stone regia di John Curran USA 2010

stone (2010)

locandina del film STONE

Titolo Originale: STONE

RegiaJohn Curran

InterpretiEdward Norton, Robert De Niro, Milla Jovovich, Frances Conroy, Enver Gjokaj

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di John Curran

Trama del film Stone

Uno spietato detenuto comincia una serie di inquietanti giochi mentali con il suo agente di correzione nel tentativo di ottenere la condizionale. Quando l'agente inizia una relazione con la moglie del condannato, appare subito chiaro che sia il detenuto che le motivazioni dell'agente sono sospette. Il tutto condurrÓ ad un'esperienza pericolosa.

Voti e commenti su Stone, 35 opinioni inserite

enter  @  17/08/2011 18:25:24
bah....altamente noioso tre grandi attori calati in una parte ridicola...il film stenta a decollare, e nella parte diciamo piu interessante del film ripiomba nella noia con un finale da senza parole...

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked