stray dogs regia di Richard Kern USA 1985

•  Altri film di Richard Kern

Trama del film Stray dogs

Voti e commenti su Stray dogs, 4 opinioni inserite

alex94  @  06/01/2015 19:53:51
Altro strano cortometraggio di Richard Kern,sinceramente non è tra quelli che mi sono piaciuti di più ma resta ugualmente interessante...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/06/2009 12:53:59
Un corto veramente bizzarro e surreale. Molto bravo l'attore che impersona il fan, tipico esempio di phisique du role azzeccatissimo.

lupin 3  @  23/12/2008 15:08:54
Potrebbe essere migliore, soddisfatto in parte.

DarkRareMirko  @  31/10/2008 22:09:56
Primo cortometraggio facente parte del miglior lavoro di Kern in assoluto, ovverosia “The Manhattan love suicides”.

Stray dogs narra di un giovine, che vede la sua musa ispiratrice in un artista, impazzire d'amore per quest'ultimo fino a suicidarsi.

Non mancano, nonostante il tema a dir poco drammatico, momenti umoristici e grotteschi **** (sottolineati anche dalla bizzarra intepretazione del protagonista), nonchè sequenze sanguinose e gore, come il finale.

Ottime come sempre le musiche rock presenti.

Iperconsigliato.