suocero scatenato regia di Gavin Wiesen USA 2017

suocero scatenato (2017)

locandina del film SUOCERO SCATENATO

Titolo Originale: ALL NIGHTER

RegiaGavin Wiesen

InterpretiEmile Hirsch, J. K. Simmons, Kristen Schaal, Taran Killam, Hunter Parrish, Stephanie Allynne, Jon Daly, Jon Bass, Bojesse Christopher, Xosha Roquemore, Shannon Woodward, Analeigh Tipton

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Gavin Wiesen

Trama del film Suocero scatenato

Un padre, maniaco del lavoro, spera di poter incontrare la figlia durante una sosta a Los Angeles. Scopre però che la ragazza è scomparsa e si ritrova costretto a collaborare con la sua ex goffa fidanzata per ritrovarla. Vivrà così una notte che cambierà per sempre la sua esistenza.

Voti e commenti su Suocero scatenato, 4 opinioni inserite

Chemako  @  16/02/2019 06:23:38
Passabile anche se manca qualcosa....

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves