stonehenge apocalypse regia di Paul Ziller USA, Canada 2010

stonehenge apocalypse (2010)

locandina del film STONEHENGE APOCALYPSE

Titolo Originale: STONEHENGE APOCALYPSE

RegiaPaul Ziller

InterpretiLauro Chartrand, Misha Collins, Dolores Drake, Hill Harper, Torri Higginson, Adrian Holmes, Nimet Kanji, Michael Kopsa, Colin Lawrence, David Lewis

NazionalitàUSA, Canada 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Paul Ziller

Trama del film Stonehenge apocalypse

Quando un gruppo di archeologi porta alla luce uno scheletro umano nelle vicinanze di Stonehenge, scopre anche uno strano macchinario nascosto tra le rocce. Non sapendo di cosa si tratti, gli operai mettono accidentalmente in moto il meccanismo dando il via ad una serie di eventi che potrebbero determinare l'imminente fine del mondo.

Voti e commenti su Stonehenge apocalypse, 4 opinioni inserite

alex94  @  09/11/2021 17:35:16
Non proprio il peggio del peggio visto che qualche risata involontaria la regala,inutile però dire che siamo davanti al solito, improbabile, disaster- movie infarcito di effetti speciali poverissimi e personaggi che sono praticamente degli stereotipi viventi...
Non ci si spiega come abbia fatto ad avere un cast tutto sommato dignitoso,misteri inspiegabili della serie Z.

-Uskebasi-  @  04/09/2012 23:24:19
Le piramidi del mondo si aprono ed esplodono. Stonehenge si muove ed è elettrico. Ammetto che non ho seguito benissimo, e quindi non so il perché. Ma gli effetti speciali sono di prim'ordine.

topsecret  @  02/04/2012 17:18:22
Vale lo stesso discorso fatto per ICE TWISTERS.
Prodotto creato per la televisione americana e che poi qualcuno ha voluto mettere in giro in dvd, sperando che qualche fesso (come il sottoscritto) lo vedesse.
Deludente anche per il più incallito fan del b-movie.

sandrone65  @  28/07/2011 11:18:30
L'unica ragione per cui guardo i film di Paul Ziller è quella di rendermi conto di quanto possa essere fatto male un film, per poi quindi apprezzare maggiormente i film degni di questo nome. Ecco quindi l'ennesimo film-tv catastrofista pizza e fichi, realizzato con quattro attori da Grande Fratello, con una sceneggiatura scritta da un cerebroleso e condito con effetti speciali che avrebbero fatto storcere la bocca se proposti su un videogame di 10 anni fa. Solo i lampi azzurrini al plasma gli riescono discretamente a Paul Ziller, infatti sono gli stessi già utilizzati in TEMPESTA POLARE: il nostro regista deve aver acquistato su Ebay una libreria grafica per realizzare questi lampi, sicuramente il prossimo film sarà qualcosa tipo "Lampi azzurri su New York".