suppietij regia di Antonio Rezza, Flavia Mastrella Italia 1991

Al cinema nel Giugno 1991

•  Altri film di Antonio Rezza
•  Altri film di Flavia Mastrella

Trama del film Suppietij

Le estremità di un essere medio borghese sragionano e riflettono in modo poetico mostrando la meschinità delle vie di mezzo.

Voti e commenti su Suppietij, 6 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  19/07/2010 19:01:34
Ecco, qui Rezza non m'è piaciuto affatto. La deriva intellettuale di questo corto non lascia il segno (e se l'ha fatto non me ne sono accorto), e la satira graffiante cui Rezza ci ha ampiamente abituati sembra totalmente fuori fuoco. Vabbe', capita.

Ultima risposta 28/07/2010 17.05.05
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/04/2010 10:19:38
Interessante corto, particolare. Ho apprezzato maggiormente altri lavori di Rezza.

bulldog  @  20/07/2009 02:24:14
Tra i primi corti,già grande.

Ciaby  @  10/07/2009 20:35:57
L'unico corto di Rezza a non essermi piaciuto un granchè.
Così malsano da irritare (mi stava per scoppiare il cervello con quel "Suppiettj" continuamente ripetuto con voce delirante), non manca comunque di fascino.

I piedi sono il cervello dei poveri.

DarkRareMirko  @  14/06/2009 06:12:23
I piedi son gli arti più usati e comuni per quanto riguarda i lavoratori, che quindi li han sempre usati; i borghesi invece, dice Rezza, dovrebbero cominciare a saper usare il cervello.

PIù chiaro di così.

Sempre la solita originale e dissacrante messa in scena bianco/nera di un grandissimo comico/regista/attore/mimo.

Da non perdere.

Ultima risposta 17/09/2009 20.58.04
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/05/2009 23:22:25
Humor sempre graffiante e surreale, ma non siamo ai livelli di Hai mangiato? tanto per fare un esempio.