suicide squad regia di David Ayer USA 2016

suicide squad (2016)

locandina del film SUICIDE SQUAD

Titolo Originale: SUICIDE SQUAD

RegiaDavid Ayer

InterpretiMargot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Raymond Olubawale, Scott Eastwood, Viola Davis

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di David Ayer

Trama del film Suicide squad

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Miglior trucco e acconciatura (Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini, Christopher Nelson)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:

Voti e commenti su Suicide squad, 98 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

markos  @  23/11/2022 10:23:22
L'ho trovato un po' casinaro come film.
Finito, mi sono ricordato di averlo già visto una volta.
Se l'avevo rimosso un motivo ci sarà.

Goldust  @  14/10/2022 12:24:39
Visti alcuni commenti sprezzanti pensavo peggio sinceramente.. Non sono un esperto dei fumetti DC e quindi qualche riferimento fumettistico mi manca, detto ciò come puro film di evasione il film è senza dubbio commestibile pur mettendo in fila evidenti difetti. I più evidenti: la mancanza di una trama organicamente sviluppata - sembra più che altro un ammasso di sequenze slegate le une alle altre che il montaggio cerca di mettere insieme alla bell'e meglio - e il poco spazio riservato ad alcuni personaggi ( il Joker soprattutto, che compare e scompare a piacere suo senza lasciare troppo il segno ). Per il resto è un popcorn movie chiassoso e fracassone, ricco di ironia e di azione; la parte iniziale, con l'introduzione dei vari personaggi, è comunque quella meglio riuscita. Colonna sonora zeppa di grandi canzoni ( e chissà cosa sarà costata ).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  08/02/2022 19:25:10
Sentendo così tante persone parlarne così tanto male ero un po' dubbioso, mi chiedevo se fosse davvero così brutto. Guardandolo, ho realizzato tutto. In questo film, ogni elemento è al posto sbagliato nel momento sbagliato, in più Ayer non mostra una tecnica particolarmente sopraffina e in generale "Suicide Squad" risulta a tratti pesante e difficile da guardare. Uno degli ultimi (per fortuna) grossi fallimenti da parte della DC, che da qui in avanti anche nei flop difficilmente raggiungerà questi livelli (anche se ad oggi non ho ancora visto "Justice League").

Merlino95  @  24/11/2020 15:46:55
La DCU riuscirà a fare un film decente? Per me no dato che il film fa schifo, la trama non ha senso si chiede aiuto a supercattivi per uccidere un altro supercattivo, ma non ci sono gli eroi nel vostro mondo, vabbè. Il film prova a fare battutine per provocare risate allo spettatore ma non fa altro che irritare, i supercattivi protagonisti so più buoni di biancaneve. Il Joker interpretato da Jared Leto apparirà si e no 10 minuti, e grazie a dio perché è orrendo.Unica cosa positiva Margot Robbie che è ****. Assolutamente da buttare questo film.

JohnRambo  @  15/09/2020 15:36:42
Due cattivissimi potentissimi si fanno infinocchiare da una squadra di semianalfabeti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2020 19:15:22
Un gruppo di temibili assassini riuniti dai servizi segreti Americani per difendersi da una minaccia mondiale...perche?
Della troppa carne al fuoco restano solo la bellezza malefica della Robbie/Queen e la simpatia di Smith. Tutto il resto evapora appena iniziano i titoli di coda.
La DC prova a seguire le orme Marvel creando una catena di eventi tra un film e un altro che restano come se la storia continuasse, ecco quindi un richiamo alla morte di Superman. Ma siamo ancora lontani purtroppo dall'umorismo Marvel degli ultimi film.
Deludente.

Javier81  @  09/09/2020 23:09:02
Film abbastanza imbarazzante, che per giunta dura 2 ore. Americanata al quadrato concepita per scucire soldi alla massa, frivola e con battute sterili. Salvo solo il personaggio di Harley Queen, che probabilmente ha vinto l'oscar per i costumi e il trucco da solo. Recitazione non all'altezza da parte di alcuni attori, doppiaggio anche peggio. Emozioni zero per un film di zero spessore.

alex94  @  22/07/2020 13:24:38
Dei cattivi, non troppo cattivi, vengono messi insieme per combattere il super cattivo di turno (assolutamente privo di fascino e carisma).
Abbastanza scorrevole dopo tutto, anche se lascia con l'amaro in bocca viste le indubbie potenzialità del soggetto mal sfruttate.
Poco presente (per fortuna) il Joker interpretato da Jared Leto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  19/04/2020 19:08:55
1 - L'antagonista non è il Joker. Di conseguenza impossibile capire se Leto sia all'altezza dei suoi predecessori visto le 4/5 apparizioni in tutto il film. Condite, per altro, da dialoghi dim*****.

2 - L'antagonista è un gomito in un occhio. E dopo Doomdsday in Batman vs Superman mi domando come ***** sia stato possibile arrivare a fare di peggio, con quel digitale posticcio e confusionario che smadonno e non me fermo più.

3 - La trama sembra scritta da un dodicenne. Senza contare che questo all'epoca doveva essere il rilancio della DC, cambiamo Snayder fosse lui il problema e stron,zate varie...Suicide Squad non è altro che la somma di tanti videoclip appiccicati a c,azzo cane.

4 - Capitolo attori: non classificati. Impossibile recitare con un copione del genere. Smith, Margot Robbie e Viola Davis si salvano col mestiere, gli altri sembrano personaggi di cartone bidimensionali inutili e poco riusciti.
Leto almeno sulla carta era un Jocker potentissimo.

5 - David Ayer. A me di suo non era piaciuto neanche Fury. E comunque Geoff Johns che avalla sta roba io boh.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/09/2018 19:12:23
Solo un brutto circo con i pagliacci.
Unico motivo di interesse è la splendida Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Per quanto riguarda il resto del cast si comporta benino Will Smith mentre risultano semplici, inutili, macchiette tutti gli altri. Jared Leto è un bravo attore ma il suo Joker è veramente inguardabile.

Beefheart  @  13/09/2018 10:09:31
Per fortuna c'è quella congrua quantità di gnocca notevole che, in sostituzione di tutto il resto (che manca), giustifica la visione di questo aborto di film. Altrimenti sarebbe inguardabile.
E non è veramente il caso di dilungarsi oltre.

Testu  @  06/08/2018 23:50:02
Soggetto più interessante degli ormai abusati eroi, ma non per questo di valore. Effetti speciali mediocri, trucco decente. Will Smith pare fare un cosplay di non si sa chi, Killer Croc così sgonfio, tappo e pacato è una vergogna, i restanti sono anonimi.

EddieVedder70  @  17/09/2017 22:10:24
"Imbarazzante", probabilmente mio figlio di 8 anni avrebbe potuto costruire una sceneggiatura più intrigante, logica e costruttiva. Il titolo corretto poteva essere "Il Falò del Raziocinio". Impostare un film senza un perchè, con protagonisti degli altrimenti Villains senza carisma (salvo la sola ottima Harley Quinn), depauperati della follia che esigeva il contesto, boh... proprio non immagino come si sarebbe potuto fare di peggio. Delusione inaspettata (pensavo di divertirmi, invece...)

Niko.g  @  18/06/2017 14:16:58
Trama debole con personaggi privi di carisma.
Regia spesso e volentieri da videoclip che abbaglia soltanto ed è risaputo che can che abbaglia non morde. Infatti la caccia al supercattivo non coinvolge. A mettersi sulle sue tracce sono dei "cattivi" (Harley Quinn ce lo ricorda rubando una borsetta da una vetrina) armati di sputafuoco introverso, boomerang, grandi pistole e mazza da baseball.
Dalla presentazione iniziale, che vede una convincente Viola Davis nel ruolo della reclutatrice, sarebbe quasi naturale attendersi un bel movimento, ma poi tutto degenera in combattimenti insensati e ridicoli.

KINGLIZARD  @  20/03/2017 08:55:04
...mamma mia...guardate..il film si può anche vedere..senza tante pretese...la sceneggiatura da buttare nel cesso...ecco il trucco e l'oscar è l'unica cosa che salva questo film INUTILE se non per spiegare la scena finale con "mascella volitiva B.Affleck" alias BATMAN...la capa della "suicide squad" poi da uccidere...ma che bisogno c'era di ammazzare quelli nella sala di comando dietro le quinte...quella scena li mi ha dato proprio il voltastomaco in termini di scenegggiatura..da quel momento in poi il film mi è andato totalmente..dico totalmente in disgusto...

ragefast  @  13/03/2017 00:50:26
Ennesimo film di supereroi, stavolta siamo sul versante DC Comics, che non troppo tempo fa mi ha deluso con "Batman vs Superman". Nonostante un budget di quasi 200 milioni di dollari e un cast di parecchi nomi noti, anche "Suicide Squad" non mi ha convinto, stavolta in maniera abbastanza marcata, e su alcune tematiche direi che la delusione è anche sorprendente.

Partirei da quest'ultimo commento, che riguarda una trama inutilmente caotica e sconclusionata, che sembra essere lì solo per fare da sfondo alle battaglie tra la squadra guidata da Rick Flag e gli oscuri nemici.

Compito sicuramente non facile è stato l'inserimento di parecchi personaggi e la loro caratterizzazione, ma anche questo mi è parso un flop clamoroso, oltre ogni aspettativa: nessuno dei protagonisti mi ha convinto, a partire da un'Harley Quinn azzeccata solo dal punto di vista esteriore e di scelta dell'attrice, per il resto una nullità in confronto ad altri villain/personaggi psicopatici che il mondo del cinema ci ha regalato; niente di che Will Smith nei panni di Deadshot, anche se forse è l'unico a salvarsi per via di una caratterizzazione con un minimo di accuratezza; male Kinnaman, che qualche anno fa nei panni di Robocop tutto sommato non aveva sfigurato, ma stavolta mi è sembrato veramente fuori dal personaggio del mercenario cazzuto alla guida del team; per quanto concerne El Diablo, Killer Croc, la giapponese col katana, il tizio che lancia il boomerang ed altri eventuali restanti dovremmo parlare quasi di comparse, dato che, almeno al sottoscritto, sono sembrati lì solo per giustificare l'esistenza di una squadra e del titolo del film (salverei forse il primo, che comunque è coinvolto più degli altri in alcuni momenti clou del film); infine scadente il Joker di Leto, che si vede poco e non lascia il segno; non è bastato tingere i capelli e metterci un mix di ironia e violenza per farne un personaggio decente, soprattutto se lo stesso è stato portato sul grande schermo in maniera magistrale da Nicholson e Ledger in film di tutt'altra caratura.

Insomma una delusione questo "Suicide Squad", tanto rumore e tanti soldi per un risultato insoddisfacente.

VincVega  @  17/01/2017 17:09:31
C'erano tutti le componenti x farlo diventare un cult del cine-fumetto invece è stata una mezza c****a.
Peccato perchè quando ho saputo del coinvolgimento di David Ayer speravo poteffe farlo diventare un cult, o quasi.. Mi erano piaciuti molto i film a cui aveva lavorato sia come regista che come sceneggiatore, soprattutto quella perla di "Training Day".
Invece ha creato il classico blockbuster x ragazzini, banale e fracassone, probabilmente x colpa anche dei produttori che hanno voluto il solito creato ad hoc x sbancare al botteghino.
Il film parte anche bene con la descrizione dei "cattivi", ma poi non riesce a dare profondità ai personaggi e tutto diventa troppo veloce, fino ad arrivare al finale sconclusionato e ridicolo in cui tutto sembra già visto.
Una delle poche note liete sicuramente è l'Harley Quinn di Margot Robbie, ma non è facile dire se un'altra attrice avrebbe fatto meglio perchè il personaggio è veramenete bello.

camifilm  @  25/12/2016 01:24:37
La prima mezz'ora mi piace, con la ricerca dei cattivi, la creazione della squadra, batman, ...poi entrano in gioco troppe varianti comprese streghe. Caos, confusione e un continuo sparare combattere che alla lunga annoia. Potevano diminuire il numero di personaggi, renderli più cult e programmare un seguito. Inizio piacevole, poi annoia.

Sklave  @  19/12/2016 21:29:23
Un frastornante e luccicante baraccone che già dopo due minuti inizia a deprimere. Confuso, chiassoso, prepotente ma soprattutto di cattivo gusto.
I troppi ingredienti nel calderone(superman, streghe millenarie, tizi che sputano fuoco, batman, e così via) iniziano a stufare già da subito e seguirlo fino alla fine diventa un'impresa estenuante.
Il joker di Leto poi (che doveva essere il pezzo forte) non si può vedere, gli mancavano solo i brillantini in faccia.
Stessa cosa il ruolo di Smith nei panni del gangster infallibile, convince quanto un peperone.
L'unica cosa che si salva è il cùlo della Robbie.
Brutto.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  18/12/2016 21:36:39
Fumettone che si rivela una baracconata banale e scontata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/12/2016 23:08:54
Suicide squad è la montagna che ha partorito un topolino, perdipiù spuarito. Vorrebbe essere scorretto, ma dopo l'introduzione non lo è più, tanto che basta un minuto di un Deadpool per dare tante piste a questo film. Una passeggiata sotto la pioggia incessante verso un luogo che richiama i nostalgici di Ghostbusters, con due personaggi (Smith e la Robbie) sugli scudi e gli altri fare soltanto poco più che delle comparse. In poche parole una confusione totale, non si sa dove vorrebbe andare a parare e pur avendo qualche buon momento, rimane una delusione su tutti i fronti. Ho letto anche che ci sono stati problemi fra regista e produttori, facile che un risultato così sconclusionato sia il riflesso di questi conflitti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  07/12/2016 19:24:36
Assurdo incrocio tra un cinecomic e un film fantasy..
Buone cose da salvare nel primo caso.. il poco uso di effetti speciali ,bei combattimenti , personaggi abbastanza originale ..
Brutte cose nel secondo .. trama complicata , largo uso di effetti, finale ridicolo..
la sensazione è che poteva essere migliore..
Su tutti comunque un'Harley Quinn mondiale!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/11/2016 10:27:45
Idea carina quella della task-force di cattivoni, ma sfruttata male...l'unico personaggio degno di nota è HARLEY QUEEN, perfetta e magistralmente "resa" dalla sua interprete, la vera protagonista del film una spanna sopra tutti....l'unico elemento di cui ci si ricorderà al termine della visione....stendiamo un velo (anche non pietoso) sullo scialbo e cattivo-non-credibile WS e sul terribile vampiresco Joker di JL...tralasciando ogni commento e parallelo sugli altri interpreti storici del nemico n.1 di Batman!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  03/11/2016 11:04:14
Davvero non si riesce a fare di più? Questi film sono belli soltanto quando si guarda il traile. Per il resto davvero di una piattezza incredibile. Si salvano poche cose e sono sempre le solite. i cattivi sono cattivi! Punto!

Febrisio  @  23/10/2016 09:41:45
Pensavo di andare a vedere un film prossimo al cult. Questi sono cattivi di marzapane. Solito filmetto di supereroi. Joker orrendo. Mi spiace per Will Smith che di solito sceglie sceneggiature assai piu carine. Punta ai ragazzi, con una concentrata dose di tamarraggine di basso livello americano, tanto che lo sconsiglierei pure a loro.

TheLory  @  09/10/2016 19:43:39
Il primo pensiero che ti viene vedendo sta cozza di film è: ma allora se continuano a sfornare filmacci destinati ai bimbiminkia evidentemente i soldi dei bimbiminkia fanno girare il mondo!
Questa roba qua non ha una trama, è tutto solo un pretesto per rimbecillirti di azione spari flash luci rossetto neon capelli verdeggianti sganassoni lacca fissante extra strong calze 12 denari macchine belle chiappette al vento e altri oggetti che stento a ricordare causa giramento di testa.
Una specie di impepata indigesta tipo i mercenari grazie a dio scomparsi almeno momentaneamente dalle sale.
In una parola: monnezza maleodorante e non riciclabile

TheGame  @  18/09/2016 11:55:22
Si lavora più d'estetica e gli va bene solo a chi viene servita la battuta migliore, poco importa del caos più totale che si genera intorno, alla fine si riduce tutto ad una sfilata di simpatici coatti dai buoni sentimenti

-Uskebasi-  @  13/09/2016 15:19:00
Non badate al 6, è un disastro.
Impresentabile pagliacciata infantile che conferma che il progetto DC sia destinato a derive demoralizzanti, intuito dopo l'ottima prima metà di "Batman V Superman" con l'ingresso in scena di Wonder Woman e compagnia bella. Ribadisco il mio pensiero, non riesco proprio ad amalgamare il mondo terreno di Batman con l'universo magico DC. Finché siamo nei fumetti potrà funzionare, ma qua...
Da questo punto di vista è molto più coerente l'operazione Marvel. Che cosa dovrebbe fare una biondina pazza a nemici con superpoteri? Cosa dovrebbe fare un uomo con il boomerang contro un Dio?
Non badate al 6, è un film brutto.
Per proseguire il discorso, veniamo ai cattivi. Ma che senso hanno? Due Dei onnipotenti che vogliono costruire la classica macchina per sterminare gli umani. Ci impiegheranno un mese, e nonostante possano viaggiare alla velocità della luce o uccidere quasi con il semplice sguardo, si faranno infinocchiare da una squadra di pagliacci suicidi. Nel cinema ci deve essere un limite alla forza dei cattivi, spesso più sono forti e più sarà ridicolo lo scontro finale. E qua è roba da mettersi le mani sulla testa. Imbarazzante.
Non badate al 6, fa schifo.
E i cattivi? Si perché viene ribadito più volte che i cattivi in realtà siano i protagonisti. Analisi breve:
Harley Queen? Promossa, perché effettivamente Margot Robbie ci sta che è una meraviglia su sto ruolo, dobbiamo essere onesti.
Deadshot? Personaggio carino, sovrastato da chi lo interpreta. Più che Deadshot è un Will Smith che sa sparare.
Killer Croc? Non ho parole. Movenze da rapper. Aspetto che chiunque altro avrebbe realizzato meglio.
Incantatrice? La vera disgrazia del film.
Captain Boomerang? Un australiano che tira il boomerang. In questo contesto è meglio non commentare.
Diablo? Come i cattivi sopra. Non questi, i cattivi Dei.
Katana? Per la serie "Cose non banali".
Rick Flag? Ok dai.
Joker? Joker...
Basterebbe il suo anonimo ingresso in scena per comprendere che il regista non sia nessuno. Un personaggio di tale spessore, che si ripresentava al pubblico dopo la performance di Ledger, lo vediamo per la prima volta in maniera anonima durante un colloquio con Harley Queen. Ma fai vedere solo un particolare casomai idiota, caricalo un pochino... Jared Leto sembra adatto, il look sembra adatto, ma ogni volta sembra che voglia esagerare con la pazzia o stravaganza, quasi come se il personaggio sapesse del suo utilizzo centellinato.
Non badate al 6, è fatto male.
Nella prima parte più che un film ho avuto la sensazione stessi guardando un riassunto, avete presente quelli delle serie tv che ci mostrano quanto successo nelle puntate precedenti? Quello. Un lungo riassunto, con una canzone dietro l'altra che manco fossimo nella playlist di un adolescente. Ma il dramma è che più va avanti e più peggiora.
Ho paura che Nolan abbia involontariamente distrutto il genere. Se guardasse questo film si costruirebbe una tomba e ci si rivolterebbe all'interno.
Non badate al 6. E' una costosa (per fortuna) sciocchezza per bambini. Ho visto però troppa mèrda per poter dare il votaccio che moralmente meriterebbe. Quindi non ci badate.
Anzi non ci bado nemmeno io. Tolgo il 6 e metto 5,5.

ostix  @  12/09/2016 15:55:07
Stile fumettistico estremo, (ovviamente) , per un film ad uso adolescenziale.
Trascurabile la profondità della trama nonchè l'interpretazione degli attori, così come anche gli effetti speciali.

Salvo il buon Jared Leto , unica interpretazione poco oltre la sufficienza.

Visto in 3D, niente di che .

Mi hanno trascinato al cinema con la promessa di una buona birra post-visione del film.
La birra era buonissima.

sgherzo  @  11/09/2016 23:45:04
Commento n.6

Va beh, questo film e' una porcata. Anzi, Porcata con la P maiuscola.

Il primo teaser trailer uscito la scorsa estate era da sturbo, ammettiamolo raghi, sembrava che Suicide squad fosse il film dell'anno. Regia con stile, ritmo lento e teso, atmosfere cupe e inquietanti, tutto quello che puoi chiedere da un film DC, con un Joker che sembrava essere la candelina su una torta panna e cioccolato. E invece il cioccolato si e' rivelato m**da perche' dai, ci hanno dato un altro film!

Gia' dalla locandina si poteva intuire, troppo colorata, manco fosse stata pasticciata da un poppante; dove sono finiti il rosso, nero e grigio di prima? Bah, pero' tu ci vai lo stesso a vederlo al cinema, cosi' tutto gasato ti siedi, si spengono le luci e partono i titoli di testa, di nuovo coloratissimi, poi la presentazione dei personaggi tipo figurine Panini che, porcaccia, e' superata dagli anni '50! Poi vedi Batman (BATMAN?) apparire dal nulla e dici, va beh, l'ho gia' visto in Batman v Superman, so che dietro c'e' Ben Affleck. Poi vedi il Joker (il JOKER?) buttato a caso nella mischia manco fosse un delinquente qualunque (ca**o e' il JOKER interpretato da Jared Leto, un nuovo Joker, presentatemelo bene e non con un campo medio!), poi appare per un secondo Flash (FLASH?) e chiedi al vicino se anche lui ha visto quello che hai visto tu, e tu lo vedi che e' perplesso come te, pero' entrambi non vi siete fatti una canna e quindi boh! Poi vedi Cara Delevigne che dovrebbe lasciar recitare chi e' capace e invece ti ritrovi a scoprire che lei e' la cattiva piu' forte di tutti, poi rivedi il Joker e dici, DAI, DAI, ora me lo godo, e invece dopo 5 secondi la sua scena e' gia' finita, poi senti le classiche battutine stile Marvel idiote, poi ti accorgi che in realta' il montaggio lo ha fatto un bambino con le forbici Chicco, poi ti ritrovi Cara Delevigne che anziche' essere posseduta sembra ballare la samba, poi vedi Harley Quinn e il Joker che messaggiano al cellulare (MESSAGGIANO al cellulareeeee!), poi hai i co**ioni pieni ma meno male che il film e' finito perche', BASTA!

Il risultato e' sicuramente un film cambiato in corso d'opera, quando le riprese erano ormai finite e le recensioni negative di Batman v Superman arrivate. I produttori hanno voluto imitare i film Marvel tagliando un sacco di scene (soprattutto quelle del Joker), aggiungendo piu' BADABUM BAM BAM che fan sempre la loro figura, insomma cambiando totalmente stile et voila'! La Porcata e' servita!

Povero David Ayer, e povero Jared Leto!
Si salvano solo Margot Robbie e Will Smith, e anche Jay Courtney dai.

Ve lo giuro non SGHERZO!
A risentirci.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  04/09/2016 19:10:33
Non è che faccia schifo, semplicemente non ha senso.

FrankNFurter  @  29/08/2016 12:49:30
Si parte ! E via, subito una brevissima intro solo di mezz'ora per le singole schede dei personaggi.
Già arrivati a questo punto avrei preferito subire del waterboarding a Guantanamo che arrivare in fondo a sta ciofeca, purtroppo non c'è stato verso.
E qualcuno dica a Cara Delevingne di non farsi vedere dalle parti di Roma che se incontra Renè Ferretti glielo spiega lui a quale categoria di attrice appartiene...

ZanoDenis  @  28/08/2016 05:01:22
Pochissima roba.
Apprezzabile l'atmosfera futuristica e particolarmente fumettistica, la modernizzazione dei personaggi e qualche interpretazione (magari la Robbie su tutti), il resto è proprio da buttare, sceneggiatura banale e piena di buchi, caratterizzazione dei personaggi pessima e al limite dello stereotipo, dialoghi che provano ad essere divertenti ma sono veramente patetici, poi tante scene di lotta continue, esplosioni, e robaccia varia, ennesimo flop della DC dopo Batman vs Superman.

Tremotino  @  27/08/2016 13:14:58
alzo il voto soltanto per le musiche. musiche rock con nemico mitologico, in questo film si salva solo la coppia Joker e Harley Quinn

Gmeister  @  26/08/2016 13:47:01
primo: trama con buchi talmente grandi che sto ancora cercando di ricostruire come posso la catena di eventi

secondo: il montaggio fa schifo, ma senza mezzi termini, tagli e inquadrature brutti, forse per nascondere la mediocrità degli effetti speciali

terzo: la sceneggiatura, la descrizione dei personaggi, i dialoghi sono paragonabili a quelli delle parodie scadenti

ma davvero Harley Quinn vuole sembrare pazza? sembra una ragazzina con il ciclo e basta, per non parlare del tizio con il boomerang o del tizio che spara il fuoco che i complessi più ridicoli mai visti in un film

film senza speranze, poteva essere uno dei migliori visto la base da cui partiva, ma non mi viene in mente un altra parola se non che schifo!

mikland83  @  25/08/2016 19:27:11
Tanta attesa per questo film.
Tralasciando la trama, del tutto priva di mordente, quello che delude di più sono i personaggi poco o niente carismatici e per nulla sviluppati.
Vogliamo parlare della, a detta di molti, straordinaria interpretazione del nuovo Joker? sono rimasto allibito da quanto risalto ha avuto nei trailer e nelle premesse/promesse e di quanto in realtà poco abbia "aggiunto" a questo film in particolare e ai "Joker" in generale.
In conclusione non mi è piaciuto per niente e sebbene non ami particolarmente fare paragoni questa volta non posso fare altro che dire.....Marvel almeno non annoia.

wuwazz  @  25/08/2016 03:16:54
Senza scendere troppo nei particolari: un'accozzaglia di scene appiccicate una di seguito all'altra.

testadilatta  @  24/08/2016 20:32:51
Forse anche peggio di Batman v Superman...
La trama è speciale, praticamente prendi l'idea che sta alla base di Quella Sporca Dozzina e... basta, stop.
Una squadra di personaggi uno peggio caratterizzato dell'altro. Non ci si aspetta la profondità eh ma nenache il piattume dei personaggi.
Il peggiore credo sia Harley Queen, ex dottoressa che impazzisce e a parte la sua fig.aggine è un continuo fare la p.rostitutazza e dire battute senza senso e soprattutto senza cattiveria.
Ecco forse il più grande difetto alla base di questo brutto film è la finta cattiveria dei protagonisti, già le battute sono quasi da liceali alla American Pie.
Se già non si ha il coraggio di osare in fase di sceneggiatura per raggiungere un più vasto pubblico si rischia di non raggiungerlo proprio.
Altra delusione DC.

ziotom77  @  24/08/2016 13:19:07
Mai visto boiata peggiore negli ultimi anni... (costretto dai nipoti a vederlo) un film senza capo ne coda con una sceneggiatura talmente ridicola che fa sembrare capolavori anche film come scemo e più scemo o american pie ed il bello è che sta pure incassando parecchio... ciò mi conferma la mediocrità del livello cinematografico delle persone

Jumpy  @  22/08/2016 23:44:52
L'unica cosa che davvero si salva del film... è la colonna sonora.
Grandi classici del rock usati sopratutto per sottolineare i vari personaggi.
Già i personaggi.... presentati come fosse un videclip... ed è questa l'impressione che lascia il film: scene scollegate (alcune mi son sembrate proprio mozzate) che sono anche divertenti ma sembrano tanti videclip d'azione infilati uno dietro l'altro, buchi di trama che neanche l'emmental :P
Tolta Harley Quinn, che mi è sembrata riuscita meno peggio, anche per il costume, i personaggi non trasmettono nulla: nessuna caratterizzazione, nessun carisma.
Joker in versione ragazzino del liceo... imparagonabile a Nolan o Nicholson.
Effetti speciali e diGGitale a rotta di collo... ma seriamente, il cinema sta da un'altra parte.

Dompi  @  20/08/2016 22:09:01
Il film inizia con la scritta "diretto da John Carpenter", poi vediamo i militari che si apprestano all'arrivo di un detenuto, poi arriva Kurt Russell con la giacca in pelle che va nello studio del comandante e gli viene affidata la missione:"Sei il più infimo dei detenuti, se muori nessuno verrà a piangerti e se sbagli addosseremo tutta la colpa su di te, in cambio devi salvare il presidente se ce la farai ti togliamo un po' di anni all'ergastolo che hai", poi Kurt Russell va AH NO QUELLO E' UN ALTRO FILM.

Il film inizia con Will Smith che minaccia qualcuno dicendo CHE LUI CALERA' ADDOSSO LE GUARDIE DEL CARCERE COME LO SPIRITO SANTO. Una tizia nera cammina per strada al rallenty, poi viene invitata al ristorante da altri due tizi. Riassumendo 15 minuti di primi piano da denuncia penale il filo logico è il seguente:"Bisogna creare una squadra che difenda la città e che gareggi alle prossime olimpiadi vincendo tutte le gare". Poi partono le introduzioni ai vari personaggi con varie canzoni anni 70/80/90 praticamente escite fuori dalla playlist di Spotify di David Ayer.Il primo idiota che vediamo è ovviamente Will Smith sopra un tetto che sta parlando con un tizio al telefono. Praticamente il tizio al telefono GLI PASSA 2 MILIONI DI DOLLARI TRAMITE IL WI-FI(??!!) e Will Smith lo ringrazia. Poi Will Smith si cala dal tetto e nessuno ha visto nulla. Poi c'è Will Smith che ha fatto compere con la figlia e la figlia gli fa:"Papà lo so che sei un criminale e uccidi le persone ma ti voglio bene lo stesso", Will Smith la guarda e risponde:"Tranquilla io uccido uomini e donne i bambini non li uccido". POI ARRIVA BEN AFFLECK E WILL SMITH VIENE ARRESTATO. Poi parte l'introduzione di Margot Robbie e si scopre che lei era una psicologa e Joker era suo paziente. Joker sorride con una faccia fatta al CGI e con i denti di ferro. Poi Joker si libera e si vede un tizio vestito DA CAPRA E UNO CON MASCHERA DI UN PANDA CHE DISTRUGGONO TUTTO. Poi Joker e Margot Robbie iniziano a ghignare e a ridersela sull'auto mentre sgommano per strada. POI ARRIVA BEN AFFLECK E MARGOT ROBBIE VIENE ARRESTATA.

Poi si scopre che ah no la storia su Joker finisce qui. Vabbe sicuramente lo rivedremo fra poco durante il resto del film. Vengono presentanti gli altri personaggi e niente abbiamo:UN MESSICANO CHE SPARA FUOCHI DALLE MANI, UN DINOSAURO CHE FA LE FLESSIONI CON LE GAMBE APERTE, CARA DELAVIGNE CHE PRIMA ERA UNA SPELEOLOGA MA POI VA IN UNA MONTAGNA E UNA STREGA APPARE DAL BUIO E CARADELAVIGNE HA I SUPERPOTERI E PUO'TELETRASPORTARSI.Praticamente ci viene detto ad ogni secondo del film che tutta questa gente è cattiva, anzi è CATTTIVA, CATTTTTIIVAAA OOHHHH MA L'AVETE CAPITO CHE SONO CATTIVI???? OHHHHHHHHHHHHHHHHHH L'AVETE CAPITO??????

Poi la tizia nera convoca un congresso nel Pentagono e fa:"Superman è arrivato in città, ho quindi pensato di creare una squadra per combattere i cattivi." Un tizio replica:"Ma perché creare una squadra quando in città abbiamo Batman, Superma, Flash della fava, Acquaman e Wonder Woman?".La tizia nera replica:"Boh io so solo che se la missione fallisce voglio dare la colpa a Will Smith".Finita la riunione si scopre che CARA DELAVIGNE lavora per il governo e CHE SE NON FA LA BRAVA LA TIZIA NERA APRE UNA VALIGIETTA E COLPISCE CON UNA MATITA UN CUORE VERDE(??!!?!!!!). Poi Cara delavigne va in metropolitana E BOH NON SO COSA HO VISTO MA NASCE UN CATTIVO??!!, UN FRATELLO DELLA STREGA CHE ESCE DAL SUO CORPO COSI' LA TIZIA NERA NON PUO' PIU' MINACCIARLAE COSI' PUO' CONQUISTARE IL MONDO MA CHE DIAMINE STO SCRIVENDO???!!!???!! Poi arriva Joker con le catene d'oro in una scena da denuncia penale per recitazione che al confronto STEVEN SEAGAL E' MAX VON SYDOW NEL SETTIMO SIGILLO.

Poi Joker ah no le scene con Joker finiscono qui, vabbe dai lo rivedremo fra poco durante il film. Ai protagonisti viene impiantata una cosa nel corpo così non possono scappare, poi la tizia nera dice di stare attenti ai militari perché i protagonisti SONO CATTIVIIIII OOOHHHHHHHHHHHH SONO CATTIVI AOOOOOOOOOOOOOOO. Poi Will Smith e gli altri iniziano a indossare le tute e Margot Robbie fa finta di essere pazza, poi Joker arriva ah no arriva una TIZIA GIAPPONESE CHE LAVORA PER IL GOVERNO E IL CAPO DEI MILITARI DICE DI NON FARLA ARRABBIARE PERCHE' E' CAPACE DI TAGLIARE A META' GLI ALBERI.Margot Robbie prende il cellulare e vede che Joker gli ha scritto:"Ti vengo a prendere"(??!!).

Poi partono tipo 45 minuti di roba inguardabile che si riassumono in:ALLORA I PROTAGONISTI SONO CATTIVI AOOOAAOOOHHHHHHHHHHH SONO CATTIVIIII CAPITO????? POI ARRIVANO DEI MOSTRI GENERATI DA CARA DELAVIGNE(???!!), CARA DELAVIGNE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO PERCHE' AH NO NON C'E' UN PERCHE' BOH SO SOLO CHE SPARA UN RAGGIO DI LUCE BLU CHE STA DEVASTANDO MEZZA CITTA', POI SI SCOPRE CHE I PROTAGONISTI SONO CATTIVI, POI ARRIVA JOKER CHE AH NO NON ARRIVA JOKER, MAAAA JOKER QUANDO ARRIVA????!!! POI I PROTAGONISTI VANNO DENTRO AD UN EDIFICIO, POI SI SCOPRE CHE I PROTAGONISTI SONO CATTIVI, POI SI SCOPRE CHE LA TIZIA NERA ABITA NELLO STESSO PALAZZO DOVE CARA DELAVIGNE STA DISTRUGGENDO LA CITTA'(MACHEEEE!!!!?!?!). Poi Margot Robbie ha dei flashback inguardabili su Jared Leto che non sa recitare dove si butta da 20 METRI SU UN BARATTOLO DI VERNICE, poi Margot Robbie viene rapita e la tizia nera ordina a Will Smith di ucciderla. OVVIAMENTE LUI ESSENDO CATTIVO, ESSENDO UN CRIMINALE ED AVENDO UCCISO MIGLIAIA DI PERSONE NON LA UCCIDE E GLI SCENDE LA LACRIMUCCIA. VABBE I PROTAGONISTI SONO LO STESSO CATTIVI.

Poi Will Smith riunisce gli altri e si fanno uno shottino in un bar dove il messicano racconta perché lui è un criminale e si scopre quindi che i nostri protagonisti sono davvero cattivi, poi succede che Margot Robbie si butta dall'elicottero, Joker viene con lei ah no Joker non c'è, CARA DELAVIGNE ENTRA NELLA TESTA DI WILL SMITH FACENDOGLI VEDERE RICORDI LUI E DI SUA FIGLIA, IL MESSICANO INTERVIENE SPARANDO FUOCHI DALLE MANI MA CARA DELAVIGNE E' UNA MODELLA ED E' PIU' AGILE DI LUI, IL MESSICANO SI TRASFORMA IN UN ABOMINIO DI FUOCO CHE SUPERMAN LEVATI DI TORNO, MA JOKER DOV'E'?????? IL MESSICANO SI FA ESPLODERE, CARA DELAVIGNE NON E' MORTA, MA JOOOOKER???? WILL SMITH CERCA DI SCONFIGGERLA E PARTE LE MAZZATE MA IL MONTAGGIO NON FA VEDERE NULLA E IO NON SO COSA STA SUCCEDENDO, MARGOT ROBBIE FA FINTA DI ESSERE PAZZA, MARGOT ROBBIE PRENDE LA SPADA DELLA GIAPPONESE E LA CONFICCA NEL PETTO DI CARA DELAVIGNE CHE ESPLODE, MARGOT ROBBIE FA FINTA DI ESSERE PAZZA E DICE QUALCOSA PER FAR CREDERE CHE LEI E' DAVVERO PAZZA.Poi arriva la tizia nera, Will Smith si gira, alla tizia nera gli parte l'apartheid e fa:"Andiamo a vincere le olimpiadi che Bolt levati di torno".

Poi si vede Will Smith che spiega IL TEOREMA DI PITAGORA ALLA FIGLIA ELENCANDO LE TRAIETTORIE DEI PROIETTILI E DI COME UCCIDERE GLI UOMINI CON LE PISTOLE. Poi parte Bohemian Raphsody e Margot Robbie viene rapita da Joker travestito da poliziotto. Poi Joker esce dalla prigione e va AH NO IL FILM FINISCE QUI. Ah tra i cattivi c'era Tom Hardy ma non so che potere aveva quindi non l'ho nominato.

Ultima risposta 09/12/2016 22.48.30
venetoplus  @  19/08/2016 09:36:26
No dai... addirittura 8?? (film MAGNIFICO.. NON PERDETELO) MAGNIFICA 'sta roba qua???? Ma dove siam finiti???? Si salva solo per la Robbie, per il resto un allucinante ammasso di scopiazzature e scene prive di qualsiasi appiglio logico.. Non ci siamo.. Bastano 30seocndi30 del Jocker di Nolan per ammantare di ridicolo il tutto.. Suvvia, non scherziamo

Ultima risposta 21/08/2016 02.42.46
maxpower  @  18/08/2016 17:26:35
Si salva solo la soundtrack e Margot Robbie che lo trovata semplicemente perfetta, l'unica davvero nella parte.

amsterdam  @  18/08/2016 10:32:06
Un film pessimo sotto molti punti di vista e che si candida seriamente come film più brutto dell'anno.
Il film inizia con le intro dei personaggi accompagnate da diversi classici rock, dove si fa a gara per stabilire chi è più ganzo; magari qualcuno l'ha apprezzato, ma io l'ho trovato assolutamente irritante.
La sceneggiatura è piena zeppa di buchi, contraddizioni e elementi che non tornano (come a esempio il joker e Harley che si buttano nell'acido e ne escono totalmente indenni). Oltretutto io non credo che chi abbia rimontato il film l'abbia rivisto, altrimenti si sarebbe certamente accorto che diverse scene sono chiaramente mozzate. I personaggi sono buttati lì, le loro storie sono spesso abbozzate o incoerenti (guarda El Diablo è la sua inspiegabile trasformazione finale)
Fino a questo punto, credevo di aver visto la parte peggiore, ma mi sbagliavo di brutto, perchè doveva ancora entrare in scena il "buonismo americano", talmente stucchevole e odioso da far venire voglia di lasciare la sala. Il regista ha ritenuto necessario "buonizzare" i personaggi, quando questi dovrebbero essere invece dei cattivi: ha dovuto specificare che Deadshot uccide solo gli uomini cattivi o che Harley sogna una vita normale distruggendo così la poca aura di "malvagità" che i personaggi avevano. Alla fine questi non sono altro che un tentativo (scarso) di imitazione degli Avengers, nascosti sotto una maschera da cattivi!
Ultima menzione sui "villain" di turno: i soldati sono fatti talmente male da strappare diverse risate sia come idea che come esecuzione, mentre l'incantatrice e la voce cavernosa che le hanno affibbiato mi hanno ricordato i mostri di Scooby Doo.
Dopo questo film, e l'eco del flop di Batman vs Superman, dubito fortemente che andrò a vedere gli altri, giacchè è chiaro che la risposta della Dc/Warner ai film Marvel non è, nè sarà mai all'altezza della compagnia di Iron Man & co.

outcast  @  15/08/2016 10:29:26
L'universo DC che fa il verso a quello della Marvel. L'ostentazione del fattore "bad guys" con cui questo film voleva a tutti i costi caratterizzare sé stesso, si traduce in buonismo e battutine esattamente identici a quanto già proposto dai bravi cuginetti avengers. Obiettivo, ricerca di un'identità propria: fallito.

Bartok  @  14/08/2016 20:48:42
Decisamente una delusione questo "Suicide Squad", uno dei film più pompati e pubblicizzati del 2016, si rivela invece pessimo sotto molti punti di vista; del cast si salvano solo margot robbie e will smith che danno carattere ai propri personaggi pur senza interpretazioni indimenticabili (bravo anche jay hernandez nei panni di el diablo), jared leto difficile da giudicare nei panni del joker, compare solo per pochi minuti, il resto lasciamo perdere soprattutto cara delevigne pessima attrice..trama e sceneggiatura confuse e praticamente inesistenti e anche gli effetti speciali non sono granchè, unica nota positiva la colonna sonora ricca di buoni pezzi ma che non basta assolutamente a risollevare le sorti del film..
Incredibile come nonostante molti difetti questo film, vuoi per il genere o per il periodo in cui è uscito, stia incassando parecchi milioni in tutto il mondo..ma assolutamente non vale la pena pagare per vedere questo confusionario e scadente lavoro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/08/2016 13:14:03
L'unico film che ha creato attese in questa estate 2016 finalmente è uscito.
Visto immediatamente per i primi 20/30 minuti mi ha entusiasmata con il ritmo, alcuni (assolutamente non tutti) personaggi e con gli effetti speciali; peccato che poi manchi una storia solida che faccia venir voglia di seguire con attenzione il tutto. Inoltre alcuni personaggi restano marginali o deludono comunque le aspettative come il Joker di Leto. Brava Margot Robbie.
Peccato, mi aspettavo qualcosa in più.

Ultima risposta 14/08/2016 13.34.05
TreAsterischi  @  14/08/2016 00:15:51
Il pg 13 è il minore dei problemi in questo film... e sto rivalutando Snyder...

Basterebbe questo incipit a riassumere tutti i problemi di SS, ma dirò qualcosa in più...
Non ci sono spoiler, perchè non essendoci alcuna trama o colpo di scena non c'è nessun pericolo di spoilerare chissà chè... e anche questo è grave!

Snyder prendeva una serie di scene ***** e le incollava una dietro l'altra con lo sputo, ottenendo un film senza senso, ma visivamente spettacolare!
Ayer è un cane maledetto che incolla tra loro scene poco *****, girate male e dialogate peggio per due ore di fila! >_<

Andiamo con ordine
Trama: Incantatrice è un'entità Demoniaca Azteca, risvegliatasi in questo mondo per conquistarlo e distruggerci! Ergo compare al centro di "anonima metropoli americana da distruggere in un cinecomis numero 45" , ne stermina l'intera popolazione con una Maggicabula e resuscita tutti sottoforma di zombie fatti di ghiaia animata magicamente in GC posticcia... Quindi la Waller invia la Squadra Suicida sul posto per fermare il casino...
Ops, ma il pubblico non sa chi è la SS e chi ne fa parte... no problem! Eccovi lo spiegone!!
Parte una grandinata di falshback sconnessi totalmente a caso in cui ci mostrano il Joker di Leto che seduce la Dottoressa Quinzel (o meglio, fotogrammi che rimandano alle vignette di Mad Love, perchè non sentiamo nessuna sessione psichiatrica da cui si capisca come Harley si sia innamorata...)... vediamo Deadshot arrestato da Batman mentre fa Shopping con sua figlia... vediamo Flash arrestare Capitan Boomerang durante un colpo in banca ecc...
Domanda... se la Maggicabula si sta scatenando in centro città che manco Gozer il Distruggitore, perchè mandi un manipolo di mercenari pazzi e serial killer quando hai la Justice League?!
Vabbè, queste domande logiche non troveranno nessuna risposta e non ha senso farsele >_>
La trama è composta da:
- Dialogo insulso
- Scena d'azione girata male e possibilmente al buio, in cui non si capisce niente di chi spara a cosa
- Altro dialogo a vuoto massacrato dal montaggio
- Altra scena d'azione coi mostri di ghiaia in GC posticcia e in cui non si capisce niente
- Esplode qualcosa
- Comparsata di Joker come se volesse disperatamente urlare "Ci sono anch'io in questo caz*o di film!! Porca tro*a non tagliatemi!! Sono la Star!!", ma il montatore se ne accorge e quindi tronca la sequenza prima che diventi interessante...
- Altre esplosioni
- Ripetere i punti precedenti in ordine sparso...

Personaggi:
- Harley: regge da sola tutto il film! è perfetta e indossa anche il suo costume della serie animata
Purtroppo non c'è una trama a darle un senso... ma lei nel nonsense ci sguazza, quindi ok!
- Joker: Quasi assente... le poche volte che si vede funziona, ma le sue scene sono tagliate male! Ti mette addosso una tensione allucinante per quello che potrebbe fare... sembra sempre sul punto di gasare qualcuno di Smilex, cavare un occhio o aprire sorrisi a coltellate ma... niente, cambio di scena prima che possa anche solo farsi una risata!
- Deadshot: Will Smith ci prova, ha un personaggio interessante, ma metà dei suoi dialoghi non hanno senso perchè sembra parlare a vuoto...
- Capitan Boomerang: il più silenzioso del team... non sto scherzando... sono serissima... Capitan Canguro che non è irritante e non stressa i colleghi... avete azzeccato perfettamente il pg, bravi, complimenti, ottima scrittura... =_=
- El Diablo: Hanno cercato di dargli un background tragico... e possibilmente un senso... ci sono quasi riusciti, ma in molti casi le scene sono montate così male che non lo si nota nemmeno (e dire che è uno che si scalda in fretta...)
- Killer Croc: pessimo... un cosplayer fatto molto male! Gommapiuma scadente, presenza scenica sbagliata... NO!
- Katana: parla solo giapponese... con la sua stessa spada... Oo()
E per il resto affetta cose di ghiaia... così, tanto per... boh, non pervenuta
- Slipknot: Tipico pg carne da macello per permettere alla Waller di testare se i chip esplosivi funzionano... non avevo dubbi che sarebbe accaduto... >_>
- Rick Flag: Soldato dell'esercito incaricato di supervisionare la SS e assicurarsi che non facciano troppo casino... è praticamente il protagonista della storia, l'uomo normale in missione coi pazzi... peccato che la sceneggiatura non sappia come gestire un uomo normale in mezzo ai pazzi... quindi a parte il fatto di respirare non ho notato nessuna caratteristica che lo contraddistingua...
Cara delle Vigne: Vi prego, non ostinatevi a farla recitare...

E niente...
Non c'è nulla da dire...
Non c'è un piano
Non c'è una trama
Non c'è un climax
Il finale è copiato da Pirati dei Caraibi, con tanto di Calypso e il cuore di Devy Jones da trafiggere (non è una battuta, l'hanno copiato davvero! °_°")
Joker prova disperatamente a irrompere nella trama e pur di riuscirci lo fa anche con l'entrata in scena più teatrale, esagerata e da applausi dell'intero film!!
Ma, un secondo dopo viene letteralmente "silurato"! >_<
La DC non lo voleva in questo film, è evidente... e pur di tenerlo fuori imbracciano anche i Bazooka! XD
Lui e Harley sono perfetti... ma sono stati mutilati in fase di montaggio e le loro sequenze uccise...

Un enorme senso di vuoto...

Ultima risposta 14/08/2016 09.57.15
faluggi  @  13/08/2016 23:33:59
Sono stato trascinato al cinema da amici a vedere questa ennesima tr0iata atomica della Marvel, col solito gruppo di supereroi truzzoni alla caccia di supercriminali altrettanto truzzi. Niente il mio commento al film si può prelevare da questa introduzione, una cacata atomica di 10° livello, noioso come non mai e ridicolo fino al midollo, e poi basta con 'sti Joker (che compare una manciata di minuti, giusto per fare la sua figuraccia), quanti ne volete fare ancora? Dopo quello perfetto di Nicholson, dopo quello mediocre di Ledger (pace all'anima sua), ancora altri?
Salvo solo l'attrice di Arlecchin, ma solo per lei, non per il suo atrocemente ridicolo personaggio. Incantatrice invece è una Cagnatrice, le hanno sbagliato il nome.

Insomma in conclusione basta con questi cinecocomeri da quattro soldi.

Ultima risposta 24/08/2016 13.22.10
The Cellular  @  12/08/2016 11:16:33
Visto in anteprima a Los Angeles, veramente pessimo. Dialoghi evanescenti che talvolta rasentano il ridicolo. Attori imbarazzanti, effetti speciali che non reggono la mediocrità della sceneggiatura. Peccato....

Ultima risposta 14/08/2016 13.04.52

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R