storia di karate', pugni e fagioli regia di Tonino Ricci Italia 1973

storia di karate', pugni e fagioli (1973)

locandina del film STORIA DI KARATE', PUGNI E FAGIOLI

Titolo Originale: STORIA DI KARATE', PUGNI E FAGIOLI

RegiaTonino Ricci

InterpretiDean Reed, Cris Huerta, Iwao Yoshioka, Alfredo Mayo, Giuseppe Ferrara, Sal Borgese, Angel Aranda, Renato Malavasi, Fernando Sancho, Francesca Romana Coluzzi

NazionalitàItalia 1973
Generewestern
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Tonino Ricci

Trama del film Storia di karate', pugni e fagioli

Sam e Piccolo, rifugiatisi in convento per trovare da mangiare, scoprono la finta mano d'oro di San Quirino e per rubarla inseguono il colonnello Randolf Quue, camuffato da padre guardiano. Finiscono così per divenire suoi alleati nella caccia al brigante Espartero che tiene prigioniera Baby, la figlia del banchiere Morgan.

Voti e commenti su Storia di karate', pugni e fagioli, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2020 21:53:06
Film che cerca di combinare il western alla Trinità con due protagonisti che non certo Spencer ed Hill, ma solo una pallida copia del famoso duo. In più ci mette dentro le arti marziali ma i risultati non sono nemmeno paragonabili ai film di Hong Kong o Bruce Lee. Qualche risata riesce a strapparla ma non è nulla di che.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi