storia d'amore regia di Francesco Maselli Italia 1986

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Maggio 1986

•  Altri film di Francesco Maselli

Trama del film Storia d'amore

La diciannovenne Bruna, che vive col padre e due fratellini nella periferia romana, fa le pulizie negli uffici del centro: si alza alle 3 per essere al lavoro, fra un autobus e l'altro, alle nove. Quando conosce Sergio, è subito amore, ma il ragazzo se ne va quando Bruna si mette col giovanissimo Mario. Un po' di serenità, poi torna Sergio, e per Bruna la situazione diventa insostenibile.

Voti e commenti su Storia d'amore, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  02/04/2020 21:45:21
Nulla di memorabile questo The dreamers in vitro, molto in vitro, ma si lascia apprezzare per la Golino (giovane e bella) che tiene sulla spallette tutto il carrozzone.

Cupo, tetro, un pò noiosetto, merita un 6 politico.

Ieri notte Raimovie ne ha pure mandato in onda una versione col finale un pò tronco...

memorie di un assassino