stripgirl regia di Jim Wilson USA 2006

stripgirl (2006)

locandina del film STRIPGIRL

Titolo Originale: WHIRLYGIRL

RegiaJim Wilson

InterpretiMonet Mazur, Julian Morris, J.A.Q., Johnny Pruitt, Fran Kranz, Rob Sullivan, Roderick Pannell, Woody Boley, Daniel Franzese, Leon Addison Brown

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Jim Wilson

Trama del film Stripgirl

La misteriosa e affascinante Whirlygirl è la stella dei locali notturni di New York. In una delle sue esibizioni si impossessa dell'orologio di un giovane che le dà la caccia per poi scoprire che la ragazza ha un debole per lui.

Voti e commenti su Stripgirl, 4 opinioni inserite

baskettaro00  @  10/10/2009 14:49:58
non concordo con la media che ha il film.
a me è piaciuta,la protagonista è molto sensuale e,anche se ha troppi elementi romantici,c'è qualche buona scena erotica.
anche i torpiloqui sono moderati,se paragonati a certe commedie che stanno "invadendo"gli usa negli ultimi anni.

pinhead88  @  05/01/2009 01:33:32
visto tempo fa su sky,solita commediola che non dice niente di nuovo.evitabile.

Invia una mail all'autore del commento eliaBO  @  29/11/2008 15:54:05
Io l'ho appena visto su sky...Ovviamente non è un "titolone" ma ne consiglio la visione per chi vuol passare un'oretta e mezza a guardarsi un film sdraiato sul divano e senza farsi trip mentali come nei thriller...
6 e mezzo meritato..Lo consiglio..
A chi lo vedrà, buona visione...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/11/2008 13:17:40
Questa commedia è stata definita da alcuni critici un po' miopi il "Risky Business" del 2000, a me è parsa la solita commedia adolescenziale, poco divertente e troppo prevedibile. Tra l'altro con una patetica morale di base.
Non la consiglio assolutamente.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi