma la storia è davvero toccante e gli attori sono bravissimi

renee  @  25/10/2006 17:40:52
storia commovente e bellissimo il finale.....

eletar  @  12/08/2006 12:42:06
bellissima questa romantica e commovente storia d'amore... Bravo keanu come sempre

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  18/07/2006 12:59:23
Che ha di tanto particolare questo film? Boh...

andalucia04  @  05/06/2006 15:55:04
nn è proprio fenomenale ma è consigliato,una bella storia, lei stupenda e brava,ottime le musiche.che dire di più?guardatelo

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  05/06/2006 09:28:18
Di solito evito di guardare film troppo mielosi come questo ,il sentimentale non è che mi piaccia più di tanto.Premesso ciò , dico che:Reeves discreto, Theron brava , buona regia ,musiche ottime e molto bella la fotografia che a parer mio è la parte migliore del film.
Non mi è piaciuto il finale.

joered  @  05/06/2006 01:20:53
Non scontato come si poteva prevedere, mi ha consumato mezzo pacchetto di fazzoletti... e non sono facile al pianto!
Bellissimi i protagonisti (lei un angelo), mi hanno fatto un po invidia. Non eccezionale la realizzazione, ma coerente ed assolutamente piacevole.

DA VEDERE!

Invia una mail all'autore del commento dylan181  @  09/04/2006 19:54:47
A me personalmente è piaciuto.. Non è un capolavoro da meritarsi un 10, ma penso che un buon 7 e mezzo se lo meriti. Attori in gran forma, colonna sonora di Enya, e trama da non buttare via, con un finale non scontatissimo..Bello.

gei§t  @  18/02/2006 14:00:28
werther  @  12/12/2005 21:32:44
Uno dei film d'amore più belli che ho mai visto, a me è piaciuto tantissimo, condito anche da una colonna sonora di enya spettacolare. Un film drammatico con un finale insolito ma che lo rende ancora più bello. Commovente!

Diana blu  @  28/08/2005 19:37:48
Una coppia bellissima, il film è discreto.

Juddina  @  29/04/2005 18:41:34
A me questo film è davvero piaciuto molto....! Concordo con ki dice ke il bellissimo Keanu non era molto azzeccato ma va beh....ci si accontenta. A me è sembrato molto originale, poi non lo so se è stato scopiazzato da altri film....credo ke poi sia davvero molto simpatica tutta la strana vita di Sarah, anke se sinceramente all'inizio mi sembrava una scemata e volevo quasi cambiare canale...! Poi però mi ci sono incantanta e alla fine si svela anke perchè Sarah scieglieva un uomo al mese..... la fine è molto carina e tutti i piccoli gesti del film (proprio come quello della sciarpa sorpa gli occhi) sono veramente piccoli ma significativi...! Forse anke noi dovremmo pensarci più spesso alle piccole cose.... va beh, se l'avete perso in tv, io vi consiglio di comprarvelo o farvelo prestare da un amico....! Questo film insegna proprio come vivere la vita anke nelle situazione più brutte...!
Juddina

Invia una mail all'autore del commento Iovink  @  29/04/2005 13:22:51
Di fronte ad un film del genere è necessario fare qualche scelta. Il primo "bivio" che ho di fronte mi "chiede" se guardare o meno i voti altrui. Beh, ho deciso di non leggere nulla; motivo? Credo di poter intuire da solo i difetti che sono stati riscontrati da coloro ai quali non è piaciuto e che, di conseguenza, gli hanno dato una insufficienza. Ok, è troppo "hollywoodiano" (nel senso non proprio lusinghiero di "prodotto commerciale preconfezionato senza particolari virtuosismi"); concordo sul fatto che lo svolgimento è un pò "inverosimile" (nel senso che, pur "sospendendo l' incredulità" di fronte ad una opera di fantasia, ad un racconto si chiede di essere "identificabile" dal senso logico di chi ne usufruisce). Aggiungiamo pure che, probabilmente, il personaggio di Nelson avrebbe richiesto un interprete diverso (Keanu Reeves sembra ancora troppo immerso nelle suggestioni ieratiche dell' eroe di "Matrix"). Magari tutto questo basterebbe a "bocciare" questa ennesima variazione sul tema "amore contrastato dagli eventi"; tuttavia, come dicevo all' inizio, ho "scelto" di "fregarmene" altamente di quello spirito da finta crociata che troppo spesso accompagna l'uscita di film del genere e di guardare altrove (leggi "bicchiere mezzo pieno"). Charlìze Theron è incantevole; magari è scontato dirlo, dal momento che è una splendida donna. Tuttavia, per quanto una fanciulla risulti avvenente, è arduo conciliare la bellezza fisica con l' espressività richiesta per essere Attrici. Ebbene l' ex modella sudafricana ci riesce alla perfezione; per tutta la durata del film non avrebbe bisogno di comunicare con le parole, dal momento che ci riesce benissimo con lo sguardo.....Due occhi in grado di "inebetire" il "povero" Nelson e i suoi maldestri atteggiamenti da "macho impenitente". Tutto queste rende (decisamente) credibile il personaggio di una donna che, novella sacerdotessa "new age", ha scelto di vivere i suoi ultimi giorni come chiunque di noi, dentro di sè, vorrebbe fare: libera. Ma libera davvero; senza impegni che non siano quelli che possano darci soddisfazione e arricchire il nostro animo, aiutando chi le sta intorno e mettendo da parte gli orologi (il tempo, finalmente restituito al suo ruolo di "misura" di noi stessi e non piu' qualcosa che deve essere ossessivamente misurato). Osservando Sara il pensiero ci riporta (pur con le dovute proporzioni, poichè stiamo parlando di un grande narratore) ai protagonisti dei romanzi di Kerouac, sempre desiderosi di sfuggire, con la spensieratezza, alla consapevolezza che la nostra "durata" su questa terra è limitata (mi sembra, infatti, che sia proprio Sara a citare lo scrittore nel film). Solo i mesi dell' anno rappresentano l' ultimo vincolo che la costringe a restare inchiodata alla sua dura realtà, alimentando così la componente tragica di una vicenda dai toni inizialmente un pò "zuccherosi".
Se a tutto questo si abbina una discreta sceneggiatura (i dialoghi non sono esattamente "convenzionali") e la suggestiva cornice di San Francisco, il risultato è tutto sommato discreto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  29/04/2005 09:03:16
Keanu Reeves, bellissimo, non è nemmeno carino in questo film. Troppo legnoso, inespressivo. Allora, davvero meglio in Matrix, il ruolo gli si addice di più che non quello di un uomo che si innamora.
Un po' meglio l'interpretazione di Theron, ma non è sufficiente a farne un buon film.
L'apparente assurdità di 'un uomo al mese' viene capita solo alla fine: in assenza di una vita, una vita al di là delle regole.
"Novembre è tutto ciò che so e che voglio sapere" - "Un mese è abbastanza per conoscersi ed evitare coinvolgimenti", così dirà Sara, costringendo un asettico Reeves ad una vita strampalata, af affrontare imbarazzanti situazioni ed in un calendario che avrà termine, come tutti i calendari...

Fantomax  @  01/03/2005 01:19:23
Non c'è che dire, se l'intenzione di O'Connor era quella di commuovere il film è riuscito bene, ma non nel modo giusto. Purtroppo ha fatto affidamento ad una trama non proprio "fresca" e ad attori che poco si addicono ai ruoli.
Keanu Reeves è freddo come il ghiaccio, anche quando avanza la sua proposta di matrimonio somiglia più ad un consulente di banca che cerca di convincere ad aprire un conto. Ecco, ha il physique du rolle per il penetrante e distaccato Neo in "The matrix", ma non per lasciare trapelare forti emozioni. In quasi tutti i film sentimentali in cui è "inciampato" nella sua carriera di attore, non ha mai riscosso molto successo, forse si salva ne "Il profumo del mosto selvatico", ma non verrà certo ricordato per questo...
Charlize Theron cerca nel miglior modo che conosce di entrare nella parte ed è brava, ma non va oltre.
Mi trovo quasi in imbarazzo nel dirlo, ma in questo film, l'unico che sembra crederci un po' è Liam Aiken, il bambino che interpreta Abner.
Suonerà strano, ma il pupo ha preso in braccio le due superstar di Hollywood e se non ci credete dedicate a questo film le quasi due ore che chiede...
Buona visione!

juliette  @  03/06/2004 20:43:34
Frase che fa capire tutto: che gran rottura di palle!!!

pollon  @  01/06/2004 14:26:43
Che film sciocchino!! Attori poco affiatati, Keanu Revees poco nella parte, trama insipida (bella cavolata quella trovata del mese), finale inverosimile e poi è tutto scopiazzato ad Autumn in New York, solo più brutto, il che è tutto dire.

Ultima risposta 02/06/2004 13.54.26
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  06/02/2004 20:34:20
un film molto bello e commovente con una storia abbastanza originale.

Buona l'interpretazione dei due protagonisti!!
DA vedere, attenzione però "caduta lacrimuccie"!!

alexus  @  13/01/2004 09:39:28
un film non male. mi piacciono i film toccanti e versare qualche lacrima. ma sinceramente questo non mi ha fatto piangere.

Ultima risposta 29/04/2005 09.05.03
patty  @  07/05/2003 22:27:38
mi ha fatto piangere tantissimo... un finale pi^u drammatico nn riuscirei ad immaginarlo

Invia una mail all'autore del commento Serena  @  25/03/2003 15:49:11
Bellissima storia d'amore in un film molto originale e migliore d molti altri. Da vedere!!

Ultima risposta 02/06/2004 13.57.44
Linda  @  22/03/2003 10:53:21
Carino e se si vuole vedere un film d'amore è proprio azzeccato dato che è più originale di tanti altri molto più pubblicizzati

Marcolino  @  18/03/2003 00:18:02
Merita il massimo..molto ben fatto ottima lascelta degli attori..vedetelo se volete piangere

Invia una mail all'autore del commento Marcoquore  @  18/03/2003 00:16:26
ha fatto piangere me che sono un ragazzone di un metro e ottantuno per 75 kg.. e il che sta a significare che a chi piace il genere nn è assolutamente da perdere.. Ragazzi,grande film grandi emozioni!!se c'è qualche bella ragazza che vorrebbe vederlo con me e farci qualche lacrima insieme(ma solo quella.......) il mio numero è 3491878322 e sto a Roma...un bacio a tutti...

Ultima risposta 01/03/2005 00.37.25
Sergio  @  07/12/2002 19:18:39
Charlize è davvero magnifica..ma anche il film mi è piaciuto molto..se vi piace il genere non perdetevelo!

Alba  @  24/05/2002 16:57:24
...se ti tocca andare a vederlo perchè ti trascina la morosa ok, altrimenti va farti una birra con gli amici...

BERTINOTTI  @  23/02/2002 15:38:39
molto meglio i film di ken loach

Invia una mail all'autore del commento BERLUSCONI  @  17/05/2001 17:29:59
Mi ha fatto un po piangere... ma il film è stato bello ! guardatelo se avete i soldi !! :))) mi consenta