strani amori regia di Alexander Singer USA 1965

NazionalitàUSA 1965
Al cinema nell'Ottobre 1965

•  Altri film di Alexander Singer

Trama del film Strani amori

Il cadavere di un playboy sulla spiaggia di Acapulco mette in crisi una coppia di coniugi che hanno qualcosa da nascondere.

Voti e commenti su Strani amori, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/09/2011 17:53:22
Devastante polpettone in formato soap opera, ambientato tra le spiagge di una Acapulco da cartolina. Uno di quei film in cui tutti i protagonisti fumano come turchi per simulare una atmosfera di mistero e turbamento. Nulla che possa neanche lontanamente suscitare il benché minimo interesse.
La Turner in declino gioca a fare la fatalona e sfoggia un campionario di mìse da fare invidia al numero di luglio di Harper's Bazar, e i maturi Robertson e O'Brien, unti e bisunti, fanno a gara a chi mette in mostra più muscoli.
Neppure per nostalgici del melodrammone.

fino all'ultimo indizio