storm warning regia di Jaime Blanks Australia 2007

Generehorror
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Jaime Blanks

Trama del film Storm warning

Una coppia in cerca di rifugio durante una tempesta, rifugiatisi in una fattoria, dovranno vedersela con dei serial killer...

Voti e commenti su Storm warning, 8 opinioni inserite

topsecret  @  15/06/2015 16:41:07
Non pensavo che l'Australia potesse avere una cinematografia zeppa di buone pellicole.
Ancora una volta mi trovo a commentare un thriller gore australiano confezionato discretamente, foriero di scene ad impatto e qualche trovata bizzarra che evidenzia anche dello humor nerissimo. Certamente non perfetto, ma la perfezione non è di questo mondo, ma nonostante qualche clichè del genere, villains forse troppo "classici" e caratterizzazione non curatissima, la storia funziona ed è capace di mantenere un ritmo fluido e costante che tiene incollati al video e diverte quanto basta per meritarsi una valutazione positiva.
Discreto il fattore gore, così come discreta è la performance del cast.
E bravi sti australiani.

Horrorfan1  @  07/02/2014 22:28:50
Gli do la sufficienza, ma questo film potrebbe essere il vero manuale di ciò che si deve fare per mettersi nei pasticci...

Ultima risposta 07/02/2014 22.33.29
gianni1969  @  07/02/2014 04:57:30
Non male,niente di nuovo sul genere,ma mantiene un buon ritmo e i personaggi sono all'altezza, buone anche le scene splatter, ripeto niente di nuovo ma a me è piaciuto

lucabc84  @  03/05/2013 23:06:35
Film decisamente già visto ma godibile per alcune cose a mio parere riuscite..può coinvolgere fino alla fine chi si aspetta un po di suspance,niente di nuovo e un paio di strani personaggi molto ignoranti tipici del genere

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/06/2011 17:21:01
Cafoni locali un tantino sprovveduti che

questo è quanto, ma è pur sempre un film...e sicuramente meno peggio di tanti altri.

Strappa una risicata sufficienza grazie

marfsime  @  08/06/2010 23:14:44
Non è un film di certo innovativo questo Storm warning..ritroviamo infatti la solita coppia che durante una gita in barca si perde in un'isoletta..quì incontrano dopo essere entrati in casa loro un vecchio con i due figli (tutti ovviamente pazzi) e da quì inizieranno i problemi. Insomma come dicevo nulla di nuovo..verso la fine si vede (finalmente) un po' di sano splatter e qualche scena gore che tutto sommato merita e fa raggiungere il 6 abbondante al film..se si fosse cominciato prima a pigiare sull'accelleratore poteva uscirne qualcosa di ancor migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  18/02/2009 21:57:51
caruccio 'sto thriller/horror australiano. niente di pazzesco eh, la prima ora non offre niente di clamoroso, si muove soltanto fra deliverance e wrong turn in un clima sordido, un po' appiattito dal digitale ma ben fotografato; solo che negli ultimi 20 minuti il regista ci picchia giù duro col gore offrendo 3 scenette davvero gustosissime, eppoi la musichetta hillbilly mentre il neoorfano sale sull'hovercraft mi ha fatto morire.
just for fans.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  19/04/2008 13:47:56
Un thriller piuttosto sciocco che, ricordando un pò Funny Games, e un Pò Wrong Turn (ma mantenendosi sempre distante a livello qualitativo), racconta la solita sventura di una coppietta che chiede rifugio ai soliti bifolchi mezzi psicotici e assassini. Procede piatto e senza idee originali fino alla parte finale dove vi sono un paio di cosette interessanti ma è comunque ben poco. C'è di peggo ma anche di meglio. Trascurabile.