sunset contract regia di Marc Conen Gran Bretagna 2019

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Marc Conen

Trama del film Sunset contract

Brad, amministratore delegato di una società di social media, incontra un'affascinante donna nella sua nuova bellissima villa sulla spiaggia. Costei gli ricorda un contratto da chiudere prima del tramonto di cui Brad non ha però alcun ricordo. Ignaro dei propositi della donna, Brad si ritrova alla mercé dei suoi piani, capricci e giochi di parole. Quando poi fa la sua comparsa la scettica fidanzata Mary, Brad sarà diviso tra due donne esuberanti ed eloquenti. Sarà così che quello che sembrava un semplice accordo si trasformerà in una questione di vita o di morte.

Voti e commenti su Sunset contract, 1 opinioni inserite

daniele64  @  24/02/2020 15:34:20
Un thriller ? No , una ciofeca ...
Un ricco imprenditore della New Economy incontra nella sua villona sul mare un' affascinate signora con cui deve sottoscrivere un impellente contratto . A sorpresa arriva anche la bella fidanzata , ma non ci vuole molto a comprendere che si tratta di un contratto assai particolare ... Mi sorprende che alle soglie del 2020 si possa ancora produrre un film ( anche se per la televisione ) con una trama così insulsa e sfruttata . Una pellicola inglese indipendente , ma lenta , stucchevole , teatrale , che fa annoiare dall' inizio alla fine , con l' unico aspetto positivo della velata critica al sistema imperante dei social network . Un film recitato maluccio da attori mediocri e sconosciuti e doppiato in maniera persino peggiore , un film a cui è già un atto di magnanimità dare un 3 .

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi