storm cell - pericolo dal cielo regia di Steven R. Monroe Canada, USA 2008

storm cell - pericolo dal cielo (2008)

locandina del film STORM CELL - PERICOLO DAL CIELO

Titolo Originale: STORM CELL

RegiaSteven R. Monroe

InterpretiMimi Rogers, Robert Moloney, Andrew Airlie, Ryan Kennedy, Elyse Levesque, Michael Ironside, Kristy Dinsmore, Ryan Grantham, Matt Anderson, Tracy Trueman

NazionalitàCanada, USA 2008
Generecatastrofico
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Steven R. Monroe

Trama del film Storm cell - pericolo dal cielo

April Saunders è una ricercatrice scientifica, specializzata nello studio dei tornado. E' divorziata, ha due figli, Dana e Sean, con i quali vive in una tranquilla cittadina di provincia. Nel suo settore è considerata una vera esperta e il suo aiuto è fondamentale per prevedere la formazione dei tornado e tentare di evitare vittime. Quando insieme alla sua famiglia viene sorpresa da un terribile uragano, April si ritrova a combattere per salvare se stessa e i propri cari.

Voti e commenti su Storm cell - pericolo dal cielo, 6 opinioni inserite

topsecret  @  03/03/2015 18:40:18
Mi sono vergognato per il regista che ha avuto la sfacciataggine di girare questa boiata.
Non funziona nulla di questo STORM CELL, primo fra tutti la sotto storia stereotipata della madre impegnata e figlia incacchiata, davvero insulsa, per poi continuare con gli effetti grafici dei tornado che sono poca cosa in confronto ad altre pellicole dello stesso genere. Non parliamo dei dialoghi imbecilli, della recitazione scadente e di ogni singola scena da istituto d'igiene mentale, priva di ogni logica.
Non ho idea se sia un film per la tv, e quindi congeniata con poche velleità, ma è decisamente un prodotto inutile che va evitato, soprattutto se si ama il genere catastrofico.

horror83  @  27/08/2014 20:16:59
cioè ma stiamo scherzando? cioè ma veramente? cioè ma cos'è questo film? cioè ma è un film? cioè!!!!! L'ho già detto cioè?
No, non mi è proprio piaciuto, non va bene neppure al passaggio televisivo su canale 5. Bocciato!
Nello spoiler spiego il punto più basso del film

gemellino86  @  29/07/2013 23:38:16
Filmetto catastrofico che non aggiunge niente al genere. Gli attori e la regia sono anonimi. Giusto il solo passaggio televisivo.

vale1984  @  09/09/2009 23:22:22
Filmettino che non fa paura, non emoziona e con una trama piatta.La sceneggiatura e gli attori non spiaccano e gli effetti speciali lasciamo stare...va bene un 5 ma niente di più. Classica storia del cacciatore di tornadi, con qaulche fronzolo più del solito ma senza mai indagare su niente...banale.

bigfoot  @  03/08/2009 15:46:24
Sono rimasto un po' deluso perchè mi aspettavo più tensione e più tornado. La storia non è nemmeno tanto male, ma ho visto qualche catastrofico migliore.

marfsime  @  02/07/2009 22:43:25
E il solito filmettino del genere catastrofico di quelli che si vedono di tanto in tanto spuntare alla tv..protagonisti sono i tornado in quest'occasione con una storia di un difficile rapporto madre-figlia buttata in mezzo..niente di particolare..ma ha comunque il merito di essere realizzato meglio rispetto ad altri suoi colleghi del genere.