supercroc - il grande predatore regia di Scott Harper USA 2007

supercroc - il grande predatore (2007)

locandina del film SUPERCROC - IL GRANDE PREDATORE

Genereazione
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Scott Harper

Trama del film Supercroc - il grande predatore

Una piccola squadra di soldati, cui si unisce una zoologa, viene mandata nel Nord di Los Angeles per snidare un pericoloso coccodrillo gigante, che infesta le acque di un lago terrorizzando la popolazione. A quanto pare l'animale esce dall'acqua e uccide le persone perché sta cercando alcune uova che gli sono state portate via. La lotta tra uomo e bestia sarà spietata...

Voti e commenti su Supercroc - il grande predatore, 11 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/03/2022 12:12:06
Guardando su IMDB prima di Lethal alligator (titolo normale), Super Croc era quello originale. Già da questo fa capire che questo sia uno dei peggiori film della casa delle schifezze cioè l'Asylium. Penso che il gruppo di soldati sia il più cretino ed idiota che abbia mai visto in vita mia, per idiozia e cretinaggine. L'alligatore in questione ovviamente va oltre lo schifo, dato che come sempre gli effetti speciali non sono il punto di forza di questa casa, oltre ad una recitazione da speciale su "chi l'ha vista". In fondo è come sparare sulla Croce Rossa, ma come diceva giustamente Corrado Guzzanti "sono sempre 50 punti".

topsecret  @  06/08/2016 01:33:19
Stiamo parlando di uno dei prodotti The Asylum più scemi della storia, perciò è del tutto inutile lasciare un commento serio a riguardo.
Una delle cavolate meno divertenti della casa del b-movie per eccellenza.

marcogiannelli  @  02/04/2016 08:37:48
La meraviglia, da far ridere a crepapelle
Questo non è cinema, è una roba ridicolissima, ma almeno questo mi ha fatto passare un'ottima ora e mezzo tra amici a ridere

Ultima risposta 03/04/2016 11.08.17
alex94  @  08/01/2015 14:43:44
Terrificante animal horror dell'Asylum osceno sotto ogni punto di vista.
Assente la regia,orrenda la fotografia e veramente imbarazzante la recitazione.
Pessimi come al solito gli effetti speciali.
Non diverte particolarmente neanche dal punto di vista trash,è solamente noioso.
Forse il peggior film Asylum,da evitare come la peste.

-Uskebasi-  @  04/01/2015 02:10:51
C'è un coccodrillo gigante e una fotografia più gialla dei Simpson.

Ultima risposta 06/01/2015 09.34.03
Nudols85  @  12/03/2014 21:23:58
Vergognoso, non aggiugo altro!

marcus79  @  25/02/2013 10:33:24
semplicemente inguardabile e imbarazzante.

Jolly Roger  @  16/01/2012 09:41:31
solo serie D ? dire serie zeta. O forse non c'è nemmeno una lettera adeguata.

Questo film è una trashata pazzesca. Un livello di TRASH INARRIVABILE fino ad oggi, e grazie a lui. Credo veramente che SUPERCROC abbia spostato la linea del confine in avanti, è riuscito ad andare oltre.

Ma forse, è proprio questo che lo rende simpatico. Che si può dire? Un coccodrillo gigantesco, lungo trenta metri, emerso dalle acque e venuto da chissà, ma soprattutto...venuto PERCHE'?
Ha una corazza "indistruttibile". Che nemmeno i missili degli elicotteri militari riescono a scalfire!
E stà marciando, verso Los Angeles, arrabbiato nero.

Insomma, sì, mi stà simpatico, perchè è un film che non si vergogna. E' proprio così, una trashata, buttata lì, recitata ancor peggio, con effetti grafici da prima guerra mondiale.
Ma in fondo perchè dovremmo guardarci Godzilla, oppure, ad esempio, Colverfield, e non dovremmo accettare che anche Super Croc può fare un dannato casino? Dobbiamo essere così vittime degli effetti speciali da demolire questo SuperCroc?

No :-)
direi di no. Merita uno, forse meriterebbe anche ZERO. Ma non gli dò un voto così basso per punirlo, ma per elevarlo, lo stò premiando perchè è una chicca trash, da vedere assolutamente!

gemellino86  @  17/07/2010 17:38:43
Non capisco come si possano fare film del genere. Inutile prodotto di serie D. Inguardabile e pietoso.

ROBZOMBIE81  @  13/11/2009 13:20:58
Come l'utente sotto..solo che me lo sono pappato fino alla fine..cioè mi ha pappato lui..

Franky12  @  08/11/2009 17:11:17
zero non c' è? visto una mezz' oretta su sky.... ridicolo!