sua maesta' viene da las vegas regia di David S. Ward USA 1991

sua maesta' viene da las vegas (1991)

locandina del film SUA MAESTA' VIENE DA LAS VEGAS

Titolo Originale: KING RALPH

RegiaDavid S. Ward

InterpretiPeter O'Toole, John Hurt, John Goodman

NazionalitàUSA 1991
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di David S. Ward

Trama del film Sua maesta' viene da las vegas

L'intera famiglia reale britannica muore in un grave incidente. Un rozzo pianista di Las Vegas, figlio illegittimo del re, è l'unico erede al trono. Parte per Buckingham Palace. Ne combina di tutti i colori, s'innamora di una spogliarellista e trova la soluzione migliore per tutti.

Voti e commenti su Sua maesta' viene da las vegas, 9 opinioni inserite

mabumba77  @  04/06/2013 20:48:48
Un film molto simpatico che strappa piu' di una risata.

Sbrillo  @  22/08/2012 09:35:36
una delle commedie che ha segnato la mia giovane infanzia....(per questo riceverà un voto in più) da piccolo mi faceva ridere un sacco, penso che rivedendolo ora sarebbe poco più di sufficiente....
Per una serata in famiglia con i più piccolini, è più che indicato!!!!

BlueBlaster  @  19/08/2012 15:51:11
Una commedia che strappa qualche risata e poi si va a mettere tra le altre centinaia di commedie americane dell'epoca...

--Pio--  @  26/03/2012 14:12:40
Una cafonata!
Comunque simpatico...da vedere!

topsecret  @  31/01/2011 16:15:07
Un Peter O'Toole compassato ed un John Goodman meno brillante del solito sono gli interpreti principi di questa commediola senza arte nè parte, mediamente gradevole ma senza grande euforia nè situazioni davvero simpatiche che vale la pena ricordare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/01/2010 10:46:24
Commedia gradevole di puro intrattenimento con un divertentissimo John Goodman nei panni di un improbabile erede al trono inglese.
Tutto il film è una contrapposizione tra stile americano e stile inglese, senza però prendersi sul serio.

camifilm  @  09/01/2010 11:10:43
Una commedia simpaticissima. Datata, di altri tempi ormai. Le commedie di oggi sono diverse, quindi sappiate cosa attendervi da una commedia spassosa degli anni 80 o 90.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/01/2010 00:42:40
Una commediola già vista, che tuttavia avrebbe potuto divertire a dovere con un simile cast, se solo avesse avuto dietro alla macchina da presa un regista meno banale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/01/2010 00:28:06
Commedia piacevole giocata molto sulle differenze e sugli stereotipi d'America e d'Inghilterra, ma soprattutto dalla carica di John Goodman e l'inappuntabilità di Peter O'Toole.