stray cat rock: delinquent girl boss regia di Yasuharu Hasebe Giappone 1970
HAL9000 novitŕ NEWS

stray cat rock: delinquent girl boss (1970)

locandina del film STRAY CAT ROCK: DELINQUENT GIRL BOSS

Titolo Originale: NORA-NEKO ROKKU: ONNA BANCHO

RegiaYasuharu Hasebe

InterpretiAkiko Wada, Meiko Kaji, Tatsuya Fuji, Yôsui Inoue, Ken Sanders, Hanako Tokachi

NazionalitàGiappone 1970
Al cinema nel Febbraio 1970

•  Altri film di Yasuharu Hasebe

Trama del film Stray cat rock: delinquent girl boss

Nel breve arco di tempo che va dalla sera di sabato alla mattina di lunedě, si svolge l'avventura di due bande femminili motocicliste rivali. La situazione comincia a farsi tesa quando una delle due gang, capeggiata da Mei, decide di scacciare dalla cittŕ la rivale, capeggiata da una sua antica amica, che si sta facendo troppo ardita.

STRAY CAT ROCK: DELINQUENT GIRL BOSS

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x