swarm - minaccia dalla giungla regia di Jeff Hare Usa, Brasile 2001

swarm - minaccia dalla giungla (2001)

locandina del film SWARM - MINACCIA DALLA GIUNGLA

Titolo Originale: FLYING VIRUS

RegiaJeff Hare

InterpretiGabrielle Anwar, Rutger Hauer, Craig Sheffer, Duncan Regeher, Jason Brooks, David Naughton, Robin Wilson, Hunter Bodine, Mark Adair-Rios, Lisa Wilhoit, Adam Wylie

NazionalitàUsa, Brasile 2001
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2001

•  Altri film di Jeff Hare

Trama del film Swarm - minaccia dalla giungla

Inviata nella foresta pluviale amazzonica per un servizio televisivo, la giornalista Ann Baurer si trova coinvolta suo malgrado in una drammatica avventura quando si imbatte nel dottor North, uno scienziato esperto in ingegneria genetica. North, dopo aver modificato una specie di api brasiliane perchè il loro veleno sviluppi proprietà medicinali, si è accorto troppo tardi che gli insetti spediti ad una azienda farmaceutica di New York sono anche portatori di un virus mortale.

Voti e commenti su Swarm - minaccia dalla giungla, 1 opinioni inserite

alex94  @  07/02/2016 10:14:33
Beast movie realizzato per la tv che ha come unico motivo d'interesse il fatto che per la prima volta (ancora prima di Snakes On A Plane ) i malefici animali (in questo caso delle api) li vediamo in azione anche su un aereo.......
La trama è abbastanza ridicola,e per di più si prende anche troppo sul serio,è piena zeppa di errori e assurdità varie (le api che non fanno assolutamente rumore).
Oltre a ciò ci sono diverse sottotrame semplicemente inutili,inserite solo allo scopo di allungare la durata del film.
Per il resto non c'è molto da dire è il classico filmetto di serie B diretto in modo anonimo e che presenta una recitazione non esaltante (nonostante nel cast sia presente anche Rutger Hauer).
Un filmetto abbastanza pessimo,non inguardabile ma veramente di bassa qualità.